PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tetto CIEL... privacy

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Maxgioie
Peugeottista curioso

Tetto CIEL... privacy

Messaggio da Maxgioie »

... e le stelle stanno a guardare :!:

ma cosa? E' presto detto...
la domanda seppur banale (non ho modo di verificare) ma ve la pongo lo stesso ovvero:
Nella varie condizioni di luce (giorno/sera) se dall'esterno si guarda il Ns. tetto CIEL che cosa si percepisce dell'interno auto?

[OT]Ogni riferimento :sign12: :glasses10: a fatti e circostanze è puramente casuale[OT]

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Re: Tetto CIEL... privacy

Messaggio da LoLLoNe »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Di sera suppongo che si veda tutto come un normale specchio, all'opposto del giorno (almeno credo :scratch: ). Cmq i guardoni dovrebbero salire o su di un albero o da un balcone. Evita di appostarti in questi luoghi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

Miki76
Peugeottista appassionato

Messaggio da Miki76 »

:mrgreen: :mrgreen: TIRA LA TENDINA SOLO IN QUELL'OCCASIOONE :mrgreen: :mrgreen:
per il resto fagli guardare le stelle :thumbleft: :thumbleft:
308 tecno 5P ,1.6 vti 120cv TIPTRONIC 4M ,nero perla ,(pack urban)MY PACK ,cerchi 17,clima bi-zona ,A.M. antenna 807 ,plafoniere ambiente feline ,
immatricolata l'08/04/08Raduno:15°
in arrivo 508 GT 2.2 HDI cambio automatico 6, Bianco Madreperla,Pack Pelle Nappa GT Tramontane,cerchi 19 style 12, wipnav evo +jbl,allarme, portellone motorizzato,clima aut.,risc. aut.,

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Il Ciel almeno sulla mia 407SW aveva un trattamento di scuritura come per i vetri posteriori, comunque se fosse analogo di giorno non si vedrebbe niente mentre la notte si vede qualcosa solo se c'è una fonte luminosa dall'interno dell'abitacolo :shock:.
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Alex407 ha scritto:Il Ciel almeno sulla mia 407SW aveva un trattamento di scuritura come per i vetri posteriori, comunque se fosse analogo di giorno non si vedrebbe niente mentre la notte si vede qualcosa solo se c'è una fonte luminosa dall'interno dell'abitacolo :shock:.
Alias niente preservativi fosforescenti :mrgreen: magari uno al limone, così avrai effetto "Calippo" 8-[
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Asso
Peugeottista veterano

Messaggio da Asso »

Le stelle le devono vedere prima e dopo dal tetto Ciel...durante ci devi pensare tu!!! :thumbleft:
Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato

Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!!
308 Felina!

Miki76

Messaggio da Miki76 »

QUOTO quanto detto da jack e asso :mrgreen: :mrgreen:
io che non ho il tetto ciel :?:
la .... :-w) .... la mettero' nel baule a guardare dal lunotto
penso sia grande abbastanza :toothy7: :toothy8:
308 tecno 5P ,1.6 vti 120cv TIPTRONIC 4M ,nero perla ,(pack urban)MY PACK ,cerchi 17,clima bi-zona ,A.M. antenna 807 ,plafoniere ambiente feline ,
in arrivo 508 GT 2.2 HDI cambio automatico 6, Bianco Madreperla,Pack Pelle Nappa GT Tramontane,cerchi 19 style 12, wipnav evo +jbl,allarme, portellone motorizzato,clima aut.,risc. aut.,

bimbotenero
Peugeottista novello
Località: DNA di Pomigliano D'Arco(Na).. Roma x lavoro...Australia x scelta...

