PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info 207 1.4 16 v vti xs

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
ZuVaDeDas
Peugeottista curioso

Info 207 1.4 16 v vti xs

Messaggio da ZuVaDeDas »

Salve a tutti. Mi scuso in anticipo in quanto presumo che questo argomento sia già stato trattato in altri topic forse o cmq se ne sia già parlato ma avrei alcune domande per voi "peugeottisti" proprietari di 207.

Sono interessato a questa macchina.. molto probabilmente al modello 1.4 da 95 cv in versione xs. Dal momento che il sito peugeot lascia un pò a desiderare e girando su questo forum ho pure scoperto cmq che varianti ed allestimenti vari sono abbastanza mutevoli, confido nel vostro aiuto e in particolare di chi è in possesso di questo modello.

Vorrei gentilmente chiedere se è possibile postare qualche foto di interni/esterni e sapere se ci sono i freni a tamburo dietro :thumbdown: oppure quelli a disco..

Poi settimana prossima mi recherò cmq dal concessionario dove credo di poter venire a sapere qualcos'altro..

Avrei un'ultima curiosità riguardo le dimensioni. Qualcuno potrebbe farmi sapere la larghezza della vettura compresi gli specchietti retrovisori? sulla rete trovo solo dimensioni senza tener conto di questi. (mi servirebbe per sapere se entrerebbe in garage..) Lo sò che gli specchietti si possono chiudere ma vorrei evitare di far lavorare i motorini ogni volta che esco/entro dal garage..

Grazie a tutti in anticipo...
ZuVaDeDas 207 1.6 xs VTI 120 cv nera -comfort pack- bluethoot-

ZuVaDeDas
Peugeottista curioso

Re: Info 207 1.4 16 v vti xs

Messaggio da ZuVaDeDas »

Mi rispondo da solo.

Sono passato in concessionaria e alla fine ho colto la palla al balzo riguardante le offerte entro fine aprile e mi porterò a casa, credo a breve, la versione 1.6 da 120 cv nera ad un prezzo direi... "concorrenziale.." \:D/

Ma avrei una domandina alla quale il concessionario ha si risposto.. ma fino ad un certo punto.

La versione da me acquistata ha l'autoradio di serie, presumo il lettore cd semplice, senza mp3, e a me va benone in q uanto sono in possesso di una ottima autoradio che avrei intenzione di mettere sulla peugeot. Mi dice che si può fare basta levare quella d serie e metterci la mia.

Il problema sorge per la configurazione del display centrale (non so se c'entra ma la mia ha pure il bluethoot). Questo display viene gestito con i comandi sotto al volante ma mi hanno detto che viene impostato (ora ed altre cose varie..) tramite l'autoradio (di serie..) e che quindi levandola certi comandi non potreì piu averli... o cmq gestirli...

Qualcuno sa qualcosa di più per favore?

Il concessionario mi ha poi suggerito di installare la mia sul vano (vuoto) sotto a quella di serie in modo da avere i comandi audio sulla mia e i comandi del display su quella di serie. Non ne sono convintissimo.. vorrei la mia e basta ma se qualcuno ne sà più di mè... ogni consiglio è ben accetto..
ZuVaDeDas 207 1.6 xs VTI 120 cv nera -comfort pack- bluethoot-

Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Info 207 1.4 16 v vti xs

Messaggio da Flea »

leggi la mia firma...questa al momento è l'unica soluzione è

1. remote control...
2.interfaccia Alpine...vedi mia Firma...

:thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Torna a “207 - Generale”