PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Neo acquisto 307 CC ed è già disperazione!

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Gico66
Peugeottista novello

Neo acquisto 307 CC ed è già disperazione!

Messaggio da Gico66 »

Salve ragazzi!
Innanzitutto voglio far presente che è stata una piacevole sorpresa scoprire che esiste un Club dedicato esclusivamente agli appassionati della leonessa ed in particolar modo della CCina.
Sono un amante delle Peugeot; ne ho possedute 4, compresa l'attuale.
Il titolo dell'argomento da me aperto lascerebbe pensare a chi ha appena acquistato una 307 CC ed ha già avuto grane di origine meccanica, elettronica ecc.
Non è proprio così.
Ho acquistato la mia CC il 4 aprile scorso, dopo un'accurata ricerca su Internet durata circa 3 mesi.
Ne ho viste un bel pò fino a trovare quella che desideravo, con il colore, la motorizzazione e gli interni in pelle nera così come che ho sempre voluto; ed è stato subito amore a prima vista, anche se il bel ricordo della mia ex Peugeot 406 2.0 HDI Exclusive era ancora decisamente vivo.
Sono rimasto così enormemente affascinato dalla CC che una volta presa già sognavo di arricchirla di altri optional post-market per renderla ancora più "preziosa".
Ed è stato proprio questo il mio grande errore!
Mi sono rivolto al mio vecchio elettrauto il quale in passato aveva solo fatto piccoli lavori sulle mie precedenti auto.
Lo stesso, dopo un lungo consulto, mi ha proposto di installare i sensori di parcheggio con avvisatore acustico per i pedoni, i fari allo Xenon da 6000 Kelvin, un antifurto della Metasystem con immobilizzatore automatico, sirena ed antirapina, un kit per interfacciare l'iPod al sintolettore CD di serie con la possibilità di pilotare il lettore Mp3 tramite i comandi al volante e visualizzare le tracce sul dispaly del computer di bordo.
Mi ha fatto un veloce preventivo e gli ho quindi lasciato la CC.
Ma al ritiro dell'autovettura noto che: 2 dei 4 sensori sono stati montati già graffiati; la ruota di scorta (nuovissima) è stata anch'essa graffiata; le cellule volumetriche legate all'antifurto sono state predisposte in tal modo da non far più combaciare le parti in plastica; ho ritrovato un gruppo ottico pieno di polvere e per giunta con la lampadina Xenon montata male; la cornice superiore color alluminio della plancia e tutti i 4 pulsanti di plastica (tra cui quello della chiusura centralizzata e dell'ESP, per intenderci) irrimediabilmente graffiati e, ciliegina sulla torta, il paraurti anteriore, anch'esso graffiato (chissà come).
Non potete immaginare la mia reazione!
Vi sembrerà esagerato, ma sono stato male (e non mi è passato) per una settimana intera. :cry:
Conclusione della mia profonda delusione e ira: l'ho messa in vendita ed è già su Internet!
Perdonate il mio sfogo, ma sentirei il bisogno di confrontarmi con qualcuno e leggere la sua opinione; capire che forse sto sbagliando, che dovrei "rimboccarmi le maniche" e porre rimedio a tutto.
Ho letto molti post prima di iscrivermi a questa Community ed ho constatato che più che tale, questa sembra essere per davvero una grande famiglia virtuale, dove è possibile trovare sempre qualcuno disposto a dare consigli ed aiuti preziosi.
Vi lascio ad una serena notte e scusatemi ancora.... forse questo non è stato il modo migliore per presentarsi.

Gico66
Peugeot 307 CC 3 (1).jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Neo acquisto 307 CC ed è già disperazione!

