Ciao a tutti!!!
ho un problemino... e spero che voi guru della 307 possiate aiutarmi.
Viaggiando nel forum qualche anno fa avevo trovato una foto di una cassetto o di un copriforo DIN con scritta 307 da sistemare sotto l'autoradio.
(non mi sembrava il cassettino dell C3)
Qualcuno di voi mi sa dire dove "caspiterina" posso trovare un copriforo DIN(o cassettino) con scritta 307 che pero' abbia la stessa curva della radio di serie?
Grazie ed ancora ciao a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Copriforo Din o cassetto
Re: Copriforo Din o cassetto
E' il cassettino della Citroen C3 su cui l'utente aveva applicato la scritta 307.
Puoi andarlo ad acquistare presso la concessionaria Citroen della tua zona e montartelo sulla tua 307.
Puoi andarlo ad acquistare presso la concessionaria Citroen della tua zona e montartelo sulla tua 307.

- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Confermo l'informazione data da Auro, da qualche parte dovrebbe esserci anche il codice per l'acquisto diretto in Citroen, lo stesso cassetto, non vorrei dire fesserie, dovrebbe e ripeto dovrebbe, essere disponibile anche grigio metallizzato, in tinta col resto plancia. Ti allego una foto di tale cassetto.

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-
-
- Peugeottista fast&furious
... e io confermo quella data da P.J.^.P.J.^ ha scritto:Confermo l'informazione data da Auro

Anch'io ho montato il cassettino della C3, anche se la posizione rispetto alla radio sulla mia è invertita.

Personalmente, piuttosto che un semplice "tappo", meglio il cassetto, almeno può essere usato per qualcosa...

]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Grazie ragazzi!