PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tentativo di furto non riuscito
Moderatore: Moderatori
Tentativo di furto non riuscito
Milano...Ore 14:30 esco da un centro commerciale guardo la mia auto parcheggiata lontana dalle altre e vedo un tipo con un'auto che si è parcheggiato accanto alla mia che era ben lontana da tutte....era dalla portiera del guidatore vedevo che tirava per aprirla...corro...mi vede sale in macchina e va via vado dalla mia piccola e hanno rovinato il cilindro di apertura con tanto di borletto in positivo...Lui dileguato...2 ore in caserma per la denuncia e domani assicurazione....Mi è andata bene....
Complimenti Italia...
Scusate la scarsa qualità....Comunque qualcosa si vede...
Complimenti Italia...
Scusate la scarsa qualità....Comunque qualcosa si vede...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
Re: Tentativo di furto non riuscito
Potrei uccidere per qualcosa del genere visto sulla mia........
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
Non ho parole, una brutta storia andata a lieto fine.
Coraggio!!
Coraggio!!
- Antonio Avallone
- Peugeottista veterano
Accidenti
, meno male che sei arrivato in tempo [-o< ...chissà se l'antifurto fosse riuscito ad evitare il furto nel caso tu non fossi arrivato in quel momento
.Ci sono persone esperte ,in giro, per queste cose :pukeright: !!! Anche a disattivare gli antifurti.
Bisogna fare molta attenzione anche a dove si parcheggia...purtroppo
.

Bisogna fare molta attenzione anche a dove si parcheggia...purtroppo

Ultima modifica di Antonio Avallone il 05/05/2008, 22:42, modificato 1 volta in totale.
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68
- night550
- Peugeottista appassionato
Spero che tu abbia preso il numero di targa.....
Se ero io in quello situazione non so cosa avrei fatto....
Toccatemi tutto ma non il mio leone..

Peugeot 308 1.6 e-HDi Allure 115 CV 5 porte del 2014 Colore Grigio Artense, Driver Assistance Pack, Tetto Ciel, Retrocamera Posteriore, Saphir 18''
Peugeot 307 1.6 XS 110 CV 5 porte del 2002 Colore Blu di Cina, Pack Elettrico 3, Clima Automatico, Cd Changer, Tomtom Go 510, Indicatori di Direzioni "Lexus Stile", Illuminzione Bianco Ghiaccio by Nico Desing, Luce retromarcia 26W ECCO QUI
Ex Peugeot 309 SRDTurbo del 1991
Peugeot 307 1.6 XS 110 CV 5 porte del 2002 Colore Blu di Cina, Pack Elettrico 3, Clima Automatico, Cd Changer, Tomtom Go 510, Indicatori di Direzioni "Lexus Stile", Illuminzione Bianco Ghiaccio by Nico Desing, Luce retromarcia 26W ECCO QUI
Ex Peugeot 309 SRDTurbo del 1991
night550 ha scritto:Spero che tu abbia preso il numero di targa.....
![]()
Se ero io in quello situazione non so cosa avrei fatto....
![]()
![]()
Targa e modello auto consegnate ai Carabinieri...Peccato che il 112 dopo 2 tentativi lunghissimi di chiamata mi deve rispondere ancora ora...
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
*edit* fargli passare la voglia di guidare anche la sua macchina dato che l'ultima volta nella mia ex auto per una radio da 100 euro mi han fatto un danno di 2 mila
*edit by sem407
*edit by sem407
308 tecno 5P ,1.6 vti 120cv TIPTRONIC 4M ,nero perla ,(pack urban)MY PACK ,cerchi 17,clima bi-zona ,A.M. antenna 807 ,plafoniere ambiente feline ,
immatricolata l'08/04/08Raduno:15°
in arrivo 508 GT 2.2 HDI cambio automatico 6, Bianco Madreperla,Pack Pelle Nappa GT Tramontane,cerchi 19 style 12, wipnav evo +jbl,allarme, portellone motorizzato,clima aut.,risc. aut.,
immatricolata l'08/04/08Raduno:15°
in arrivo 508 GT 2.2 HDI cambio automatico 6, Bianco Madreperla,Pack Pelle Nappa GT Tramontane,cerchi 19 style 12, wipnav evo +jbl,allarme, portellone motorizzato,clima aut.,risc. aut.,
ma che gente di m####!
si mettessero le mani nelle loro cose!
*edit*
invece li teniamo dentro si e no un paio d'ore e poi come niente fosse di nuovo in giro!
*edit by sem407