Messaggio da lukebs »

ciao innanzitutto e benvenuto tra noi, anche se visto che vendi credo che rimarrai per poco!

per la tua disavventura devo farti una tirata d'orecchie virtuale...non tanto per la non voglia di sistemare i guai che son capitati alla tua CC (son talmente tanti che scoraggerebbero in molti) ma perchè non ti sei fatto valere nei confronti dell'installatore degli accessori after-market!
ci può stare qualche errorino e piccole pecche, ma il fatto che ti abbiano rigato la ruota di scorta, il pararurti rotto, il faro pieno di polvere son segni di scarsa cura nei lavori, zero professionalità e competenza ancora meno!

Insomma, io prima di pensare alla vendita proverei a sentire che dice l'installatore per rivalermi economicamente nei suoi confronti :evil: :evil:

forza, coraggio e tieni duro, visto che ne sei innamorato, uno sforzo per tenerla con te puoi anche farlo ;-) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

lukebs ha scritto:ciao innanzitutto e benvenuto tra noi, anche se visto che vendi credo che rimarrai per poco!

per la tua disavventura devo farti una tirata d'orecchie virtuale...non tanto per la non voglia di sistemare i guai che son capitati alla tua CC (son talmente tanti che scoraggerebbero in molti) ma perchè non ti sei fatto valere nei confronti dell'installatore degli accessori after-market!
ci può stare qualche errorino e piccole pecche, ma il fatto che ti abbiano rigato la ruota di scorta, il pararurti rotto, il faro pieno di polvere son segni di scarsa cura nei lavori, zero professionalità e competenza ancora meno!

Insomma, io prima di pensare alla vendita proverei a sentire che dice l'installatore per rivalermi economicamente nei suoi confronti :evil: :evil:

forza, coraggio e tieni duro, visto che ne sei innamorato, uno sforzo per tenerla con te puoi anche farlo ;-) ;-)
oltre che quotare luke, ti dico cmq che alcuni danni tipo i graffi sulla console si posso rimediare con 10 euro di bobolette di vernice.. i tasti costano pochi euro.. quindi si sistemerebbe con poco.. il faro basta smontarlo e soffiarlo.. oppure addirittura senza smontare si riesce lo stesso (ma come caxxo a fatto a mettere la polvere nel faro??) ma tutte le altre cose no purtroppo.. prima di vendere torna 1, 10 100 volte da quella specie di elettrauto e fatti valere..

ma hai anche già pagato?
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

RIQUOTO quanto detto da luke e alexan... fatti valere su chi ti ha fatto il lavoro... nn è giusto lasciare perdere così e vendere la leona... imponiti... la polvere dentro il faro e la lampada montata male sono certamente cose che ha fatto chi ha installato il pezzo... il paraurti e i graffi sui sensori e sulla plancia bisogna spenderci + tempo... se è un installatore onesto riconoscerà il danno... tanto nn è assicurato??? ... il montaggio imperfetto dei sensori volumetrici... potrebbe anche starci... tutti gli accessori after market nn sono perfettamente disegnati per tutte le diverse auto... l'unica cosa su cui si può sorvolare è questa... ma il resto proprio NO!!!!!! e che diamine... fatti valere! altrimenti l'avrà sempre vinta lui... e a te rimarrà una diminuzione di valore quando la rivenderai tra TANTI ANNI!!!! :salute:
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Rocky72
Peugeottista veterano

Messaggio da Rocky72 »

STRAQUOTO, cerca di rivalerti su chi ti ha fatto (male) il lavoro, e nn darla via per così poco, sono convinto che ci rimarresti male.....ammesso che dopo tu non ne cerchi un altra...

