ho fatto il "cerca" ma per la 307 non ho trovato niente!
sapete se le scritte sul baule posteriore sono adesive o è forato il portellone?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
eliminazione scritte peugeot e 307 portellone
eliminazione scritte peugeot e 307 portellone
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
-
- Peugeottista appassionato
Re: eliminazione scritte peugeot e 307 portellone
No Alex sono adesive.Ciao Luca
307 1.6 90cv nero ossidana Restyling Novembre 2005.
1°Treno di gomme Dunlop Sp Sport 2000 girate a 10000 Km,20000 Km,30000 Km, 40000 Km, 50000 Km.
2° Treno di gomme Dunlop Sp Sport 01
Impianto stereo con sorgente Rd4,1 kit a 2 vie JBL,1 kit Infinity,Amplificatore Alpine 360W e Subwoofer Blaupunkt 750 W.
Radio Icom 2725, Antenna Pl centrotetto, Altoparlante esterno Lafayette 8 W.
1°Treno di gomme Dunlop Sp Sport 2000 girate a 10000 Km,20000 Km,30000 Km, 40000 Km, 50000 Km.
2° Treno di gomme Dunlop Sp Sport 01
Impianto stereo con sorgente Rd4,1 kit a 2 vie JBL,1 kit Infinity,Amplificatore Alpine 360W e Subwoofer Blaupunkt 750 W.
Radio Icom 2725, Antenna Pl centrotetto, Altoparlante esterno Lafayette 8 W.
c'era un topic, ma ora anchio non lo trovo
:-k
comunque le scritte sul portellone son tutte adesive, facendo però attenzione che sotto al Logo del Leone c'è un piccolo incavo (non un foro passante, un piccolo avvallamento) quindi in caso di rimozione ti resta il segno e dovresti far stuccare la parte e riverniciare tutto il portellone, con grande aggravio di costi
per la scritta Peugeot e 307 invece, basta un phon per scaldare la colla, filo da pesca da far passare pian piano dietro e infine un pò di polish per lucidare la parte quando avrai rimosso tutto

comunque le scritte sul portellone son tutte adesive, facendo però attenzione che sotto al Logo del Leone c'è un piccolo incavo (non un foro passante, un piccolo avvallamento) quindi in caso di rimozione ti resta il segno e dovresti far stuccare la parte e riverniciare tutto il portellone, con grande aggravio di costi

per la scritta Peugeot e 307 invece, basta un phon per scaldare la colla, filo da pesca da far passare pian piano dietro e infine un pò di polish per lucidare la parte quando avrai rimosso tutto

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... a&start=90
Qui trovi qualche indicazione, nel caso della CC (come la mia) le scritte sono adesive (ma lo zero nasconde il tasto di apertura) mentre il logo ha una sede che necessita di lavoro di carrozzeria...
Ricordo in un altro post ROss aveva messo eccezzionalmente una foto dei lavori, dove si vedeva appunto che il buco del logo era stato stuccato.
Credo che per le berline/sw sia uguale
ciao

Qui trovi qualche indicazione, nel caso della CC (come la mia) le scritte sono adesive (ma lo zero nasconde il tasto di apertura) mentre il logo ha una sede che necessita di lavoro di carrozzeria...
Ricordo in un altro post ROss aveva messo eccezzionalmente una foto dei lavori, dove si vedeva appunto che il buco del logo era stato stuccato.
Credo che per le berline/sw sia uguale
ciao
________________________________________________________________________________
"Con della calma si va dappertutto"
Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa
"Con della calma si va dappertutto"
Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa
io voglio togliere solamente le scritte.. soprattutto quella "peugeot" non mi piace.. il logo lo lascio.. mi piace!lukebs ha scritto:c'era un topic, ma ora anchio non lo trovo:-k
comunque le scritte sul portellone son tutte adesive, facendo però attenzione che sotto al Logo del Leone c'è un piccolo incavo (non un foro passante, un piccolo avvallamento) quindi in caso di rimozione ti resta il segno e dovresti far stuccare la parte e riverniciare tutto il portellone, con grande aggravio di costi![]()
![]()
======Alessandro======
- AvengerII
- Peugeottista fast&furious
Una curiosita': non e' che dopo anni di luce solare sulla vernice, le zone sotto le scritte finiscono per essere di un colore diverso rispetto al resto del portellone ??
Ciao, Marco.
Ciao, Marco.
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R
MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80
" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "
- Fabmacher69
Per esperienza personale,perchè l'ho fatto sulla mia leonessa,ti posso assicurare che dopo 5 anni sempre fuori mai box non è rimasta nessuna traccia in qualunque condizione di luce la si guarda,considera che lo strato di trasparente sul metallizzato è abbastanza spesso,è bastato, dopo la rimozione delle scritte pulire con benzina lucidare con pasta abrasiva e finire col synpolAvengerII ha scritto:Una curiosita': non e' che dopo anni di luce solare sulla vernice, le zone sotto le scritte finiscono per essere di un colore diverso rispetto al resto del portellone ??
Ciao, Marco.

Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd
- AvengerII
BeneFabmacher69 ha scritto:Per esperienza personale,perchè l'ho fatto sulla mia leonessa,ti posso assicurare che dopo 5 anni sempre fuori mai box non è rimasta nessuna traccia in qualunque condizione di luce la si guarda,considera che lo strato di trasparente sul metallizzato è abbastanza spesso,è bastato, dopo la rimozione delle scritte pulire con benzina lucidare con pasta abrasiva e finire col synpolCiaooo!!!
![]()
![]()

Chissa' che un giorno di questi non venga anche a me lo schizzo di toglierli...

Ave!
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R