PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sportellino posacenere 207 rotto!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
leo_pardo
Peugeottista novello

Sportellino posacenere 207 rotto!

Messaggio da leo_pardo »

Ieri aprendo il vano posacenere per collegare, come al solito, il caricabatteria del cell, il pernetto che incerniera lo sportellino del suddetto vano a fatto..CROCK e si è staccato. Adesso lo sportellino è dondolante da un lato..
Sono riuscito miracolosamente a ritrovare il pernetto (roba di 4 mm..).Prima di mettere mano a colla, pernetti e similari, pensate che il concessionario mi cambierà il posacenere gratissss visto che sono ancora in garanzia? Sicuramente nei prossimi giorni lo interpellerò in merito, volevo cmq sapere cosa ne pensate voi.

Grazie

Emanuele

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Sportellino posacenere ROTTO!

Messaggio da lukebs »

beh, i danni causati dal proprietario non son coperti da garanzia...diciamo che se il conce te lo cambia a gratis ti fa una grande cortesia, altrimenti ti toccherà sborsare qualche €!

il discorso del supporto difettoso, credo che se è passato parecchio tempo dall'acquisto non possa reggere :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Re: Sportellino posacenere 207 rotto!

Messaggio da blueboy »

che sfortuna #-o
Cmq come dice Lukebs, i danni provocati dal proprietario, non rientrano nell'assistenza in garanzia......pero' un tentativo dal conce io lo farei :mrgreen:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

leo_pardo
Peugeottista novello

Messaggio da leo_pardo »

Bhe..sono passati circa due anni..
ho chiamato il concessionario questa mattina e mi ha detto che avrebbe fatto la sostituzione in garanzia..
l'unica cosa che mi ha fatto...pensare..male..è il fatto che vuole che io passi per constatare quale pezzo deve sostituire...
Cmq..incrociamo le dita.
grazie,

Ciao
EManuele

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

speriamo bene per te :D ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

leo_pardo ha scritto:Bhe..sono passati circa due anni..
ho chiamato il concessionario questa mattina e mi ha detto che avrebbe fatto la sostituzione in garanzia..
l'unica cosa che mi ha fatto...pensare..male..è il fatto che vuole che io passi per constatare quale pezzo deve sostituire...
Cmq..incrociamo le dita.
grazie,

Ciao
EManuele

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ...concessionario diabolico... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

leo_pardo
Peugeottista novello

Messaggio da leo_pardo »

sono stato dal conce il quale ha visto il pezzo da ordinare e mi ha confermato la sostituzione in garanzia!In settimana prossima DOVREBBE sistemare tutto!
Grazie a tutti,

ciao

Emanuele

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

leo_pardo ha scritto:sono stato dal conce il quale ha visto il pezzo da ordinare e mi ha confermato la sostituzione in garanzia!In settimana prossima DOVREBBE sistemare tutto!
Grazie a tutti,

ciao

Emanuele
meglio così....ogni tanto qualche gesto di bontà... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”