magari deve essere ancora aggiornato!
O magari hanno deciso che per noi che siamo i più simpatici sarà tutto aggratissalexan ha scritto:manca anche la mia!!![]()
e vabbè allora se questa è la loro decisione.. non potremo far altro che ubbidireTitti ha scritto:O magari hanno deciso che per noi che siamo i più simpatici sarà tutto aggratissalexan ha scritto:manca anche la mia!!![]()
Già...per chi ha seguito l'epopea del Cairo, oggi FINALMENTE sono stati sdoganati e consegnati i pacchi dal Cairo, ed erano TUTTI scondizionati...sono stati tutti aperti, temiamo che sia stata trafugata della merce, e probabilmente anche danneggiata.Ross ha scritto:Sicuramente Alessio è Full:
tra la gita egiziana, il negozio di Mirka e la botta sulla CC e magari ci mettiamo anche il lavoro......![]()
Non lo so neanche io come mi sento, non ci sto proprio con la testa...e capirete bene che a fronte di questi problemi il Club, che dovrebbe essere un momento di svago, finisce in coda x altre urgenze.Paulista ha scritto:Pazienza ne abbiamo, vai tranquillo! Con tutte le grane che hai, poi... Immagino tu ti senta così:![]()
Ciao.
[-EndTymE-] ha scritto:Non lo so neanche io come mi sento, non ci sto proprio con la testa...e capirete bene che a fronte di questi problemi il Club, che dovrebbe essere un momento di svago, finisce in coda x altre urgenze.Paulista ha scritto:Pazienza ne abbiamo, vai tranquillo! Con tutte le grane che hai, poi... Immagino tu ti senta così:![]()
Ciao.
Ma i colli dove sono stati aperti? Sono già stati manomessi alla partenza oppure c'è stato qualcuno al controllo qua in Italia che ha fatto il self service?[-EndTymE-] ha scritto:Purtroppo pare proprio che manchi del materiale...ovviamente il più costoso!![]()
![]()
![]()
E così stasera mentre Mirca insegna devo finire di controllare tutti i colli...domani quasi quasi mi prendo ferie e vado dallo spedizioniere a prenderlo a pugni, credevo che dopo l'incubo passato al Cairo fosse finita, invece a quando pare non è così.
Giuro che se andiamo in causa gli chiedo anche i danni morali per l'esaurimento nervoso che ci stanno facendo venire...scusate l'ot, ma vedere anni di risparmi andare in fumo x 2 idioti e la morosa in lacrime mi fa perdere la testa.
Magari si può fare una fiaccolata di solidarietà intorno a San Vittore con tutti partecipanti!Squalo ha scritto:Voglio comunque tranquillizzare tutti... anche se End dovesse trascorrere i giorni del raduno a San Vittore con l'accusa di omicidio plurimo, il Nazionale si fa lo stesso!
Purtroppo mi devo togliere dagli incerti e mettermi al 99% tra i non presenti. Per quel periodo avrò mia suocera a casa....Ross ha scritto:Per aiutare Alessio ho tirato un pò le somme delle possibili presenze
PRESENTI AL RADUNO NAZIONALE:
- [-EndTyme-]
- Squalo
- Lukebs
- Lore
- Calò67
- GaTToRoGNoSo
- MASTERBIGSTRONG
- Alexan
- jupeugeot
- sem407
- fabbrizzietto