Quando ho portato a casa la macchina (7 settimane fa) la luce del vano portaoggetti si accendeva sempre (almeno fino all'intervento del famigerato "modo economia"), come fanno le plafoniere.
Da 3-4 settimane, invece, la lucetta del vano si accende solo con la chiave in posizione di contatto, come hanno sempre fatto le luci di lettura. Questo avviene indipendentemente dal modo economia, anche appena spento il motore e con radio e fanali funzionanti.
Mi aiutate a risolvere questo mistero?
Era normale prima o è normale adesso? Sulle vostre 207 come funziona?
Grazie. Ciao a tutti.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luce vano portaoggetti 207
Luce vano portaoggetti 207
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008
Re: Luce vano portaoggetti
ciao allora io ho un 207 xline 1.4 benzina ed inizialmente ho avuto lo stesso problema o meglio..
io ho rifatto l'impianto audio e di conseguenza ho fatto gia mettere a loro una sorgente radio non di serie... per i primi 7 giorni che avevo la macchina una volta spento il quadro o una volta aperta la macchina avevo 30 secondi in cui la luce del porta oggetti e l'autoradio funzionavano poi saltava... dopo settegiorni bum.... basta non andava più; bisogna che accendi il quadro seno non va più nulla...
sono andato in conce e sai cosa mi hanno risposto .. che è normale cosi e che prima era una anomalia...
prova a sentire il tuo conce ma mi sa che ti diranno la stessa tiritera...
saluti
THE ABE
io ho rifatto l'impianto audio e di conseguenza ho fatto gia mettere a loro una sorgente radio non di serie... per i primi 7 giorni che avevo la macchina una volta spento il quadro o una volta aperta la macchina avevo 30 secondi in cui la luce del porta oggetti e l'autoradio funzionavano poi saltava... dopo settegiorni bum.... basta non andava più; bisogna che accendi il quadro seno non va più nulla...
sono andato in conce e sai cosa mi hanno risposto .. che è normale cosi e che prima era una anomalia...
prova a sentire il tuo conce ma mi sa che ti diranno la stessa tiritera...
saluti
THE ABE
207 x-line 1.4 8 v 75 cv imp.audio : sorgente sony xploid , finale ant hertz ep2 +ht20+ev165l, post ecx 165 hertz, sub 12" jbl 1400wp/250wrms + finale gto 2 ch.
New 308 tecno 1.6 hdi 112cv 8v grigio shark
New 308 tecno 1.6 hdi 112cv 8v grigio shark