Ciao.

giustissimooooooo...ben dettooo...ThePriest ha scritto:... :-k se proprio proprio facciamole blu... concordo con paulista... poi dipende da pinze e pinze... cioè la impreza (ormai un bel ricordo visto il modello attuale) le aveva color oro della brembo... ed aveva un suo perchè... farle oro o gialle come dir si voglia sembra come dire "OH voglio sembrare una imprezona ma sono "solo" una peugeot"... vorrei ma non posso... e poi altro particolare... che pinze hai? perchè un bel calzino con scritto BREMBO ok... ma uno con scritto non so la sparo a caso "UPIM" (nn fraintendere era perchè nn mi ricordo la marca delle pinze peugeot...) fa ridere... modifichiamole senza farle sembrare fenomeni da circo... mi raccomando per rispetto alle nostre leone...
Beh, un conto è una Porsche ( cosi' come una macchina che nasce corsaiola e con tantissimi cavallucci ) e un conto è vedere queste modifiche su auto che nascono per scopi ben diversi.Paulista ha scritto:Io le pinze dei freni le lascerei di un colore meno vistoso possibile. Personalmente ritengo che le pinze gialle, rosse, ecc. siano un po' tamarre e non mi spiego come mai la Porche si sia piegata a questa moda da "Uno Turbo". Parere personalissimo!![]()
Ciao.
quotoThePriest ha scritto:... :-k se proprio proprio facciamole blu... concordo con paulista... poi dipende da pinze e pinze... cioè la impreza (ormai un bel ricordo visto il modello attuale) le aveva color oro della brembo... ed aveva un suo perchè... farle oro o gialle come dir si voglia sembra come dire "OH voglio sembrare una imprezona ma sono "solo" una peugeot"... vorrei ma non posso... e poi altro particolare... che pinze hai? perchè un bel calzino con scritto BREMBO ok... ma uno con scritto non so la sparo a caso "UPIM" (nn fraintendere era perchè nn mi ricordo la marca delle pinze peugeot...) fa ridere... modifichiamole senza farle sembrare fenomeni da circo... mi raccomando per rispetto alle nostre leone...
Aspetteremo le foto con Ansia...Aleunime ha scritto:Ragazzi non litigate, oggi 30/04/08 finalmente la mia piccola è tornata a casa come nuova
.
Appena posso metto le foto, comprese quelle dei cerchi rimessi a nuovo e delle pinze blu
dai un'occhiatalele87 ha scritto:Aleunime ma il leoncino attaccato dietro al sederino dove lai comprato??![]()