PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Informazioni tagliando

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Informazioni tagliando

Messaggio da lukebs »

lele87 ha scritto:ragazzi si è il primo tagliando :thumbright: anche se la casa lo dice a 30000 km :-k io lò fatto a quota 23000 km!!!!! :thumbleft: \:D/ :mrgreen: ke dite mi dovevo far cambiare anche il filtro gasolio e quello antipollline?? #-o penso de no..... [-X :-w) :mrgreen:
dipende da cosa è indicato sul libretto dei tagliandi, devi verificare cosa è consigliato cambiare al primo tagliando...magari il filtro polline no, ma quello gasolio forse si :-k :-k
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

lukebs ha scritto:
lele87 ha scritto:ragazzi si è il primo tagliando :thumbright: anche se la casa lo dice a 30000 km :-k io lò fatto a quota 23000 km!!!!! :thumbleft: \:D/ :mrgreen: ke dite mi dovevo far cambiare anche il filtro gasolio e quello antipollline?? #-o penso de no..... [-X :-w) :mrgreen:
dipende da cosa è indicato sul libretto dei tagliandi, devi verificare cosa è consigliato cambiare al primo tagliando...magari il filtro polline no, ma quello gasolio forse si :-k :-k
sul libretto nn è indicato...ma io sarei propenso a farlo cambiare... :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

lele87
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lele87 »

sul libretto se non sbaglio cè scritto 60000 per il filtro gasolio me lo ha confermato anche il meccanico :-k :mrgreen: vabbè dai ormai è andata,al prossimo tagliando ke lo farò sui 50000 km circa gli farò cambiare tutti i filtri.... :thumbleft:
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

mang15480
Peugeottista appassionato

Messaggio da mang15480 »

mi sembra tu abbia pagato davvero poco!!!
dopo controllo quanta manodopera mi hanno messo..ma ho speso 168 euro, col cambio del filtro dell'olio però e 3.5 kg d'olio (18€/l!!!!!!!!!!!!!!) e inversione delle gomme.
per la certezza di sapere cosa mi hanno cambiato non so..
peugeot 207 XT 1.6hdi 90 cv - clima automatico, alzacristalli posteriori, sensori di parcheggio, esp, radio liv2, display grfico, gomme 195/55 r 16 michelin su cerchi SPA

lele87

Messaggio da lele87 »

mang15480 ha scritto:mi sembra tu abbia pagato davvero poco!!!
dopo controllo quanta manodopera mi hanno messo..ma ho speso 168 euro, col cambio del filtro dell'olio però e 3.5 kg d'olio (18€/l!!!!!!!!!!!!!!) e inversione delle gomme.
per la certezza di sapere cosa mi hanno cambiato non so..
caspità 168 euro!!!! :shock: io infatti sono andato da un meccanico di fiducia e ho visto quello che mi CAMBIAVANO..se andavo alla casa pagavo come te.. #-o :mrgreen: riguardo al filtro olio anche a me lo hanno cambiato..l'olio mi è costato 10 euro a litro e la manodopera è costata 20 euro \:D/ bravo il mio meccanico!!! :applause: ma tu dove lai portata? :thumbleft:
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

lele87

Messaggio da lele87 »

cambiato anche il filtro antipolline..costo 25.00... \:D/ \:D/ :thumbleft: era un po sporco :doctor: :chessygrin:

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”