Tra l'altro anche io volevo far montare i sensori e cambiare le casse, spero che la persona che mi hanno indicato sia seria... [-o<
________________________________________________________________________________
"Con della calma si va dappertutto"

Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa

Gico66
Peugeottista novello

Messaggio da Gico66 »

Grazie ragazzi!
Grazie per il vostro appoggio ed i vostri consigli.
Rispondo a lukebs (accettando la virtuale tiratina d'orecchie che merito ampiamente) e a ThePriest, sottolineando che caratterialmente non so reagire come si dovrebbe ai disservizi subiti.
Pago, ringrazio e poi non mi faccio più vedere (come fanno i giapponesi).
Il mio elettrauto ha in ogni modo capito che non sono stato soddisfatto del suo lavoro anche perchè qualche cosa gliel'ho fatta notare.
Ma non posso fare rivalsa su di lui fino al punto di chiedergli di porre rimedio, a sue spese, a tutti i casini che ha combinato.
Lo conosco molto bene!
Di sicuro, qualora mi rivolgessi ancora a lui per qualche altro lavoretto, mi farebbe pagare solo i pezzi acquistati e non la manodopera, e ancora, si darebbe da fare per aiutarmi a reperire qualche pezzo di ricambio allo scasso e ad un prezzo irrisorio, qualora in futuro ne avessi in bisogno.
Ma preferisco cambiare e sceglierne qualcun altro più professionale, preciso nel proprio lavoro e soprattutto rispettoso nei confronti delle auto dei propri clienti, così come sono io, quando riparo i PC di amici, parenti e semplici conoscenti.
Rispondo ad alexan al quale assicuro che prenderò senz'altro in considerazione i suoi ottimi consigli.
Rispondo anche a Rocky72 (al quale faccio i miei complimenti per la sua bella CCina nera) il quale ha saggiamente evidenziato che dopo aver venduto la mia CC potrei starci male (avevo infatti già pensato a questa ipotetica reazione).
Allo stesso consiglio di fare un'accurata indagine prima di decidere quali sensori (di quale marca) installare, di scegliere con cura il punto di fissaggio del cicalino e di evitare di acquistare quelli corredati di centralina con i trimmer per la regolazione della sensibilità del cicalino e del raggio di azione dei sensori. Con l'andar del tempo i trimmer si possono ossidare divenendo quindi inutilizzabili.
Chiaramente il tutto dipende anche dal tipo di Kit (marca) acquistato.
Per quanto concerne le casse, massima attenzione!
Lo smontaggio dei pannelli posteriori (per arrivare ai relativi trasduttori) è alquanto complesso nonché delicato.
Se intendi farlo per migliorare la qualità audio, ti capisco, da vecchio appassionato dell'Hi-Fi car.

Notte notte a tutti quanti voi ragazzi, e grazie ancora!
Gico66 - Napoli
307 CC 1.6 16V - argento metallizzato, paraurti anteriore Abbes 307-cc-sport, selleria in pelle nera, fari allo Xenon, sensori di parcheggio, connessione iPod con controllo funzioni tramite i comandi al volante, antifurto volumetrico e perimetrale con inserimento automatico dell'immobilizzatore, sirena, funzione panico e antirapina.
Ultime foto: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 29&t=29243" onclick="window.open(this.href);return false;

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

Gico66 ha scritto:Il mio elettrauto ha in ogni modo capito che non sono stato soddisfatto del suo lavoro anche perchè qualche cosa gliel'ho fatta notare.
Ma non posso fare rivalsa su di lui fino al punto di chiedergli di porre rimedio, a sue spese, a tutti i casini che ha combinato.
E perché mai non puoi? Ha una responsabilità oggettiva, lui.
Lo conosco molto bene!
Proprio per questo secondo me dovresti rivalerti.
Di sicuro, qualora mi rivolgessi ancora a lui per qualche altro lavoretto, mi farebbe pagare solo i pezzi acquistati e non la manodopera, e ancora, si darebbe da fare per aiutarmi a reperire qualche pezzo di ricambio allo scasso e ad un prezzo irrisorio, qualora in futuro ne avessi in bisogno.
... e magari ti farebbe altri danni, che a ripararli spenderesti più di quello che ti ha fatto risparmiare?
Ma preferisco cambiare e sceglierne qualcun altro più professionale, preciso nel proprio lavoro e soprattutto rispettoso nei confronti delle auto dei propri clienti, così come sono io, quando riparo i PC di amici, parenti e semplici conoscenti.
Giustissimo, ma questo magari DOPO.

