Ora il dubbio, visto che prenderò un usato, è tra:
questa: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=025
Colore rosso babilonia, interni in pelle nera, multi cd, 40k km,1.6 benza tenuta bene (l'ho provata) a 10.900 euro + pp, da autosalone, 2004
Un altra, colore argento, 2.0 benza, 33k km, full optional: interni pelle rossi/neri, navi, gsm,sedili riscaldabili ecc ecc, DA PRIVATO, 12.800, 2004
Ora fermo restando che quella del privato devo ancora vederla dal vivo, ma che cmq mi piace di più sia come colore che allestimenti, voi cosa mi consigliate? ovviamente il privato non da garanzie, e se si rompe qualcosa poi sono c***i amari (chi lo sente mio padre che voleva prendere un'altra golf o un'alfa?), ovvio che prima la farei radiografare da un'officina pugeot ufficiale sotto casa mia, però dall'autosalone un minimo sono coperto...quella dell'autsalone non mi convince per due cose:
Ha un buco sul paraurti post, rimediato in manovra e qualche normale strusciatina impossibile da evitare a Roma (lo so perché con la Golf ero paranoico eppure me la graffiavano ovunque, e poi me l'hanno pure rubata

La prima volta che ho provato ad aprire il tetto si è bloccato a metà e il computer ha detto "dispositivo tetto difettoso"; dopo un paio di minuti però ha funzionato perfettamente per due volte sia ad aprire che a chiudere...
Voi che dite?!?! HELP!!!