PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Voce RT3

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Fish
Peugeottista D.O.C.

Voce RT3

Messaggio da Fish »

Qualcuno sa come si fa a cambiare la voce dell'RT3 quando ti indica le vie o dove devi girare? Io vorrei mettere qualcosa di più familiare, tipo la mia voce, dialetti o cose del genere...

Grazie patati!!

FISH

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Re: Voce RT3

Messaggio da Alex307 »

Fish ha scritto:Qualcuno sa come si fa a cambiare la voce dell'RT3 quando ti indica le vie o dove devi girare? Io vorrei mettere qualcosa di più familiare, tipo la mia voce, dialetti o cose del genere...

Grazie patati!!

FISH
Ahahah...una cosa che ti dicesse, quando sbagli direzione, "a stronzo, ma che m'hai comprato a fare se poi vai dove vuoi tu!" o qualcosa del genere...eheheh :lol:

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Hai colto nel segno Alex307!!!

Proprio cose del genere!

FISH

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

Con il tomtom si puo' fare :D Ci ho fatto un mezzo pensierino anche io :lol:
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

ispanico97
Peugeottista appassionato

Messaggio da ispanico97 »

uhmm, domanda interessante....... :-k
ci devo pensare.

P.S.
Garbagnate.... abbiamo un'uffico in via Don Mazzolari (e voi direte e a noi che ce fraga??? bho, era giusto per dire :? )

Ciao
Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control

------Tessera Club n°4------

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Cosa ne dite di questo? http://www.tomtom.com/products/product. ... Language=7
Sembra carino ........ a parte il costo € 799,00

TomTom GO – il sistema di navigazione per auto completo più semplice e "intelligente" del mondo

Sistema di navigazione per auto completo, con software, mappe, ricevitore GPS e kit di montaggio per auto
Immediatamente utilizzabile. Basta estrarlo dalla confezione, accenderlo e partire
Istruzioni vocali chiare nella lingua selezionata
Vista 3D o 2D nitidissima, con opzione di visualizzazione diurna o notturna
Segnalazione di migliaia di punti di interesse lungo il percorso
Facile da installare e rimuovere.
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Peterpan

Messaggio da Peterpan »

gargarozzo77 ha scritto:Cosa ne dite di questo? http://www.tomtom.com/products/product. ... Language=7
Sembra carino ........ a parte il costo € 799,00
Prova a guardare qui:

http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=1878
Immagine

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Ispanico! Avete un ufficio in Don Mazzolari? Conosco bene! Ci abitava una mia amica... Semmai ci si può scambiare pacchi e pacchetti tramite quell'ufficio!
Per gli altri, scusate l'OT...

FISH

IGORMAN
Peugeottista novello

tomtom vs mapsonic

Messaggio da IGORMAN »

ispanico97 ha scritto:Per tornare sull'argomento del topic, considero, da prove fatte, il software del TOMTOM non il massimo. Preferisco di gran lunga il MapSonic di ViaMichelin. L'ho fatto provare anche a degli amici che avevano acquistato l'Ipaq con il Tomtom ed alla fine hanno installato il Mapsonic. Oltretutto è anche più economico.

Ciao
Ispanico97
Interessante quello che dici!!!
Puoi elencare i motivi della scelta?
Thanx
Immagine

Prowler
Peugeottista D.O.C.

INTERVENTO CATTIVO

Messaggio da Prowler »

So' che rompo, ma lo faccio solo a livello "educativo".
Questo e' il tipico esempio di OT ... il titolo e' "VOCE RT3" e ora si sta' parlando del fatto che sia meglio il MapSonic o il Tom Tom.
Prego tutti i coinvolti in questa discussione di verificare se le richieste OT che hanno fatto non possono essere collocate in altre discussioni gia' aperte o, al limite, ad aprire una nuova discussione.
Fatto questo prego ognuno di cancellare i propri messaggi che nulla hanno a che fare con il titolo (basta premere la X in alto a destra sul messaggio).
In alternativa, ma preferirei evitarlo, la pulizia dei messaggi che non ritengo coerenti saro' costretto a farla io.

Grazie della collaborazione.

Max
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Nessuno sa aiutarmi ragazzi? :(

FISH

ispanico97

Messaggio da ispanico97 »

Scusa Prowler, hai perfettamente ragione. Ho provveduto immediatamente e prego gli altri di fare lo stesso.

Per tornare sulle righe, credo che sia una cosa un po' difficile per il fatto che l'RT3 usa per il 90% una voce sintetizzata e non campionata. Voce che oltre per il navigatore, serve per molte altre funzioni dell'RT3 stesso. Cambire, quindi, la voce del navigatore, vorrebbe dire andare a lavorare sul programma di gestione interno del sistema che, comporterebbe molto più lavoro che andare a sostituire dei file di campionamenti vocali all'interno di un programma.

Ciao
Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control

------Tessera Club n°4------

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Nessuno potrebbe mettere on line un file .wav con la voce dell' RT3?
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

gargarozzo77 ha scritto:Nessuno potrebbe mettere on line un file .wav con la voce dell' RT3?
Potrei farlo io ma non ho capito se vuoi proprio la voce originale (forse per capire se parla bene... :? ) o qualcos'altro...

FISH

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Intendo la voce originale .... solo per sentire come parla ... :lol:

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”