PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro raduno a sud

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
mino
Peugeottista curioso

Incontro raduno a sud

Messaggio da mino »

Salve a tutti cari amici Peugeottisti.
Da circa 3 mesi faccio parte di questo forum perchè ho acquistato una bella 307 cc grigia.

Ogni volta che leggo questo forum, o meglio, questo argomento, quello dei raduni, vorrei tanto partecipare anche io, ma vedo che sono sempre a nord o centro italia, ma mai a sud.

Vorrei proporre a tutti gli amici di puglia, basilicata e calabria un incontro con le nostre leonesse 307 cc, sw e berlina, in una località della basilicata o della puglia, tanto per conoscerci e per veder sfoggiare tutte insieme le nostre leonesse.
Se siete daccordo contattatemi e fatemi sapere così stiliamo un programma e ci organizziamo per incontrarci.
Vi attendo in numerosi.

Mino.

Ps. Sono della provincia di potenza e spesso mi capita di vedere a Bari (quando vado) tante 307 cc... mi farebbe piacere essere in tanti!
307 cc, Grigio metallizzato, Navi Sat, Sensori Parcheggio, Cambio automatico, Cruise Control, interni in pelle bicolore, Caricatore cd, fari xenon 6000 k e tanto altro .Bellissima!

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: INCONTRO RADUNO A SUD

Messaggio da lupus.c »

Ciao Mino,anche a me piacerebbe tanto fare un'incontro al sud ma,purtroppo,ci sono molti pigroni :-w) in giro :mrgreen:
Visto che tu sei della provincia di Potenza (di dove :?: ),ed io abito in prov di Salerno(sono circa 80km di distanza),dove ci sono dei soci che attendono con ansia un'incontro vicino,credo che potremmo organizzare qualcosa dalle tue parti se conosci qualche posticino carino :mrgreen:
:idea: Un posto che sarebbe facile da raggiungere anche dalle zone di Bari e Foggia,potrebbero essere i Laghi di Monticchio,dove producono l'acqua monticchio,leggera ecc. ecc.. :lol:
Facci sapere se conosci altri posti :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Ciao mino!
come detto anche nel post che avevi messo nella sezione CC mi piace il tuo entusiasmo, e come me sono sicuro che lo apprezzeranno tanti altri soci del sud che hanno voglia di incontrarsi e fare festa sotto l'effige del club.
Come ti ha detto Carlo al Sud molti sono pgri e la disposizione geografica delle regioni è molto più dispersiva, per cui i raduni e gli incontri hanno sempre un po' più di fatica a decollare. Comunque già molti passi avanti si sono fatti negli ultimi mesi, con incontri nel Salento, nel tarantino, in campania e Lazio, oltre alla Sicilia, per cui tieni d'occhio la sezione incontri o proponi una data e un posto, vedrai che le adesioni ci saranno! :thumbright:

Io da parte mia non disdegno i raduni, anzi, ma da qualche mese sono papà e non ti dico cosa comporta spostarsi con una bimba così piccola, per cui penso che per un pezzo devo saltare qualche incontro. Sono certo però che in futuro ci conosceremo. Ciao! :mrgreen:
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

mino
Peugeottista curioso

Messaggio da mino »

cIAO lupus! Che bello, iniziamo ad avere risposte per gil raduno!

Allora lupus, la basilicata è un posto ricco di luoghi davvero sorprendenti e sensazionali, che molti davvero non conoscono.
Per quanto riguarda la basilicata, i posti dove potremmo fare un bel raduno potrebbe essere o I laghi di Monticchio, che tu mi hai gia accennato ( un posto davvero molto affascinante, ci sono due laghi, c'è la montagna, il lungo lago, un posto molto carino per poter trascorrere una bella giornata), oppure potrei proporre come posto anche PietraPertosa e Castelmezzano, un posto spettacolare che si trova subito dopo potenza andando in direzione Metaponto, di preciso si trovano sulle Dolomiti Lucane, un contesto spettacolare, addirittura pensa che hanno realizzato una grande attrazione turistica tra queste due località, chiamata " volo dell'angelo": praticamente c'è un cavo sospeso tra i punti più alti di queste località, e la persona attraversa volando (attaccato al cavo) la valle, una scarica di adrenalina impressionante, una velocità di oltre 100 km orari!!!