ORA, se fossi al posto tuo gli direi chiaramente che vuoi che i danni di cui è responsabile siano riparati. E dal momento che ha già tradito la tua fiducia, non lascerei certamente che li riparasse lui, magari col rischio che ne faccia altri.

Pertanto, glli proporrei un accordo di questo tipo: fate insieme la lista dei danni da riparare, tu porti la macchina in un'officina autorizzata Peougeot, fai ripararare tutto ciò che è incluso nella lista, paghi e ti fai rimborsare la fattura da lui.

O se preferisce fai fare la fattura direttamente a suo nome, tanto dovrebbe avere un'assicurazione per i rischi professionali a copertura di situazioni come questa - ulteriore buon motivo per rivalerti su di lui.

Infine, lascia che ti dia un consiglio: mai, MAI mischiare rapporti professionali e amicizia. :)
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

Gico66
Peugeottista novello

Messaggio da Gico66 »

Ciao Zio_LoneWolf e grazie per aver dato riscontro al mio post!
Hai fatto centro!
Tra me ed il mio elettrauto è nato con il passar del tempo anche un rapporto di amicizia (anche se inteso in senso marginale).
Ed è anche questo il motivo che mi impedisce di chiedergli il rimborso dei danni in maniera sfacciata.
Comunque sia, mi sono di nuovo recato da lui e mi ha promesso di sistemare al meglio le cellule volumetrice montate male e di risistemare la lampadina allo Xenon disposta male (fascio di luce diretto sull'asfalto).
Per quanto concerne il gruppo ottico, mi ha riferito che me ne avrebbe procurato uno usato, ma come nuovo.
A riguardo invece dell'assicurazione per i rischi professionali, non saprei, ma non credo ce l'abbia.
Nella mia città al massimo hanno la licenza (e non tutti); ti ricordo che sono di Napoli e come diceva il grande Peppino De Filippo in un mitico Film.... "ho detto tutto"!
A proposito di officina Peugeot, proprio oggi mi sono recato presso la concessionaria vicino casa mia e recatomi al magazzino ricambi (dove mi conoscono tutti essendo loro vecchio cliente) ho chiesto di stilare un preventino per l'acquisto dei pezzi di ricambio da sostituire.
Ebbene, con grande e positiva meraviglia ho scoperto che gli elementi che andrebbero cambiati hanno prezzi più che "accettabili". :o
Il gruppo ottico costa € 183,49 ed è da scontare al 40% grazie ad una promozione in atto (quindi solo € 110,09).
La cornice superiore color alluminio della plancia costa € 45,13 (e comprende già gli areatori).
I 4 pulsantini in plastica che vanno ad incastro nella cornice costano € 17.98 (pulsante ESP); € 17,81 (pulsante chiusura centralizzata); € 4,28 (per ogni pulsante laterale o otturatore che dir si voglia).
A questi prezzi andrà dedotto il 10-15% di sconto.
Io ero abituato ai costi dei pezzi di ricambio della mia ex Peugeot 406, molto più cari.
La cosa ha risollevato il mio animo e l'idea di vendere la mia CCina è stata accantonata.
Per questo devo senz'altro ringraziare te (e non esagero) e tutti gli atri (Rocky72, ThePriest, alexan e lukebs) per avemi indirettamente trasmesso la forza di reagire.

