PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[207] La mia nuova bimba
[207] La mia nuova bimba
Peugeot 207 1.4 XS Vti 5prt Grigio Thorium ''FAVOLOSA''
Re: LA MIA NUOVA BIMBA.
benvenuta e auguri per il tuo nuovo acquisto
Per i tempi di consegna, devi attenerti a quello che ti ha detto il tuo concessionario. In genere variano molto in base alla disponibilità del modello. Io personalmente, ho aspettato 15 giorni, ma ho letto anche di amici del forum, che hanno aspettato anche 2 mesi circa.
Per i tempi di consegna, devi attenerti a quello che ti ha detto il tuo concessionario. In genere variano molto in base alla disponibilità del modello. Io personalmente, ho aspettato 15 giorni, ma ho letto anche di amici del forum, che hanno aspettato anche 2 mesi circa.
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Auguroniiiiiiiii...domylory ha scritto:Ciao a tutti. Giorno 22-04 ho acquistato la mia prima auto nuova e la mia scelta è stata una 207 xs 1.4 Vti 5porte + pack confort Geosat. Non vedo l'ora di averla. Ma qualcuno sa dirmi i tempi attuali di consegna? Ciao.
..oppure 30-60 giorni se l'auto deve essere assemblata per te...
Re: La mia nuova bimba
Complimenti per l'acquisto!
Per far passare il tempo di attesa puoi fare un bel giro sul forum e troverai tanti amici con cui condividere la tua passione per la leoncina.
Per far passare il tempo di attesa puoi fare un bel giro sul forum e troverai tanti amici con cui condividere la tua passione per la leoncina.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Re: La mia nuova bimba
ciao e complimenti per la scelta della tua nuova auto, davvero un'ottima scelta
aspettiamo a breve allora notizie sulla consegna e foto della piccola Leona

aspettiamo a breve allora notizie sulla consegna e foto della piccola Leona
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Re: [207] La mia nuova bimba
Ciao, io ho acquistato a Milano una 207 xs benzina + comfort pack geosat in data 2 maggio; si è parlato di riceverla entro metà luglio eccetto navigatore, che arriva 15-30 gg dopo l'auto.
Buona attesa...sigh!
Buona attesa...sigh!
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!" [A. Einstein]
207 XS 1.6 VTi 120 cv blu Montebello + comfort pack geosat - Nome in codice: Miciona
Prossimamente: display tipo C e Cruise Control...
Successivamente: bracciolo e (forse) filtro aria sportivo...
...poi si vedra!
207 XS 1.6 VTi 120 cv blu Montebello + comfort pack geosat - Nome in codice: Miciona
...poi si vedra!
Complimenti per l'acquisto e benvenuto sul forum!Hydro ha scritto:Ciao, io ho acquistato a Milano una 207 xs benzina + comfort pack geosat in data 2 maggio; si è parlato di riceverla entro metà luglio eccetto navigatore, che arriva 15-30 gg dopo l'auto.
Buona attesa...sigh!
Per ingannare l'attesa puoi fare un giro per i vari topic e scoprire tutte le cose interessanti e curiose della tua nuova leoncina.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Grazie Bobkent!Complimenti per l'acquisto e benvenuto sul forum!
Lo farò sicuramente, già prima di procedere con la firma del contratto ho letto molto su questo forum per essere ben informato ed ho trovato molti spunti interessanti e diverse persone simpatiche e tecnicamente preparate; anche se non sono mai stato un gran patito di macchine (a parte quando ci sono seduto sopra!!) credo proprio che mi piacerà essere un peugeottista!!Per ingannare l'attesa puoi fare un giro per i vari topic e scoprire tutte le cose interessanti e curiose della tua nuova leoncina.
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!" [A. Einstein]
...poi si vedra!
...poi si vedra!
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
alessà ti hanno rubato la foto dell'avatar ahahahahahahahFlea86 ha scritto:Auguroniiiiiiiii...domylory ha scritto:Ciao a tutti. Giorno 22-04 ho acquistato la mia prima auto nuova e la mia scelta è stata una 207 xs 1.4 Vti 5porte + pack confort Geosat. Non vedo l'ora di averla. Ma qualcuno sa dirmi i tempi attuali di consegna? Ciao.
...i tempi possono variare...da pochi giorni se è pronta consegna o deve arrivare da qualche magazzino...
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
auguri anche da parte miaaaa
ps appena arriva vogliamo le foto!!!! [-o<
ps appena arriva vogliamo le foto!!!! [-o<
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
si lo soooooooooo Germà....furfante69 ha scritto:alessà ti hanno rubato la foto dell'avatar ahahahahahahahFlea86 ha scritto:Auguroniiiiiiiii...domylory ha scritto:Ciao a tutti. Giorno 22-04 ho acquistato la mia prima auto nuova e la mia scelta è stata una 207 xs 1.4 Vti 5porte + pack confort Geosat. Non vedo l'ora di averla. Ma qualcuno sa dirmi i tempi attuali di consegna? Ciao.
...i tempi possono variare...da pochi giorni se è pronta consegna o deve arrivare da qualche magazzino...
Ciao a tutti raga ho telefonato al conce è mi ha detto di mettermi il cuore in pace perchè specialmente le 207 xs benz. li fanno solo su ordinazione apposta x chi li compra e passano un bel po di giorni . Previsto metà Giugno . Sto impazzendoooooo!!!

Peugeot 207 1.4 XS Vti 5prt Grigio Thorium ''FAVOLOSA''
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Attenderemo con te...amico....Forzaaaaaa...arriveràààààà....domylory ha scritto:Ciao a tutti raga ho telefonato al conce è mi ha detto di mettermi il cuore in pace perchè specialmente le 207 xs benz. li fanno solo su ordinazione apposta x chi li compra e passano un bel po di giorni . Previsto metà Giugno . Sto impazzendoooooo!!!![]()
![]()
![]()
Spero x te arrivi presto e COMPLIMENTI !!!
Sekhmet Thunder 207 feline nera 1.6 110 cv
Ti capisco benissimo, quando aspetti qualcosa con impazienza il tempo sembra non passare mai!!domylory ha scritto:Ciao a tutti raga ho telefonato al conce è mi ha detto di mettermi il cuore in pace perchè specialmente le 207 xs benz. li fanno solo su ordinazione apposta x chi li compra e passano un bel po di giorni . Previsto metà Giugno . Sto impazzendoooooo!!!![]()
![]()
![]()
Sto cercando anch'io di dimenticarmi dell'esistenza delle Peugeot fino a luglio, ma non è per niente facile!!! [-X
...poi si vedra!
...poi si vedra!