PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore 207 energie

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
spongebob
Peugeottista novello

Re: navigatore 207 energie

Messaggio da spongebob »

Si, dal sito della avmap oltre alla assistenza è uscito il nuovo aggiornamento, che permette di inserire tutti i POI di interesse come autovelox e molto altro. Inoltre come avevo già scritto, questo aggiornamento ha migliorato molte cose, come il controllo ipod ad esempio, davvero forte!
Inoltre per qualsiasi informazione alla AvMap rispondono in maniera cordiale e soprattutto veloce!

Il software però rimane lento, e talvolta l'icona della macchina va fuori dalla sede stradale... Ma ho notato che succede soltanto appena si è collegati ai satelliti da poco.

Oggi mi hanno finalmente sistemato il problema dell'uscita aux1, che funzionavano solo le casse di destra. Mi hanno sostituito la staffa geosat, che non funzionava correttamente, probabilmente era un filo difettoso.

Ciao a tutti! 8)
Peugeot 207 XS 1.6 hdi 90cv FAP nero ossidiana, prod 02/2008, pneumatici michelin pilot primacy 195/55 cerchi in lega 16", pack security ( ESP, Pack Confort e navigatore geosat 6) vetri elettrici posteriori, 4 freni a disco!!

Chocolate23
Peugeottista curioso

Messaggio da Chocolate23 »

La mia leoncina è arrivata lunedì e.. udite udite.. ha già il navigatore!!!! 8)
L'hanno anche già montato e anche a me l'hanno messo sotto il lettore mp3 e sinceramente non va poi così male.. l'inserimento dei cd è molto più semplice e il navigatore non è poi così in basso come si pensa..
E' arrivata!! 207 Energie 1.4 HDi 70 cv, 5 porte, Grigio thorium
Esp
Geosat 6
Fari fendinebbia

yayabimba
Peugeottista curioso

Messaggio da yayabimba »

buonasera a tutti i leoncini e leoncine! :D oggi è proprio un mese dall'arrivo della mia macchinina ;-) ,cmq volevo confermare che il navigatore funziona bene anche montato sotto l'autoradio,anzi,se i primi giorni mi ero scoraggiata un pò per qulche famosa rognetta,non sò come mai ma da ieri funziona tutto alla perfezione! \:D/ addirittura sono riuscita ad ascoltare una conversazione telefonica dalle casse esterne,dato che i primi giorni funzionavano solo quelle del navigatore....strano ma,meglio così!un saluto a tutti! :thumbright:

domylory
Peugeottista curioso

Messaggio da domylory »

Chocolate23 ha scritto:La mia leoncina è arrivata lunedì e.. udite udite.. ha già il navigatore!!!! 8)
L'hanno anche già montato e anche a me l'hanno messo sotto il lettore mp3 e sinceramente non va poi così male.. l'inserimento dei cd è molto più semplice e il navigatore non è poi così in basso come si pensa..
Ciao scusa ma quanto tempo è passato dall'ordine? Io l'ho ordinata il 22/04 1,4 Xs Vti + geosat pack confort.
Peugeot 207 1.4 XS Vti 5prt Grigio Thorium ''FAVOLOSA''

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

domylory ha scritto:
Chocolate23 ha scritto:La mia leoncina è arrivata lunedì e.. udite udite.. ha già il navigatore!!!! 8)
Ciao scusa ma quanto tempo è passato dall'ordine? Io l'ho ordinata il 22/04 1,4 Xs Vti + geosat pack confort.
ma nn si può mettere un copyright sull'avatar??????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: [-( [-( [-( :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Alexius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Alexius »

domylory ha scritto:
Un parere O.T. L'avatar è personale,brutto copiarselo l'uno dall'altro,poi nn fa altro che confondere....
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

Chocolate23
Peugeottista curioso

Messaggio da Chocolate23 »

domylory ha scritto:
Io l'ho ordinata il 29 Febbraio.. ed è arrivata dopo due mesi, il 5 Maggio per la precisione.. Il navigatore è arrivato con l'auto, infatti l'hanno montato immediatamente..
E' arrivata!! 207 Energie 1.4 HDi 70 cv, 5 porte, Grigio thorium
Esp
Geosat 6
Fari fendinebbia

linkyn
Peugeottista curioso

Messaggio da linkyn »

Inanzitutto ciao a tutti...sono nuovo del forum....e ho acquistato una 207 Energie 1.4 hdi 5 porte nera, ho letto e straletto i vostri post e devo dire che mi hanno scoraggiato un pò per quanto riguarda il geosat 6...se vedere sul sito dell'avmap, nella home page che riguarda il navigatore per la 207, fa vedere che dov'è posizionato non da fastidio al lettore...invece voi mi dite che da fastidio....meccanico della peugeot dove ho acquistato l'auto, mi ha detto che loro lo montano sopra il lettore...qui c'è chi dice sotto...alcuni dicono che il nav nn si sente dalle casse, che il bluethoot da problemi, altri dicono che ci vuole un mese per arrivare, che è lento...quanti dubbi!
Io spero che: da maggio iniziano ad arrivare le auto già provviste di navigatore e che nn devo aspettare un mese, che gli aggiornamenti che ci sono sul sito avmap risolvano tutti i problemi o che meglio ancora arrivano già aggiornati...insomma voi che ne dite???

