PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Motore Tergicristalli anteriore 306GTi

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
kicco306gti
Peugeottista curioso

Motore Tergicristalli anteriore 306GTi

Messaggio da kicco306gti »

Salve ragazzi.
Qualcuno mi sa dire dove poter trovare, a parte il magazzino Peugeot, il motorino tergicristallo anteriore x la 306? La Peugeot mi ha kiesto "solo" 300€. Purtroppo mi trovo a Roma ma nn sn del posto e nn so cm muovermi e quei poki autoricambi dv ho provato nn lo hanno...

Grazie anticipatamente.

Francesco
L'importante è vincere non partecipare! Vorrei sapere chi è quello sfigato e ipocrita che, realmente, si accontenta di partecipare.......
306GTi 2.0cc 16V 167HP, 6marce, bianca, distanziali 1,6cm, scarico completo Gr. N, Filtro aria K&N, volante e pedaliera MOMO, pomello cambio OMP (carbonio/acciaio), assi a camme Kentcam, lucidatura condotti testa, volano allegerito, eliminazione cassa di risonanza collettore di aspirazione..

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Re: Motore Tergicristalli anteriore 306GTi

Messaggio da Alex407 »

Ciao, potresti provare da qualche sfasciacarrozze...
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

alexan
Peugeottista D.O.C.

Re: Motore Tergicristalli anteriore 306GTi

Messaggio da alexan »

o e-bay..

li ci sono pure degli "sfasciacarrozze moderni" che vendono on line!
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

Torna a “Accessori Peugeot e non”