ciao a tutti!
spero che possiate darmi una mano. Ho da qualche mese fatto montare sulla mia 307un clarion doppio din. Purtroppo non sono riuscito a trovare una mascherina a doppio din adatta pertanto mi sono dovuto accontantare di una della golf ( perdonatemi se mi sono affidato alla concorrenza..ma non ho trovato altro). sapete per caso se esistono mascherine ad hoc per la 307 a doppio din sul mercato ho posso adattare qualcos'altro? quella attualmente montata è più piccola e non copre l'intero vano!!!!
grazie in anticipo.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
mascherina monitor doppio din
- teorigoni
- Peugeottista appassionato
Re: mascherina monitor doppio din
ciao obl,
dovrebbe esserci qualcosa della Phonocar, codice 3/420 se non erro. Vai sul sito che ci sono tutti i prodotti con le immagini.
Teo.
dovrebbe esserci qualcosa della Phonocar, codice 3/420 se non erro. Vai sul sito che ci sono tutti i prodotti con le immagini.
Teo.

-= Peugeot 307 XS SW 1.6 16v HDi 110Cv =- Grigio Ferro visibile QUI
Dotazione di serie: |Pack Elettrico 3|Clima Bizona|display C-|Cerchi in lega da 16" Pneumatici 205/55 R 16V|
Aggiunti da me: |Alpine CDE-9881 + adattatore comandi al volante APF-D101PS + connettore full speed iPod |AP Coral PFK16 anteriore | AP Hertz ECX130 posteriore | Antennino corto 807|TomTom GO|Griglia anteriore cromata|imm. 10/2006|Tessera Club N° 000174
Teo.[/quote]
ti ringrazio tantissimo Teo
.
vado subito a vederla.[quote="teorigoni"]ciao obl,
Teo.[/quote]
ti ringrazio tantissimo Teo

vado subito a vederla.[quote="teorigoni"]ciao obl,
- pagliotta
- Peugeottista appassionato
Ciao ,scusa ma non dovevano dartela insieme alla radio? a me ne hanno date due una più fina ed un altra più grossaobl ha scritto:ciao a tutti!
spero che possiate darmi una mano. Ho da qualche mese fatto montare sulla mia 307un clarion doppio din. Purtroppo non sono riuscito a trovare una mascherina a doppio din adatta pertanto mi sono dovuto accontantare di una della golf ( perdonatemi se mi sono affidato alla concorrenza..ma non ho trovato altro). sapete per caso se esistono mascherine ad hoc per la 307 a doppio din sul mercato ho posso adattare qualcos'altro? quella attualmente montata è più piccola e non copre l'intero vano!!!!
grazie in anticipo.
ciao
307 sw hdi 90cv blue recife allestimento full optional con clima automatico bizona,remote control, staccato perché rimesso radio originale e nav 7 pollici al posto del display, sempre con Windows Ce 6.0 gli ho messo igo primo, tomtom, sygic ed anche una skyn nuova sostituibile , legge tutti i formati di file audio e video etc etc can bus per comandi al volanti,telecamera che si aziona con la retromarcia utilissima per parcheggiare o fare manovre su strade oll'oscuro,(ha sensori infrarosso)