Monterei anche una bella micro telecamera sul cruscotto e il video prodotto subito sul forumDr.Cox ha scritto:Facci sapere, soprattutto, qual'è la visibilità dal tetto CIEL durante "dondolo", "cariola" e "gambe sulle spalle".



Moderatore: Moderatori
Monterei anche una bella micro telecamera sul cruscotto e il video prodotto subito sul forumDr.Cox ha scritto:Facci sapere, soprattutto, qual'è la visibilità dal tetto CIEL durante "dondolo", "cariola" e "gambe sulle spalle".
UeillallaAsso ha scritto:Ragazzi certo che adesso c'è anche l'aiuto, io con l'Asl basta che parcheggio a cavallo di una striscia e mi vibra anche il sedile, sapete che storia mia moglie non vuole più ritornare a casa.....![]()
![]()
.
![]()
![]()
Maxgioie ha scritto:UeillallaAsso ha scritto:Ragazzi certo che adesso c'è anche l'aiuto, io con l'Asl basta che parcheggio a cavallo di una striscia e mi vibra anche il sedile, sapete che storia mia moglie non vuole più ritornare a casa.....![]()
![]()
.
![]()
![]()
ad una prima lettura veloce non avevo compreso... consideravo che Asso avesse l'auto con l'Azienda Sanitaria Localeincorporato ma poi mi son detto ma ci si deve ricorrere all'ASL per la vibrazione(*) ed è presto detto siiiii l'effetto GONGOLO, grande come accessorio utile in tutte le situazioni (è una questione di sicurezza in più - peccato che non l'ho ordinato).
Ebbene sì sono estremamente contento dei plus che ci offre Peugeot e questo splendido fan forum![]()
[OT](*) leggasi pasticchina colorata azzurra, additivo al carburante[/OT]
No anzi mi sono talmente abituato che mi sento rinchiuso quando chiudo la tendina....piuttosto è capitato che i passeggeri posteriori mi hanno chiesto di chiuderlo perchè il sole dava loro fastidio.Miki76 ha scritto:volevo fare una domandina a chi lo ha il tetto ciel ma
vi da fastidio alla guida quando e' aperto sole,caldo,pioggia etc etc
Assolutamente no...Miki76 ha scritto:Spero di no almeno si ride e si scherzasulle nostre 308
e non c'e' nulla di offensivo su nessuno
e poi c'e' di peggio.
volevo fare una domandina a chi lo ha il tetto ciel ma
vi da fastidio alla guida quando e' apertosole,caldo,pioggia etc etc
Per quanto riguarda il tetto ciel secondo me è soggettivo. Avendo un' auto con tale tetto a me non da fastidio, ma alcune persone che ci sono entrate si sono lamentate!! Per il fatto dei giornali, secondo me, non bastano dump, bisogna usare un materiale molto più assorbente, o altrimenti andresti fallito con tutti i giornali che dovresti compraredumpweed ha scritto:No anzi mi sono talmente abituato che mi sento rinchiuso quando chiudo la tendina....piuttosto è capitato che i passeggeri posteriori mi hanno chiesto di chiuderlo perchè il sole dava loro fastidio.Miki76 ha scritto:volevo fare una domandina a chi lo ha il tetto ciel ma
vi da fastidio alla guida quando e' aperto sole,caldo,pioggia etc etc
x ritornare agli rgomenti precedent, io penso che la soluzione sia procurarsi tantissimi fogli di giornale,...solo che con tutto il tempo che ci vuole x coprire i vetri la pasione si ammoscia (e insieme a lei qualcos'altro).
Oggi pomeriggio ho visto una 156 tappezzata coi giornali, onestamente non si intravedeva nulla, penso che due strati bastano e che basti un giornale solo per fare tutti i vetri e poi volendo lo potete riciclare per un altra volta così risparmiamo pure la carta.LoLLoNe ha scritto:Per il fatto dei giornali, secondo me, non bastano dump, bisogna usare un materiale molto più assorbente, o altrimenti andresti fallito con tutti i giornali che dovresti comprare
Vi consiglio di mettere i teli da spiaggia sui sediliLoLLoNe ha scritto:Oltre al tetto ciel, di pericoloso ci sono anche gli interni. Chi ha la 308 con interni Starting Nero/Grigio, le macchie si vedono subito e difficili da mandare via... quindi raga occhio a quello che fate, usate tutte le precauzioni possibili (in entrambi i casi )
Azz max pensi sempre e solo a quelloMaxgioie ha scritto: Veniamo alle impressioni: chiunque e dico chiunque, quando si manifesta nel suo splendore il nostro tettone rimane entusiasta e a![]()
BOCCA APERTA!!
![]()
Ora per cortesia non mi ricamate su questa affermazione.
.
Ma Alex tra giornali e teli da mare diventa un vero casino, poi considerando anche il caldo dell'estate (sudore e altri liquidi), dentro le nostre leonesse bisognerebbe entrare con caloscie :pukeright:Alex407 ha scritto:Oggi pomeriggio ho visto una 156 tappezzata coi giornali, onestamente non si intravedeva nulla, penso che due strati bastano e che basti un giornale solo per fare tutti i vetri e poi volendo lo potete riciclare per un altra volta così risparmiamo pure la carta..
Vi consiglio di mettere i teli da spiaggia sui sedili, non sembra ma il sudore scende a fiumi, e poi gli interni starting hanno una trama particolare (tipo carta assorbente) quindi a maggior ragione se vi cade qualche goccia del magico liquido vi assicuro che si incrostano e anche se li lavate rimane l'alone... e credetemi uno pensa di poter controllare la cosa ma poi sul momento fa il pasticcio!!
![]()