PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

connessione bluetooth con nokia n73 e rubrica!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
angelo1982
Peugeottista D.O.C.

connessione bluetooth con nokia n73 e rubrica!

Messaggio da angelo1982 »

ho un nokia n 73,facendo la connessione con il bluetooth auto nn riesco a leggere la rubrica sul display,con il samsung di 3 anni fa,riesco a visualizzarla!è kiaro il problema di compatibilità,ma secondo voi c'è rimedio???potrei inviare la rubrica al bluetooth della makkina???viene memorizzata????potrei creare dei problemi???c'è un programma adatto x nokia,o aggiornamenti x bluetooth dell'auto?vi prego aiutatemi!!nn mi dite di cambiare tel. xkè ho un navigatore tom tom nell'n73 ed ha 2 mesi di vita....
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ex possessore di 307/308 berline

RogerC4
Peugeottista veterano

Re: connessione bluetooth con nokia n73 e rubrica!

Messaggio da RogerC4 »

angelo1982 ha scritto:ho un nokia n 73,facendo la connessione con il bluetooth auto nn riesco a leggere la rubrica sul display,con il samsung di 3 anni fa,riesco a visualizzarla!è kiaro il problema di compatibilità,ma secondo voi c'è rimedio???potrei inviare la rubrica al bluetooth della makkina???viene memorizzata????potrei creare dei problemi???c'è un programma adatto x nokia,o aggiornamenti x bluetooth dell'auto?vi prego aiutatemi!!nn mi dite di cambiare tel. xkè ho un navigatore tom tom nell'n73 ed ha 2 mesi di vita....

Ciao Angelo, vedo che parli di Bluetooth, quindi vuol dire che ti è arrivata la tua macchinona, quindi ti faccio i miei complimenti!!!!

Riguardo la rubrica, rifai tutto da capo, e poi seleziona la rubrica con seleziona tutto e inviala via bluetooth.,,e poi vedrai che ti comparirà nel display.
Poi però se l'indomani aggiungi un nome nella rubrica del tuo cellulare, succede che la tua auto non lo riconoscerà automaticamente, ed è per questo che ti servirà un programmino di sincronizzazione della Nokia fatto a posta, ma di questo ne pèarliamo un'altra volta, perchè ora non ricordo il link al programmino, e intanto vedi se riesci a trasferire la rubrica...ciaooo...comunque stai tranquillo che tutto ti funzionerà, deve funzionare.
Ciaooo e ancora Auguri per la nuova auto!!
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

grazie x gli auguri,ma ricapitolando:posso inviare tramite bluetooth la rubrica del mio cell. e fin qui ci siamo.Successivamente mi dici ke nn posso aggiungere nessun num.!!come mai???ma si possono almeno cancellare???cosi facendo si cancellano tutti e si rinseriscono tutti!!spiegati meglio,nn voglio fare errori,infatti neanke ho provato,voglio prima kiarimenti in merito,voglio essere sicuro!!nel caso nn si possano cancellare,nel caso in cui la vendo,il secondo proprietario si accollerebbe la mia rubrica???e il programma nokia a cosa servirebbe esattamente e come si kiama???grazie ancora roger,gentilissimo come al solito!!

p.s.
mankerò dal forum un paio di giorni,quindi hai tempo x rispondermi e suggerirmi dettagli + approfonditi!

ciao ciao
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

Ok Angelo, in attesa che mi documneto sul programmino Nokia da istallare, intanto ti dico che certo che puoi cancellare i nomi, basta che cancelli l'accoppiamento con il tuo cell, e i nomi spariscono tutti, c'è proprio la voce dedicata che dice di cancellare l'accoppiamento.

Riguardo la rubrica dicevo che puoi inviare tutta la rubrica, e fin quì tutto ok, però se il giorno dopo tu memorizzi nel cell un nuovo numero, succede che nell'auto quel numero non ci sarà, e a quel punto non puoi inserirlo singolarmente, ma dovresti ricancellare tutto e rinviare nuovamente tutta la rubrica aggiornata con il nuovo nome che hai inserito.

Per evitate questa seccatura c'è un programmino Nokia fatto a posta, che fà si che anche se in seguito memorizzi nuovi numeri nel cellulare, quando entrerai in macchina senza che tu faccia niente, la rubrica si aggiornerà in automatico grazie a questo programmino di sincronizzazione di cui ti parlavo, ma che nei prossimi giorni ti posterò il link, così te lo scarichi.
Così sarà la volta buona che lo istallo anchio nel mio N70, visto che non l'ho ancora fatto!!!...ma stai sicuro che funziona, perchè ci sono persone nel C-Club già l'hanno istallato e funziona alla perfezione, e tra l'altro proprio con l'N73.
Unica differenza è che io istallerò il programmino Nokia per N70 mentre tu per N73 visto che hanno un software diverso.
Ciaoo ci risentiamo nei prossimi giorni..

