PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

TENTATO FURTO

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Max
Peugeottista veterano

TENTATO FURTO

Messaggio da Max »

Ieri sera sono andato in un locale a Milano in corso como...cerco un bel parcheggio...scelgo il posto piu ampio, sotto il lampione, ben visibile! erano le 9 circa...vado nel locale dove c'era la classica festa erasmus...esco verso l'una e mezza...torno al parcheggio...mentre mi avvicino alla macchina provo ad aprire la macchina col telecomando e vedo che non si apre...penso.."uff..la pila e' gia' scarica"...mi avvicino ancora di piu...riprovo ma niente...Mi viene in mente che se la macchina e' gia' aperta anche schiacciando il tasto di apertura sul telecomando non succede niente....e allora penso.."uff..che sbadato..l'avro' lasciata aperta"...allora provo a chiudere e riaprire sempre col telecomando...tutto ok..si chiude e si apre! arrivo finalmnete (bhe sembra lunga ma sono passati solo pochi secondi mentre mi avvicinavo) e c@$$o vedo il blocchetto dell'apertura sfondato...un po rientrante, la maniglia un po piegata verso il basso e ahime la carrozzeria intorno al blocchetto un po rovinata!!!
da quello sembra mi sa che non sono riusciti ad aprirla...dentro era tutto ok e la porta era ben chiusa...
purtroppo non ho fatto in tempo a vedere quella mer*a di lucina piccola dell'antifurto sulla plancia se lampeggiava in modo diverso dal solito (dovrebbe farlo se la sirena e' entrata in funzione)...

e ora che faccio?? avete gia avuto esperienza di tentato furto?? mi dovranno cambiare il blocchetto e anche il pezzo del volante dove si accende la macchina?? oggi sento l'assicurazione per la franchigia e andro' a fare la denuncia....

che tristezza ....
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno

francesco62
Peugeottista veterano

Messaggio da francesco62 »

Bastardi Bastardi Bastardi.

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
**** Francesco - Tessera club n. 8 ****

307 Station XT 1400 HDI Blu di Cina (12/2003) - Battitacchi in alluminio

Slime
Peugeottista D.O.C.

No........

Messaggio da Slime »

con il codice delle tue chiavi ti ridanno lo stesso blocchetto.............. Per il resto solidarietà.................... Non finiremo mai di dire che questi episodi ci hanno ...........beeeeeeepppppp.....................
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Solidarietà Max... certo però che corso Como a Milano è proprio un posto poco raccomandabile... per chi lo conosce sa cosa intendo... Sarà stato qualche ragazzo storto dall'alcool...

Un abbraccio!

FISH

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Ma l'hai lasciata parcheggiata in qualche vietta laterale o l'hai messa in uno dei parcheggi a pagamento? Cmq in effetti non è il massimo parcheggiare in quella zona, oltre agli storditi dall'alcool ci sono anche i vari personaggi che si aggirano nei dintorni della staziona Garibaldi :evil: per il blocchetto non saprei, a me è successo 2 volte con la fiat uno, altra categoria di macchina..massima solisarietà Max...
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Nikelof
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Nikelof »

che merd@ di gente che c'è in giro!! cavolo mi dispiace moltissimo! :evil: :( mi dispiace che non riesco neanche a darti un aiuto!! :(
Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e
raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Noooo che pezzi di cacca che ci sono in giro!!!!! :evil:
So io dove gli ficcherei il "blocchetto" .... :evil: :evil:
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Max
Peugeottista veterano

Messaggio da Max »

grazie a tutti ragazzi per la solidarieta'..

l'avevo lasciata in uno dei pochi parcheggi ancora non a pagamento della zona...e' un grosso parcheggio con i posteggi paralleli...non in una viettina ma in una specie di piazzale-parcheggio (forse adesso capisco perche non e' a pagamento;)

quello che poi non capisco e' perche cavolo hanno tentato...all'interno non avevo lasciato niente...la radio e' quella di serie...
non penso volessero rubarmela perche come dicevamo negli altri post non e' cosi facile...ha le due spie dell'antifurto...e poi e' gialla...quindi facilmente rintracciabile e poco rivendibile...

bha....sono proprio dei balordi che non hannno niente di meglio da fare nella vita!