Saluti a tutti!
Gico66 - Napoli
307 CC 1.6 16V - argento metallizzato, paraurti anteriore Abbes 307-cc-sport, selleria in pelle nera, fari allo Xenon, sensori di parcheggio, connessione iPod con controllo funzioni tramite i comandi al volante, antifurto volumetrico e perimetrale con inserimento automatico dell'immobilizzatore, sirena, funzione panico e antirapina.
Ultime foto: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 29&t=29243" onclick="window.open(this.href);return false;

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

tutto si rimedia basta PARLARE ;-)
non buttarti giù per così poco.... ;-)
....se il mio installatore di fiducia fa una cosa del genere sulla mia CC come minimo gli strappo tutti i denti :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

si, ma una tiratina d'orecchie all'installatore e una sua co-partecipazione alle spese puoi pure metterla in atto...è il minimo ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Ross ha scritto: ....se il mio installatore di fiducia fa una cosa del genere sulla mia CC come minimo gli strappo tutti i denti :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
eh no, non vale...a te farlo non costa nulla :mrgreen: :lol: :mrgreen: :lol:

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

Ross ha scritto:....se il mio installatore di fiducia fa una cosa del genere sulla mia CC come minimo gli strappo tutti i denti :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Mi chiedo come mai tu abbia scelto proprio questa punizione... glieli rimetti a posto con lo sconto, poi? O:) O:) O:)

Da parte mia, potrei pensare ad una "integrazione fisica sistemica" tra lui e le attrezzature informatiche della concessionaria... O:) O:) O:)
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

Zio_LoneWolf ha scritto:
Ross ha scritto:....se il mio installatore di fiducia fa una cosa del genere sulla mia CC come minimo gli strappo tutti i denti :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Mi chiedo come mai tu abbia scelto proprio questa punizione... glieli rimetti a posto con lo sconto, poi? O:) O:) O:)

Da parte mia, potrei pensare ad una "integrazione fisica sistemica" tra lui e le attrezzature informatiche della concessionaria... O:) O:) O:)
Ciao "Zio.." è da tanto che non ci si sente.. speriamo di vederci al raduno Nazionale :salute:

Simpatica "l'integrazione fisico sistemica" :mrgreen:
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Gico66
Peugeottista novello

Messaggio da Gico66 »

Ross ha scritto:tutto si rimedia basta PARLARE ;-)
....se il mio installatore di fiducia fa una cosa del genere sulla mia CC come minimo gli strappo tutti i denti :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Ciao Ross!
E' un piacere fare la tua (virtuale) conoscenza! :salute:
Ho letto ancor prima di iscrivermi qualche tuo post e gli elogi che ti hanno fatto tutti per la tua CCina. :wav:
Non c'è che dire! E' la 307 CC con il tuning estetico migliore che abbia mai visto in assoluto.
Assolutamente eccelso, elegante e raffinato.
Sarei curioso di sapere dove hai trovato quei 2 paraurti?! :roll:

P.S.
Grazie per i tuoi incoraggiamenti :wave:
Gico66 - Napoli

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

Gico66 ha scritto:
Ross ha scritto:tutto si rimedia basta PARLARE ;-)
Ciao Ross!
E' un piacere fare la tua (virtuale) conoscenza! :salute:
Ho letto ancor prima di iscrivermi qualche tuo post e gli elogi che ti hanno fatto tutti per la tua CCina. :wav:
Non c'è che dire! E' la 307 CC con il tuning estetico migliore che abbia mai visto in assoluto.
Assolutamente eccelso, elegante e raffinato.
Sarei curioso di sapere dove hai trovato quei 2 paraurti?! :roll:

P.S.
Grazie per i tuoi incoraggiamenti :wave:
Grazie mille dei complimenti :oops: :oops: ed anche per me è un piacere fare la tua conoscenza in questo fantastico forum ;-) e speriamo perchè no anche in una tua presenza ai nostri raduni ... così teniamo alta la presenza selle CC :lol: :mrgreen:

Per i paraurti quello anteriore è della Abbes designs mentre il posteriore me lo sono creato su misura (accurato lavoro artigianale) ;-)
Ciao Gico!

P.S. hai fatto sistemare qualche danno?

Torna a “307 CC”