










































































































































































Dato che la mia 307 aveva le piattole ormai, visto quanto è sporca, decido di scroccare la cc a mia madre, visto anche che sarà stato 1 anno che non la usavo.
La serata comincia "male", con un piccolo momento di strizza per un fermo di semplice controllo dei carabinieri, che per battuta mi dicono che devo rifare la patente perchè ormai irriconoscibile nella foto (avevo i capelli corti, senza barba...), non avevo fatto niente cmq i 2 secondi di panico per la battuta idiota me li son pigliati, e vabbè...
Le cose migliorano decisamente durante la cena, con la visione dei nuovi sbrilluccicosi cerchi di Audison sulla sua AstraCan







Finito il dvd, ci cacciano dal locale in chiusura e noi prontamente ci trasferiamo in un'altra sede, piuttosto affollata: tòh, che botta di culo, trovo un parcheggio vuoto subito!
Mi infilo nel parcheggio, faccio transitare le macchine dietro di me, arretro, mi rimetto dritto per sistemare bene la macchina e....UN MONA con un fuoristrada si pensa bene di farmi retromarcia nella fiancata senza guardare!






Vi risparmio l'onda di miei porconi che l'han travolto...e ringrazio Vittorio che ha compilato il CID perchè io ero troppo inc@##@to!
Il bello è che quel pomeriggio dovevo passare dal carrozziere di Ross per farmi fare un preventivo per qualche ritocchino sulla mia....no comment!
Fossi stato con la mia, mi sarei pure fatto i ritocchi a gratis...vabbhè pazienza, capita....
...l'unica cosa che mi fa imbufalire, è il classico "scusa non ti ho visto!"...ma bisogna essere proprio ebeti, mica sarò trasparente...