Oltre questo, il posto è davvero un luogo ricco di natura ma soprattutto spettacolare.

Se volete proporre nuovi luoghi proponeteli. Attendo notizie! A disposizione!
307 cc, Grigio metallizzato, Navi Sat, Sensori Parcheggio, Cambio automatico, Cruise Control, interni in pelle bicolore, Caricatore cd, fari xenon 6000 k e tanto altro .Bellissima!

mino
Peugeottista curioso

Messaggio da mino »

Io SOno di Lavello, tu Lupus invece di dove sei di preciso?

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Ciao Mino, come già detto dai colleghi fa sempre piacere vedere un sudista che ha voglia di muoversi perchè (Lupus, Titti, Loop e tutti i compaesani confermano) purtroppo dalle vostre parti i ns. iscritti sono purtroppo un pò.... pigroni! :roll:
Questo è il motivo sostanziale per cui i 3 raduni annuali del Club sono al nord Italia, proprio perchè la quasi totalità degli iscritti che partecipano a questi eventi sono del nord, anche se è vero che ormai il raduno nazionale (quello che si tiene in estate, in sostanza) si terrà sempre nel centro proprio per facilitare anche i (purtroppo ancora pochi) soci del centro-sud che vogliono unirsi a noi.
Infatti, il prossimo raduno si terrà a S. Gimignano, perciò potresti anche farci un pensierino ed iscriverti! ;-)

Comunque, anche se non dovessi venire, vedrai che sicuramente ti troverai bene con la combricola di matti che girano dalle tue parti, anzi, metti già in preventivo di aumentare notevolmente di peso con le magnate e bevute che si fanno! :lol:

...non che noi al nord siamo da meno, sia chiaro! :mrgreen:

Ciao!

p.s. ho spostato la tua proposta nella sezione incontri, la sezione raduni è riservata esclusivamente per i 3 raduni ufficiali annuali del Club. ;-)
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

mino
Peugeottista curioso

Messaggio da mino »

San Gimignano si trova comunque in Toscana, ciò significa affrontare comunque un viaggio di circa 500 chilometri ed oltre, il che mi sembra un po troppo distante.,,

Io vorrei organizzare un incontro con gli amici peugeottisti in un posto del sud, per poter visitare diversi luoghi suggestivi della puglia basilicata e campania e scambiare opinioni e consigli sulle nostre peugeot, ma soprattutto trascorrere una bella giornata insieme.

Amici, tutti voi delle zone limitrofe fatevi avanti, in modo tale da poter trovare un bel posto, non troppo distante da tutti e organizzare una bella scampagnata tutti insieme!...

Attendo vostre adesioni!!!!

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Messaggio da Antonio Avallone »

Ciao Mino :D è interessante la tua proposta :thumbright: , se si decide un luogo ed una data io cercherò di esserci 8)
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

mino
Peugeottista curioso

Messaggio da mino »

Certo antonio! ti comunicherè a breve data e luogo così possiamo incontrarci...tu di dove sei di preciso?
dal cognome immagino provincia di salerno...

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Messaggio da Antonio Avallone »

Sono di Mercato San Severino lo puoi leggere sotto l'avatar.A proposito completa anche tu il tuo profilo :salute:
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

mino
Peugeottista curioso

Messaggio da mino »

Lo avevo immaginato dalla campania...
Comunque completerò al più presto il mio profilo...

Diciamo che per ora saremmo in 3 o in 4 ...
Dobbiamo essere almeno in 10 per fare un bell incontro!!!

Forza ragazzi, fatevi coraggio!!!!

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Lodo lodo e lodo l'iniziativa di mino e naturalmente non posso non quotare quanto già detto in proposito dai colleghi: nonostante l'iniziale pigrizia ultimamente il sud si sta muovendo in modo efficace e quindi il momento sembra quantomeno adatto. Avendo poi anche due figure di riferimento presenti come lupus e loop anche l'istituzionalità è salva! :mrgreen:
Spero quindi che la proposta abbia un degno seguito! :D
mino ha scritto:San Gimignano si trova comunque in Toscana, ciò significa affrontare comunque un viaggio di circa 500 chilometri ed oltre, il che mi sembra un po troppo distante.,,
Per quanto riguarda San Gimignano è un'altro discorso, quello è il Raduno Nazionale, ovvero un momento "sacro" per tutto il Club e quindi cerchiamo di farlo in un punto geograficamente "baricentrico". Ovvio che in questo caso (data la conformazione del nostro Paese) i soci del Centro Italia si trovano avvantaggiati ma d'altronde non si può fare altrimenti. Pensa, mino, che anche noi del Nord in questo caso ci sciroppiamo 400-500 km come nulla, non è che siamo molto più vicini di quanto lo siete voi... ma ti assicuro che il sacrificio vale ASSOLUTAMENTE la pena... :mrgreen: :thumbright:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