Messaggio da bimbotenero »

ciao...
ti sapro dire questo weekend se me la consgenano..
oppure il rossimo weekend...
faoro le prove ul campo in tutte le verie condizioni di luce e ti diro ...
inatnto lasciamo il benico del dubbio....
:lol: Felinico 308 16 HDI 110cv :lol:
5 Maggio 2008 a 21 Gennaio 2009 59.000km consumo medio totale 19,9 km/l

:drunken: unico drifter al mondo con hyundai accent da 345.000km :drunken:

Dr.Cox

Messaggio da Dr.Cox »

Facci sapere, soprattutto, qual'è la visibilità dal tetto CIEL durante "dondolo", "cariola" e "gambe sulle spalle".
:mrgreen:
Peugeot 308 Féline 5 porte, grigio alluminio, con interni Starting Mistral nero/grigio
1.600cc 16V Diesel HDi 110cv, 80kW FAP®, cambio manuale 5 marce,
+ antifurto sonoro + USB box + antennino corto + poggiapiede e pedaliera in alluminio

Nata nello stabilimento di Sochaux il 14 gennaio 2008 e ritirata il 29 maggio 2008. Eccola
Tessera PassionePeugeot n°210

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Io pensavo che fosse un pò fuori moda farlo in macchina (ormai lo fanno in diretta TV, i genitori ormai basta che vi vedono con una ragazza e si fanno i film, quindi non capisco perchè non ci si può chiudere in camera propria) ma se proprio volete "iniziare" la nuova 308 andate adagio perchè le ossature dei sedili si potrebbero mettere a cigolare (e poi vi fanno storie alla Peugeot con la garanzia), cmq preferibilmente consiglierei la posizione dello smorzacandela piuttosto che il tipico doggy style che pare un pò difficile da realizzare oltre che coprire la visione del tetto Ciel alla partner... ;-)
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

vado un po OT ... xò viva l'amore in makkina ... io x qst rimpiango i momenti di passione passati nella mia ex ex ex ex fiat ritmo ... ke come spazio nn aveva eguali ... niente tunnel centrale .... la leva cambio nn dava fastidio ... insomma meglio di un letto matrimoniale ... bei tempi ... pekkato siano andati!!! fine OT
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

Miki76

Messaggio da Miki76 »

purtroppo alex non avendo la donna fissa come la dimora privata (con gli stipendi che corrono)
e aspettare che se ne vadano tutti di casa A NOI ci tocca usare
il vecchio metodo "della CAMPORELLA"
dai non ci credo spero tu stia scherzando per la garanzia :drunken:

:mrgreen: perchim una bella ritmo magari 130 :mrgreen: me la sogno la notte
non ho mai avuto il piacere di provare quel bolide

Maxgioie
Peugeottista curioso

Messaggio da Maxgioie »

:-k Non me la contate giusta :-k
Diciamola tutta... tra ammortizzatori rigidi poco propensi al molleggio ed i sedili che non vengono riconosciuti in garanzia (problemi cigolamentus)

Se al test dell'Alce la 308 supera a pieni voti...
al test Coccinella? :?:

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Maxgioie ha scritto:Se al test dell'Alce la 308 supera a pieni voti...
al test Coccinella?
Beh... senz'altro lo deve superare questo test! :mrgreen: Fateci sapere le vostre impressioni!! 8)
Miki76 ha scritto:dai non ci credo spero tu stia scherzando per la garanzia
Per esattezza nei primi due anni di garanzia di solito le sostituiscono le ossature se cigolano (qualche problema l'ho avuto e purtroppo, a garanzia scaduta, ce l'ho di nuovo sulla 407 ma ahime solo per uso normale), certo immagino che siano migliorate di qualità e che non si facciano intimorire dalla passione!! ;-)
:wave:

Asso
Peugeottista veterano

Messaggio da Asso »

Ragazzi certo che adesso c'è anche l'aiuto, io con l'Asl basta che parcheggio a cavallo di una striscia e mi vibra anche il sedile, sapete che storia mia moglie non vuole più ritornare a casa..... :drunken: :drunken: :drunken: .
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato

Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!!
308 Felina!

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”