domylory
Peugeottista curioso

Messaggio da domylory »

Flea86 ha scritto:
domylory ha scritto:
ma nn si può mettere un copyright sull'avatar??????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: [-( [-( [-( :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
:salute: Hai ragione per l'avatar. Ti piace quello che ho creato? \:D/ :lol:

domylory
Peugeottista curioso

Messaggio da domylory »

Alexius ha scritto:
domylory ha scritto:
Un parere O.T. L'avatar è personale,brutto copiarselo l'uno dall'altro,poi nn fa altro che confondere....
Ecco ne ho creato uno personalizzato. Avete ragione non lo sapevo che vi sareste in......ati :roll:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

domylory ha scritto:
Flea86 ha scritto:
domylory ha scritto:
:salute: Hai ragione per l'avatar. Ti piace quello che ho creato? \:D/ :lol:
Ma noooo...tranq...nn è che mi in....zo...e solo che poi ci sono due utenti con lo stesso "segno identificativo"...perdiamo entrambi di personalità...
solo questo...cmq tanto oramai ci ho fatto l'abitudine...il mio gif sta facendo il giro del mondo... :roll: :lol: :lol: :lol: :thumbleft:
l'ho trovato anche in un forum francese... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :thumbleft:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Flea86 ha scritto:[Ma noooo...tranq...nn è che mi in....zo...e solo che poi ci sono due utenti con lo stesso "segno identificativo"...perdiamo entrambi di personalità...
solo questo...cmq tanto oramai ci ho fatto l'abitudine...il mio gif sta facendo il giro del mondo... :roll: :lol: :lol: :lol: :thumbleft:
l'ho trovato anche in un forum francese... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :thumbleft:
Addirittura!!!! Chiedi i diritti d'autore!!!! :lol: :lol: :lol:
Beh, però direi che se te lo copiano così in tanti devi essere soddisfatto, è proprio venuto bene come avatar! :applause: ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

bobkent ha scritto:
Flea86 ha scritto:[Ma noooo...tranq...nn è che mi in....zo...e solo che poi ci sono due utenti con lo stesso "segno identificativo"...perdiamo entrambi di personalità...
Addirittura!!!! Chiedi i diritti d'autore!!!! :lol: :lol: :lol:
Beh, però direi che se te lo copiano così in tanti devi essere soddisfatto, è proprio venuto bene come avatar! :applause: ;-)
Ah di questo ovvio...solo che se poi se lo prendono tutti... 8-[ :thumbleft:

Hydro
Peugeottista curioso

Messaggio da Hydro »

linkyn ha scritto:Io spero che: da maggio iniziano ad arrivare le auto già provviste di navigatore e che nn devo aspettare un mese, che gli aggiornamenti che ci sono sul sito avmap risolvano tutti i problemi o che meglio ancora arrivano già aggiornati...insomma voi che ne dite???
Io avrei qualche dubbio in proposito...
...ho ordinato la 207 una decina di giorni fa ed il venditore sostiene che il navigatore arriverà dopo 15-30 gg. dalla consegna della macchina. Per quanto riguarda gli aggiornamenti bisogna vedere quando viene prodotto fisicamente il dispositivo che ti arriva, potrebbe essere già aggiornato come non esserlo. in ogni caso potrebbero uscire ulteriori modifiche del firmware, per cui non mi preoccuperei troppo in proposito: quando arriva basta un controllino al numero di versione ed eventualmente un piccolo aggiornamento software.
Ciao!!
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!" [A. Einstein]

207 XS 1.6 VTi 120 cv blu Montebello + comfort pack geosat - Nome in codice: Miciona
Prossimamente: display tipo C e Cruise Control...
Successivamente: bracciolo e (forse) filtro aria sportivo...
...poi si vedra! 8)

linkyn
Peugeottista curioso

Messaggio da linkyn »

Io avrei qualche dubbio in proposito...
...ho ordinato la 207 una decina di giorni fa ed il venditore sostiene che il navigatore arriverà dopo 15-30 gg. dalla consegna della macchina. Per quanto riguarda gli aggiornamenti bisogna vedere quando viene prodotto fisicamente il dispositivo che ti arriva, potrebbe essere già aggiornato come non esserlo. in ogni caso potrebbero uscire ulteriori modifiche del firmware, per cui non mi preoccuperei troppo in proposito: quando arriva basta un controllino al numero di versione ed eventualmente un piccolo aggiornamento software.
Beh speriamo almeno che con gli aggiornamenti vada bene poi...a me dovrebbe arrivare l'energie 1.4 hdi tra una decina di giorni....e continuo a sperare che ci sia subito il navigatore anche se ci credo poco...a me cmq nn hanno detto nulla in proposito...ma se l'energie ha il nav di serie perchè devo aspettare un mese! :evil:

Torna a “207 - Generale”