mino ha scritto:San Gimignano si trova comunque in Toscana, ciò significa affrontare comunque un viaggio di circa 500 chilometri ed oltre, il che mi sembra un po troppo distante.,,
da casa mia a S.Gimignano son circa 480 km, quindi vedi che anche i nordisti devono sbattersi un pò per partecipare...ma ti garantisco che lo spirito del raduno, l'allegria e la compagnia degli altri partecipanti ripaga in pieno gli sforzi fatti!

questo per dirti che se vuoi, un pò di km puoi farteli pure tu per venire al raduno con noi ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Re: Incontro raduno a sud

Messaggio da fabbrizzietto »

mino ha scritto:Salve a tutti cari amici Peugeottisti.
Da circa 3 mesi faccio parte di questo forum perchè ho acquistato una bella 307 cc grigia.

Ogni volta che leggo questo forum, o meglio, questo argomento, quello dei raduni, vorrei tanto partecipare anche io, ma vedo che sono sempre a nord o centro italia, ma mai a sud.

Vorrei proporre a tutti gli amici di puglia, basilicata e calabria un incontro con le nostre leonesse 307 cc, sw e berlina, in una località della basilicata o della puglia, tanto per conoscerci e per veder sfoggiare tutte insieme le nostre leonesse.
Se siete daccordo contattatemi e fatemi sapere così stiliamo un programma e ci organizziamo per incontrarci.
Vi attendo in numerosi.

Mino.

Ps. Sono della provincia di potenza e spesso mi capita di vedere a Bari (quando vado) tante 307 cc... mi farebbe piacere essere in tanti!
salve caro mino e benvenuto tra di noi..vedrai ti troverai bene, peccato solo che sei iscritto da poco, proprio ultimamente abbiamo fatto un incontro a sorrento...senza dimenticare gli altri ad anagni etc etc, quindi qualcosa al centro sud si muove, devi solo pazientare..come detto da altri ti consiglio di sacrificarti per il raduno di san gimignano, il raduno nazionale è semplicemente stupendo, e pensa che io mi muovo per svariati km con moglie e 2 bimbi piccoli...vedi tu, se decidi facci sapere che ci organizziamo per andare insieme..ok? ciao ciao
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Re: Incontro raduno a sud

Messaggio da Calò67 »

fabbrizzietto ha scritto:
mino ha scritto:Salve a tutti cari amici Peugeottisti.

Vi attendo in numerosi.

Mino.

salve caro mino e benvenuto tra di noi..vedrai ti troverai bene, peccato solo che sei iscritto da poco, proprio ultimamente abbiamo fatto un incontro a sorrento...senza dimenticare gli altri ad anagni etc etc, quindi qualcosa al centro sud si muove, devi solo pazientare..come detto da altri ti consiglio di sacrificarti per il raduno di san gimignano, il raduno nazionale è semplicemente stupendo, e pensa che io mi muovo per svariati km con moglie e 2 bimbi piccoli...vedi tu, se decidi facci sapere che ci organizziamo per andare insieme..ok? ciao ciao
Quoto quanto detto da Fabbrizzietto, pensa che ogni volta che ci spostiamo per andare a qualche incontro di solito facciamo tappe intermedie dove ingrossiamo le file del gruppo fino a trasformarci in vere carovane :mrgreen: :mrgreen:
Uno fra i punti più usati è il casello di Orte, oppure l'uscita di Roma Est sulla A1 o altri posti simili, chi viene dal sud in direzione nord si ferma e si compatta con noi e via tutti insieme \:D/ \:D/
Il viaggio neanche te lo senti :thumbleft:
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)

Torna a “On the road - Incontri”