foto... :-k no mi spiace cmq è un a.m. pagato su internet a 100€, ha 8000°K è mi trovo molto bene, vedo di fare un video in questi giorni così poi lo posto ciao.SILVER! ha scritto:ascolta...hai foto del kit??qunti k hai? che marca è?sai perchè sarei intenzionato a montarli anch'io gli xeno e volevo vedere come stavano sul gti....grazie [-o<
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cambio di direzione da THP a GTi ;-)
- POWERHX2
- Peugeottista veterano
Re: Cambio di direzione da THP a GTi ;-)

- POWERHX2
- Peugeottista veterano
che te lo dico a fareRicca ha scritto:Posso chiederti una opinione su questo motore?![]()
Com'è?
:-k

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Francè e questi fari allo Xenon nn ce li fai vedere???????

- POWERHX2
- Peugeottista veterano
spero renda l'idea anche se dura troppo poco...Flea86 ha scritto:Francè e questi fari allo Xenon nn ce li fai vedere???????![]()
http://www.youtube.com/watch?v=wATHfX7vbvg

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
sinceramente???..no...POWERHX2 ha scritto:spero renda l'idea anche se dura troppo poco...Flea86 ha scritto:Francè e questi fari allo Xenon nn ce li fai vedere???????![]()
http://www.youtube.com/watch?v=wATHfX7vbvg
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
infatti sarebbe la cosa migliore...POWERHX2 ha scritto:incontriamoci una sera e te li vedi con calma
- Ricca
- Peugeottista fast&furious
Come consumi com'è??? :-k
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
è proprio il caso di dire ....un BMW !!!!!!!!!!Ricca ha scritto:Come consumi com'è??? :-k
- kicco306gti
- Peugeottista curioso
Complimenti vivissimi! La GTi fa sempre la sua figura!
Kissà se Spiccano + i 180Hp cn tanta elettronica o i 167Hp + naturalizzati....?
GODITELA!
Kissà se Spiccano + i 180Hp cn tanta elettronica o i 167Hp + naturalizzati....?
GODITELA!
L'importante è vincere non partecipare! Vorrei sapere chi è quello sfigato e ipocrita che, realmente, si accontenta di partecipare.......
306GTi 2.0cc 16V 167HP, 6marce, bianca, distanziali 1,6cm, scarico completo Gr. N, Filtro aria K&N, volante e pedaliera MOMO, pomello cambio OMP (carbonio/acciaio), assi a camme Kentcam, lucidatura condotti testa, volano allegerito, eliminazione cassa di risonanza collettore di aspirazione..
306GTi 2.0cc 16V 167HP, 6marce, bianca, distanziali 1,6cm, scarico completo Gr. N, Filtro aria K&N, volante e pedaliera MOMO, pomello cambio OMP (carbonio/acciaio), assi a camme Kentcam, lucidatura condotti testa, volano allegerito, eliminazione cassa di risonanza collettore di aspirazione..
- kicco306gti
- Peugeottista curioso
A proposito, appena vengo a taranto, dove ho dei colleghi d lavoro, magari prendiamo un caffè insieme alle LEONESSE REGINE!
L'importante è vincere non partecipare! Vorrei sapere chi è quello sfigato e ipocrita che, realmente, si accontenta di partecipare.......
- POWERHX2
- Peugeottista veterano
se non ti diverti troppo sono contenutissimiRicca ha scritto:Come consumi com'è??? :-k

- POWERHX2
- Peugeottista veterano
ok fammi saperekicco306gti ha scritto:A proposito, appena vengo a taranto, dove ho dei colleghi d lavoro, magari prendiamo un caffè insieme alle LEONESSE REGINE!

- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Sl ora sn venuto a conoscenza d qst "mostro" e scusami veramente se nn t ho fatto fino adesso i complimenti....Sl una parola dico a qst stupenda macchina......FAVOLOSA

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....