mi ha guardato e mi ha detto no mi dispiace ci devi lasciare la macchina.....

io oggi ci ho pranzato insiemee....jupeugeot ha scritto:Anche il mio conce, pur essendo professionale ed onesto non mi permette di assistere alle operazioni di manutenzione per evidenti motivi legati alle norme di sicurezza, qualche amico del Forum ha la fortuna di essere in rapporto confidenziale con il proprio mecca ma credo siano la minoranza.
Cerca di essere fiducioso altrimenti non ti resta che farla visionare da un meccanico generico
si però siccome nn la porto dalla concessionaria ke non mi fido.. mi sono rivolto a un meccanico della zona che conosco xke ho portato la macchina del mio papà ha riparare, dico mi conoscerà e mi farà rimanere mi sono chiesto... :-k invece no [-X anche xke ci sono parecchi meccanici che cercano di incul....jupeugeot ha scritto:Anche il mio conce, pur essendo professionale ed onesto non mi permette di assistere alle operazioni di manutenzione per evidenti motivi legati alle norme di sicurezza, qualche amico del Forum ha la fortuna di essere in rapporto confidenziale con il proprio mecca ma credo siano la minoranza.
Cerca di essere fiducioso altrimenti non ti resta che farla visionare da un meccanico generico
:-k ...di sta cosa nn sono convinto...io ricordavo che da poco sono cambiate le cose...jupeugeot ha scritto:Scusa sei in garanzia e porti la leona da un mecca generico?
Lo sai che ti decade?
infatti è un'officina autorizzata anche se non è peugeotlukebs ha scritto:la garanzia, se non sbaglio, non decade solo se si usano si ricambi originali o after-market ma uguali agli originali ma pure effettuati presso le officine autorizzate, il che non vuol dire che si possa fare presso un qualunque meccanico purtroppo :-k:-k
![]()
per la questione fiducia, purtroppo se non si ha un rapporto di lunga data, si può sempre incorrere nella fregatura, ma non ci si può fare nulla![]()
![]()
![]()
P.S. non credo che in mezz'ora si possa fare un buon tagliando completo, ma visto che assisti ci dirai quanto ci hanno messo e come han fatto i lavori![]()
bè molto accettabile...lele87 ha scritto:eccomi di ritorno dal tagliando...allora cambio filtro aria,filtro olio e 4 litri d'olio in circa 40 minuti di lavoro....TOTALE:95.00euro!!!!![]()
![]()
come vi pare???
![]()
come trattamento è buono, visto i pochi compenenti cambiati dev'essere il primo tagliando...giusto??? quanti km ha la leona???lele87 ha scritto:eccomi di ritorno dal tagliando...allora cambio filtro aria,filtro olio e 4 litri d'olio in circa 40 minuti di lavoro....TOTALE:95.00euro!!!!![]()
![]()
come vi pare???
![]()
c'è scritto...06/03/2007...lukebs ha scritto:come trattamento è buono, visto i pochi compenenti cambiati dev'essere il primo tagliando...giusto??? quanti km ha la leona???lele87 ha scritto:eccomi di ritorno dal tagliando...allora cambio filtro aria,filtro olio e 4 litri d'olio in circa 40 minuti di lavoro....TOTALE:95.00euro!!!!![]()
![]()
come vi pare???
![]()
giusto, l'ho notato ora...però come si fa a capire quanti km può aver percorso la sua leona...non lo so....15/20/30.000 km :-k :-k :-kFlea86 ha scritto:c'è scritto...06/03/2007...lukebs ha scritto:come trattamento è buono, visto i pochi compenenti cambiati dev'essere il primo tagliando...giusto??? quanti km ha la leona???lele87 ha scritto:eccomi di ritorno dal tagliando...allora cambio filtro aria,filtro olio e 4 litri d'olio in circa 40 minuti di lavoro....TOTALE:95.00euro!!!!![]()
![]()
come vi pare???
![]()
![]()