*edit*
invece li teniamo dentro si e no un paio d'ore e poi come niente fosse di nuovo in giro!
*edit by sem407
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Mi hai rubato le parole di bocca!Retz ha scritto:ma che gente di m####!![]()
*edit*

Peugeot 207 1.4 75cv Energie 5p Grigio Alluminio, RD4-Mp3, ESP, antennino, pneumatici: Nokian i3
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170 - 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170 - 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!
spiace per il danno e per la paura che ti sarai preso...per fortuna all'ultimo minuto sei riuscito a sventare il tutto!
il danno sembra lieve, però credo che l'assicurazione lo debba coprire :-k :-k
speriamo sia l'unico brutto momento che ti farà passare la Leona da qui ai prossimi anni
il danno sembra lieve, però credo che l'assicurazione lo debba coprire :-k :-k
speriamo sia l'unico brutto momento che ti farà passare la Leona da qui ai prossimi anni

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Tutta la mia solidarietà renesis... sono veramente dispiaciuto, che poi cercare di forzare la porta per cosa... rubare qualche cosa dentro
, per portarsela via dovevano venire con un carro attrezzi, comunque sbaglio o ti hanno rovinato anche la porta? :-k

Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
Cavolo Renesis peccato non fossi arrivato 2 minuti prima, sai che bello sarebbe stato prendero a calci sto st.....!!!
Sto pensando di mettere un pittbull a guardia della 308 così non usano le mani per tentare di rubarla ma le gambe per scappare....

Sto pensando di mettere un pittbull a guardia della 308 così non usano le mani per tentare di rubarla ma le gambe per scappare....

Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato
Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!! 308 Felina!
Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!! 308 Felina!
Renesis mi dispiace
, speriamo che le forze del disordine si sveglino e rintracciano immediatamente il maledetto. Anche a me è successo, ma addirittura non in un parcheggio di un supermercato, ma addirittura nel mio stesso garage. Non riuscendo a rubarmela per sfregio me l'hanno mezza sfondata, facendoni più di 3000 euro di danni
(la macchina ne valeva 10.000). 

{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <>
ECCOLA

Ma porca miseria!!!! Ma è mai possibile che non si può mai stare tranquilli????
Mi spiace tantissimo renesis, basta che lo prendano e almeno un pò lo facciano penare!!!
Certo che avessi visto una cosa del genere avrei dato fuori di matto....

Mi spiace tantissimo renesis, basta che lo prendano e almeno un pò lo facciano penare!!!

Certo che avessi visto una cosa del genere avrei dato fuori di matto....

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Mi dispiace tanto! Queste situazioni si verificano spesso e a volte si ha la sensazione di essere impotenti di fronte a certi avvenimenti (furti auto, furti in appartamento, ecc... ) visto che ormai è diventato così difficile per le forze dell'ordine combattere la criminalità...renesis ha scritto:... vedo un tipo con un'auto che si è parcheggiato accanto alla mia che era ben lontana da tutte....era dalla portiera del guidatore vedevo che tirava per aprirla...corro...mi vede sale in macchina e va via...
credo che dovremmo impegnarci un po' tutti a cercare un metodo intelligente per salvaguardare i nostri diritti. in questi casi è molto utile mantenere la calma e il sangue freddo perchè a volte si mette in gioco la propria vita [-(
Mi auguro che i carabinieri in caserma ti abbiano almeno fatto vedere le foto di coloro che sono già segnalati alle forze dell'ordine per questo tipo di reato, visto che tu sei un testimone oculare e nello schedario probabilmente saresti riuscito a riconoscere il ladro... perchè la targa che tu hai visto potrebbe non coincidere con il vero proprietario del veicolo!
A volte l'assicurazione è un po' pignola nel risarcire i danni al veicolo danneggiato, quindi mi auguro che i carabinieri becchino quei brutti ceffi.