PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ecco a voi 307 wrc la belva
ecco a voi 307 wrc la belva
Eccola finalmente a voi godetevi la visione bestiale 

307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
- preparatore307
- Peugeottista curioso
Re: ecco a voi 307 wrc la belva
Ammazza che bellaaa!! Complimenti....davvero!!
"scheda tecnica"?? intendo con modifiche artigianali (se ci sono state)
"scheda tecnica"?? intendo con modifiche artigianali (se ci sono state)

My 307 5p del 2003, 2.0 16V Benzina Grigio Metallizzato ----->>>> Navigatore + Telefono Originale Peugeot, clima Automatico, Comandi Radio al Volante, Interni in Pelle Nera, Sensori di parcheggio Post. Originali Peugeot, Fari allo Xeno, Cerchi in lega da 17" TOORA e Scarico "diretto" (senza Kat,Centrale Dritto + Terminale CSC).......BELLISSIMAAA!!!
internamente ci sono modifiche artigianali come il pannello porta interruttori messo al posto del portaoggetti in basso sotto il posacenere o la piastra poggiapiede sinistro
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
complimenti sempre più bella con gli ultimi ritocchi
però ora datti un pò da fare, e mostraci qualche foto in più in un bel book nella sezione "le nostre leonesse"...ok???

però ora datti un pò da fare, e mostraci qualche foto in più in un bel book nella sezione "le nostre leonesse"...ok???

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
.. :-k
..è uguale a quella "coi cerchi da 19"? sei sempre tu o era un altro utente?
ho avuto un deja vu o come si scrive non so neanche questo
ok son scemo!
bella bella!
personalmente toglierei la scritta tuning ma ognuno la personalizza come gli piace

..è uguale a quella "coi cerchi da 19"? sei sempre tu o era un altro utente?

ho avuto un deja vu o come si scrive non so neanche questo

ok son scemo!
bella bella!

personalmente toglierei la scritta tuning ma ognuno la personalizza come gli piace

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
eh no, quella nera coi 19" è quella che era al MSC 2008, di mrplusRetz ha scritto:.. :-k
![]()
![]()
..è uguale a quella "coi cerchi da 19"? sei sempre tu o era un altro utente?![]()
ho avuto un deja vu o come si scrive non so neanche questo![]()
ok son scemo!
bella bella!![]()
personalmente toglierei la scritta tuning ma ognuno la personalizza come gli piace![]()
![]()

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

La scritta sul vetro non é TUNING ma bensì XS TUNING 2 il nome del mio negozio quindi mi serve come pubblicità ed é anche sopra altre circa 20 macchine nella mia provincia che dite non conviene tenerla su ???? 

PS: io mi auto-ruberei dal negozio 4 bei cerchi

beh certo, con 4 18" o 19" la cosa diventa proprio esaltante, ma anche coi fantasticiRetz ha scritto:PS: io mi auto-ruberei dal negozio 4 bei cerchi..ma son più che sicuro che ci stai già pensando da tempo

- F.C. Internazionale
- Peugeottista appassionato
Ecco!!!!!!!
Questo intendo io per tuning!!! Sportività elegante senza eccedere!!!! E' così che vorrei far diventare la mia (se avessi le possibilità economiche !!).
Complimenti 307wrc è molto cazzuta.
Questo intendo io per tuning!!! Sportività elegante senza eccedere!!!! E' così che vorrei far diventare la mia (se avessi le possibilità economiche !!).
Complimenti 307wrc è molto cazzuta.
Peugeot 307 berlina 1.6 hdi 110cv. FAP del 06/2004 Nero Ossidiana; Cerchi 16" MAK Extréme, Gomme 205/55/R16 Pirelli PZero Rosso, Pedaliera Allumino MOMO R3000, Pedana Poggiapiede Alluminio MOMO R3000, Pedane Tappetini Alluminio MOMO, Fasce Battitacco Alluminio MOMO, Pomello Sphere Pelle MOMO, Cuffia Profile Pelle MOMO, Copricinture Neri MOMO, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000° Fuzion, Lampade h1 Eurolite, Fanali posteriori a led FK Red, Lampade Posizione a 5 Led Ultra White, Lampade Plafoniere Interne Color Ambra.
Grazie a tutti in effetti sto già pensando ai 18" ma solo l'omologazione costa circa € 900,00 quindi
comunque non dispero '... !!!

comunque non dispero '... !!!
cavolo è quasi come la mia tempo fa.... hai gli specchietti senza freccia le griglie diverse l'assetto(la mia era più bassa all'inizio)poi... la lama come mai non l'hai messa?per me è fantastica.... cmq figo cavolo come titolare del negozio avere la 307... però come titolare devi esagerare almeno i 19 i vetri (poi diventa come la mia) quindi per andare oltre o passi ad allargare di brutto la carrozzeria o cambi colore.... o bo....
.... ma perfino il profumatore nello specchietto retrovisore hai copiato???
grande! 

Peugeot 307 2.0 Hdi 110cv 5P XS nero 09/2002
modifiche effettuate: fari posteriri fk a led, specchietti cromati con freccia a led, assetto fk a ghiera regolabile, distanziali da 16mm, antenna tuning, cerchi 225/35/R19 eta-beta x-silver, autoradio jvc avx 700 + neon rossi interni!stemma 19" diamantato portiere anteriori. kit estetico completo rieger più sottolama anteriore rieger.
carrozzeria nuova con eliminazione di alcuni stemmi(307,peugeot,hdi).
angel eyes a led con con kit xeno 6000k + installazione faretti supplementari fendinebbia. (........)
modifiche effettuate: fari posteriri fk a led, specchietti cromati con freccia a led, assetto fk a ghiera regolabile, distanziali da 16mm, antenna tuning, cerchi 225/35/R19 eta-beta x-silver, autoradio jvc avx 700 + neon rossi interni!stemma 19" diamantato portiere anteriori. kit estetico completo rieger più sottolama anteriore rieger.
carrozzeria nuova con eliminazione di alcuni stemmi(307,peugeot,hdi).
angel eyes a led con con kit xeno 6000k + installazione faretti supplementari fendinebbia. (........)
Erano circa due anni che cercavo un kit estetico da favola ma ogni mia ricerca non ha portato a nulla di meglio
quindi RIEGER per sempre

quindi RIEGER per sempre

io monterei anche le palpebre nei fanali anteriori
Complimenti per la belva ...con questa splendida carrozzeria mancano solo i cerchi da 18"...

Complimenti per la belva ...con questa splendida carrozzeria mancano solo i cerchi da 18"...
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008