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Attenzione, l'N70 è un Symbian Serie60 V1 e l'N73 è un Serie60 V3 ;) Quindi il software che và su N80/91/93/95 và anche sul N73, al contrario i software per le precedenti generazioni come 6600/6630/6680 và invece sull'N70 :thumbleft: Roger, in PVT mi puoi dire quanto ti è costato il Bluetooth A.m.?
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

Jack Nicklaus ha scritto:Attenzione, l'N70 è un Symbian Serie60 V1 e l'N73 è un Serie60 V3 ;) Quindi il software che và su N80/91/93/95 và anche sul N73, al contrario i software per le precedenti generazioni come 6600/6630/6680 và invece sull'N70 :thumbleft: Roger, in PVT mi puoi dire quanto ti è costato il Bluetooth A.m.?
Si si difatti dicevo appunto ch lui scaricherà il programmino per l'N73, mentre io quello per l'N70, che appunto sono diversi..

Ps=Jack riguardo il Bluetooth A.M., leggi specificatamente il mio terzo e quarto intervento a questa pagina di questo Topic:
http://www.citroen-c-club.com/forum/vie ... &t_id=1306

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

ho letto nel forum della citroen un post,ho risolto tutto,x fortuna!programma già trovato e scaricato ieri notte,altrimenti nn dormivo!grazie infinitamente roger,su gogle nn trovavo nulla di nulla!!!
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

peccato x le altre funzioni,ma meglio accontentarsi!!già ke ci sono:si può fare niente x usare il tom tom del nokia n73 senza dover scollegare il cell.dalla macchinA??mi spiego meglio.
se attivo il tom tom,va tutto ok tranne il fatto ke la voce guida nn la si sente ne dal cell. ne dagli altoparlanti,si può fare niente in merito?????devo obbligatoriamente scollegare il cell.dall'auto????ringrazio ancora!!
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

angelo1982 ha scritto:peccato x le altre funzioni,ma meglio accontentarsi!!già ke ci sono:si può fare niente x usare il tom tom del nokia n73 senza dover scollegare il cell.dalla macchinA??mi spiego meglio.
se attivo il tom tom,va tutto ok tranne il fatto ke la voce guida nn la si sente ne dal cell. ne dagli altoparlanti,si può fare niente in merito?????devo obbligatoriamente scollegare il cell.dall'auto????ringrazio ancora!!
Eh si Angelo non puoi fare niente per avere TomTom e Bluetooth contemporaneamente...perdi la voce del TomTom..

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

cmq ho provato ad inviare la rubrica tramite bluetooth ma è impossibile inviarla roger!!!grazie al programma scaricato dal sito nokia riesco a trasferirla sul cdb!!!!!ho scitto anke una mail alla nokia ke mi ha risposto proprio dandomi il link di quel programmino,ma nn risolvendomi il resto!!in fine fa niente,va bene lo stesso cosi anke se nn mi aspettavo una cosa simile specialmente da un telefono nokia!!!!roger già ke c6,potresti rimettermi quella tabella coi cellulari compatibili ke postasti in un altro topic????nn riesco a recuperarla!grazie ciao ciao
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

angelo1982 ha scritto:cmq ho provato ad inviare la rubrica tramite bluetooth ma è impossibile inviarla roger!!!grazie al programma scaricato dal sito nokia riesco a trasferirla sul cdb!!!!!ho scitto anke una mail alla nokia ke mi ha risposto proprio dandomi il link di quel programmino,ma nn risolvendomi il resto!!in fine fa niente,va bene lo stesso cosi anke se nn mi aspettavo una cosa simile specialmente da un telefono nokia!!!!roger già ke c6,potresti rimettermi quella tabella coi cellulari compatibili ke postasti in un altro topic????nn riesco a recuperarla!grazie ciao ciao

Angelo la deve inviare, ci potrà essere qualche caso di malfunzionamento, per il quale devi rifare tutta la procedura, eliminare l'accoppiamento, spegnere l'auto, rimettere la chiave, non so bene di preciso.......ma insomma rifare tutto, ma la deve inviare!!!...anche a me certe volte non riuscivo ad inviarla, mi dava errore, e non capivo il perchè, poi smanettando, rifacendo le cose più volte, alla fine ce la facevo.
Comunque in ogni caso, bene se hai risolto già con il programmino della Nokia.

Riguardo la lista dei dei telefoni, io te la dò ma lascia il tempo che trova, è vecchia aggiornata a Febbraio 2007, ed come sai è in francese!!
Eccola:
http://www.forum-peugeot.com/multimedia ... 1-2007.pdf

Magari leggi anche questo Topic, evedi se trovi qualche indicazione che ti può servire:
http://www.citroen-c-club.com/forum/vie ... e=5#ultimo
Ultima modifica di RogerC4 il 06/05/2008, 17:06, modificato 1 volta in totale.

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

se ne trovi una aggiornata fammi sapere anzi postala e te ne sarò grato!!!!!!
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Torna a “Generale”