cmq ho sentito l'assicurazione...non dovrebbe esserci nessuna franchigia per il tentato furto..almeno cosi dicono.....ora vado a fare la denuncia!
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Purtroppo uno nella vita fa tanti sacrifici per una passione come l'automobile e deve fare i conti con i tanti bastardi che ci sono al mondo :evil:
Hai tutta la mia solidarietà...
Per il discorso antifurto credo che ormai una sirena sia poca cosa contro i ladri, specie ora con le normative antinquinamento acustico (tanto per capirci in casa non si sente suonare l'allarme della macchina di mio padre parcheggiata in cortile...)
Credo che il mio prossimo acquisto sarà un antifurto di tipo meccanico (quello colle palle x interderci!) partendo dal presupposto che tanto se te la vogliono fregare te la fregano... a meno che non siano dei ladruncoli che ti rovinano la macchina e basta, come nel tuo caso, e qui non c'è antifurto che tenga....
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

VIDA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da VIDA »

Fish ha scritto:Solidarietà Max... certo però che corso Como a Milano è proprio un posto poco raccomandabile... per chi lo conosce sa cosa intendo... Sarà stato qualche ragazzo storto dall'alcool...

Un abbraccio!

FISH
Non è solo Milano (o una via particolare di MI).
Pensa che a me hanno aperto ben 2 volte la mia 106 rallye: una volta sfondando il blocchetto e creando uno squarcio nella portiera intorno al bolocchetto, un'altra mi hanno fatto la portiera ad ali di gabbiano (forzato il montante facendo leva sul tetto).
E dire che vivo a Trieste, che dovrebbe essere una città tranquilla, per di più in una zona residenziale. A TS ci sono anche le cosiddette telecamere amiche e proprio lì vicino ce ne era una .... che però non ha visto niente.
BASTARDI
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO

Peterpan
Peugeottista appassionato

Messaggio da Peterpan »

ARGH! Bas@#di! Fortuna che non li hai colti sul fatto altrimenti la notizia l'avermmo letta sul giornale! :twisted:

Solidarieta'
Immagine

Max
Peugeottista veterano

Messaggio da Max »

grazie a tutti ragazzi per la solidarieta'..

l'avevo lasciata in uno dei pochi parcheggi ancora non a pagamento della zona...e' un grosso parcheggio con i posteggi paralleli...non in una viettina ma in una specie di piazzale-parcheggio (forse adesso capisco perche non e' a pagamento;)

quello che poi non capisco e' perche cavolo hanno tentato...all'interno non avevo lasciato niente...la radio e' quella di serie...
non penso volessero rubarmela perche come dicevamo negli altri post non e' cosi facile...ha le due spie dell'antifurto...e poi e' gialla...quindi facilmente rintracciabile e poco rivendibile...

bha....sono proprio dei balordi che non hannno niente di meglio da fare nella vita!

cmq ho sentito l'assicurazione...non dovrebbe esserci nessuna franchigia per il tentato furto..almeno cosi dicono.....ora vado a fare la denuncia!

iltaita
Peugeottista appassionato

Messaggio da iltaita »

solidarieta' prima di tutto :wink:
solitamente quando ci sono spostamenti con amici/parenti, cerco sempre di usare la mia macchina perche' non amo fare da passeggero.....ma quando devo :cry: andare a milano se posso invento qualche scusa per andare con la macchina di altri.
io ODIO milano e i NON milanesi............ormai appena vedo il cartello MILANO sbocco........
alcune volte preferisco farmi anche 100km piuttosto che andare a far compere a milano.
Usare i mezzi pubblici??........ l'ultima volta che mi sono spruzzato il profumo in metropolitana mi hanno guardato male :lol:
2°, 3°, 4°, 5°,6° Raduno ..................... presente!!!!!!!
....e il pranzo di natale 2004 non si conta?!! :)

-------------------------------------------------------------------------
307 XSi 2.0 HDi 110 CV 5p grigio sidobre - immatricolata Febbraio 2002 - acquistata aprile 2003 - MI
tra poco gli faccio un regalo.......una FRIZIONE NUOVA DI ZECCA.......E FANNO 4!!!!!!!!!!

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Ma siamo sicuri che è illegale la corrente elettrica come antifurto?

FISH

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

iltaita ha scritto:...io ODIO milano e i NON milanesi............ormai appena vedo il cartello MILANO sbocco........
alcune volte preferisco farmi anche 100km piuttosto che andare a far compere a milano.
Usare i mezzi pubblici??........ l'ultima volta che mi sono spruzzato il profumo in metropolitana mi hanno guardato male :lol:
Ed è proprio per questo che mi trasferirò a Sangemini... in mezzo alle colline umbre a respirare un po' d'aria buona per il resto dei miei giorni...

FISH

Torna a “Generale”