queenn74 ha scritto:Su Ebay guardate negozio ebay "autoaccessori spoleto"
Su ebay, al negozio che dici tu, non ho trovato le lampade a led di cui si parla...
piuttosto ho visto queste... Link ...che ne dite?
Vi posto anche il Link della home del negozio
PEUGEOT 308 - Féline 5p - 1.6HDi 110CV 5R - Nero Perla Allarme perimetrale e volumetrico - Pack Urban 2
Ordinata il 23-IX-2007 Immatricolata e consegnata il 6-XII-2007
sono simili a quelle che ho montato io differisce solo il contatto inferiore perchè le mie hanno 2 contatti (diurne/posizioni) mentre quelle ne ha uno.
Appena posso vado al negozio e gli dico se le mette su ebay ok ragazzi
ok grazie io a led p21/5 non le ho trovate da nessuno
tutti che chiederanno ai loro rappresentanti ma .....
ho trovato solo quelle normali a led per gli stop e frecce
scusate ma io nn ancora ho capito se qst benedette lampade a led (bellissime!!) hanno la doppia funzione luci di posizione\diurne ....
se si e si possono montare tranquiallamente senza problemi ... le corro a comprare ...
xò ancora nn ho capito se funzionano come diurne ... dovrebbero fare + luce rispetto a qnt sono luci di posizione ... come le mie extralight blue alogene ...
grazie
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI (ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !! ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
ma sul negozio di ebay non ci sono ancora ste lampade...
io sono troppo impaziente, non ne posso più di quelle orrende alogene gialle........
voglio i led!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
308 SW GT 2.0 e-HDI 180cv blu magnetic full optional ordinata 7/3/2016 ritirata 11/6/2016 SCOPRILA QUI! Ex 308 Feline 1.6 HDI 110 cv,ritirata 01/03/2008, Blu Recife, ECCOLA QUI!
Ex 206 1.6 110cv super tuning, Ex 205 1.6 GTI super racing
io sono passato dal negoziante ed effetivamente ancora nn le ha messe , ti consiglio di contattarlo cosi forse si decide cerca negozio ebay"autoaccessori spoleto"
Ehm ... scusate...non vorrei fare il rompiballe, ma in un'inserzione su ebay il venditore ha aggiunto questa inquietante scritta:
Attenzione: omologate solo per uso dimostrativo e interno, come sapete le luci a led anteriori non sono omologate per uso esterno, di nessuna marca. Diffidate dai venditori poco seri, che vi garantiscono il contrario.
Frat ha scritto:Ehm ... scusate...non vorrei fare il rompiballe, ma in un'inserzione su ebay il venditore ha aggiunto questa inquietante scritta:
Si, sapevo già di questa cosa perchè l'ultima volta che sono andato dal mio autoricambi per cercare queste benedette lampadine a led mi aveva detto, primo che non le aveva, secondo che come per le semplici luci di posizione che si vedono in giro azzurrine i vigili dalle mie parti avevano iniziato a dare multe perchè non legali....parlava di 60€ se non ricordo male :-k ....
Comunque a mio parere se le lampade non tradiscono troppo il colore ghiaccio dello xeno, come quelle di queen, nessuno si accorge di nulla e siamo apposto...
Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato