cari ragazzi, ultimamente la mia leona mi sta facendo penare..chi si ricorda i miei post..sto avendo una serie di sfighe N.1 tutte concentrate in 2 mesi..
Cmq.. adesso mi sono ritrovato una gomma da masticare appiccicata al sedile lato guida.
Sicuramente l'ho raccattata con il C_ _ _ a qualche bar visto che io non ne mangio. Si tratta di un cerchietto di 1 cm per 1 cm..ma veramente mi rompe l'anima vederlo quando salgo. Ho provato con il ghiaccio (cella da frigo portatile) qualche cosina l'ho rimossa, ma il pasticcio c'è ancora..
La vedo dura da risolvere..cmq chiedo a voi se avete avuto esperienze in merito. Ho letto qualche vecchissimo post in merito..ma non ho visto soluzioni costruttive..
Grazie
Emanuele
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Gomma da masticare su sedile...
Re: Gomma da masticare su sedile...
Per rimuovere la gomma da masticare, l'unica soluzione è quella di armarsi di ferro da stiro ( caldo naturalmente
) e di un po' di scottex assorbente. Metti la carta assorbente sul punto preciso del sedile dove si è attaccata la gomma, e con il ferro da stiro fai una leggera pressione senza esagerare ( giusto qualche secondo ).
Il calore dovrebbe sciogliere il caucciu', facendolo rimanere attaccato allo scottex.
Metodo vecchio ma infallibile.
Buon lavoro

Il calore dovrebbe sciogliere il caucciu', facendolo rimanere attaccato allo scottex.
Metodo vecchio ma infallibile.
Buon lavoro

Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
noooooo fermo!!! a me è capitato e sono andato in lavanderia... hanno applicato un po di cloro liquido e con un panno di cotone l'hanno tolta in un attimo... 

....beh se esiste un metodo ancora piu' "moderno", ti consiglio anche io di fare come ha fatto furfante

Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
..scusate l'ignoranza..ma il cloro scolorisce un pelino o no?
Grazie 2000,
Emanuele
Grazie 2000,
Emanuele
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
la mia è tornata perfetta... magari se è usato in maniera eccessiva si.. ma in lavanderia sanno come usarloleo_pardo ha scritto:..scusate l'ignoranza..ma il cloro scolorisce un pelino o no?
Grazie 2000,
Emanuele

- AR64S-H
- Peugeottista appassionato
e io ne dico un altra: mia madre usa uno sgrassatore che scioglie le chewing gum
Peugeot 207 XS 3p 1.6HDi 90CV Nero Ossidiana
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
scusa ma perchè nn dici il nome del prodotto in questione??AR64S-H ha scritto:e io ne dico un altra: mia madre usa uno sgrassatore che scioglie le chewing gum

- AR64S-H
Non sapevo si potesse: "Il Maggiordomo Sgrassatore" della EUrosicura Tecnologia Chimica, si trova in qualsiasi negozio di detersivi
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
grazieAR64S-H ha scritto:Non sapevo si potesse: "Il Maggiordomo Sgrassatore" della EUrosicura Tecnologia Chimica, si trova in qualsiasi negozio di detersivi

- AR64S-H
Fammi sapere semmai lo userai cosa ne pensi 

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
se lo trovo qua (sono in siciliaAR64S-H ha scritto:Fammi sapere semmai lo userai cosa ne pensi