Bravissimofabbrizzietto ha scritto:non si può anticipare sto raduno????![]()
almeno scopriamo subito le novità...per caso chi vince il concorso del mese ha come premio una nuova e fiammante 308??????
![]()
![]()
![]()
ho indovinato????
sono molto umile..basta il pensiero giusto??? mi accontento, si comincia sempre dal piccolo..lukebs ha scritto:Bravissimofabbrizzietto ha scritto:non si può anticipare sto raduno????![]()
almeno scopriamo subito le novità...per caso chi vince il concorso del mese ha come premio una nuova e fiammante 308??????
![]()
![]()
![]()
ho indovinato????
![]()
hai indovinato
![]()
![]()
quindi il concorso è già chiuso, una nuova 308 Feline GT Nero Perla (in scala 1:48) in arrivo per te![]()
![]()
si sifabbrizzietto ha scritto:sono molto umile..basta il pensiero giusto??? mi accontento, si comincia sempre dal piccolo..lukebs ha scritto:Bravissimofabbrizzietto ha scritto:non si può anticipare sto raduno????![]()
![]()
![]()
![]()
ho indovinato????
![]()
hai indovinato
![]()
![]()
quindi il concorso è già chiuso, una nuova 308 Feline GT Nero Perla (in scala 1:48) in arrivo per te![]()
![]()
![]()
beh.. ma 2 fotine che aspetti a metterle?TT_207.16v ha scritto:si sifabbrizzietto ha scritto:sono molto umile..basta il pensiero giusto??? mi accontento, si comincia sempre dal piccolo..lukebs ha scritto:Bravissimofabbrizzietto ha scritto:non si può anticipare sto raduno????![]()
![]()
![]()
![]()
ho indovinato????
![]()
hai indovinato
![]()
![]()
![]()
![]()
ti accontenti veramente di poko
cmq spero con tutto il cuore di partecipare almeno al Raduno Nazionale!!! almeno ci si conosce anke di persona!! :)e cosi mi dite cosa ne pensate della mia makkininake da giovedi avrà i 3 vetri posteriori belli neri!!! ihihih
in realtà ormai volevo metterle dopo il raduno nazionale..però oggi le metto!!!visto ke vado a lavare la mia bestiolina...e poi ne aggiungerò dopodomani in versione più hard con i vetri nerialexan ha scritto:
beh.. ma 2 fotine che aspetti a metterle?
Abbi pazienza e vedrai che le novità arriveranno presto.Asso ha scritto:Ragazzi io volevo iscrivermi al club ma ho visto che è ancora tutto sospeso....
Da quanto ho capito dovrò aspettare dopo il raduno che porterà anche una bella ventata di novità giusto???![]()
Speriamo che ci sia come gadget per l'iscrizione un buono per fare gasolio tutto l'anno...non mi dispiacerebbe..![]()
![]()
TT_207.16v ha scritto:...visto che il Raduno Nazionale c'è stato, anke se purtroppo non sono potuta venire
![]()
e il sito si è rinnovato, a quando la targhetta e gli altri gadgets?!?!?![]()
![]()
![]()
titi ha scritto:TT_207.16v ha scritto:...visto che il Raduno Nazionale c'è stato, anke se purtroppo non sono potuta venire
![]()
e il sito si è rinnovato, a quando la targhetta e gli altri gadgets?!?!?![]()
![]()
![]()
abbi fede e pazienza é in arrivo una grossa novità
forse con numerosi gadget e meno attesa
che ne dici di un set di luci di posizione natalizie307wrc ha scritto:Qualche novità sui nuovi gadget del club ??? ...... dai la leona ha bisogno di un regalino nuovo !!! presto é natale !!!