Uhm... i led non li digerisce molto bene la nostra centralina... potrebbero anche non accendersi (tipo le luci diurne/posizione a led, non so se hai letto il topic), ma cmq è un problema risolvibile tutto si può fare...
La bocchetta col profumatore viene intorno ai 40 euro, se sia complicato o no sostituirla all'originale te lo saprò dire dopo il montaggio ma penso sia ad incastro... comunque non la monto io, me la farò montare in conce, almeno posso stare tranquillo e se c'è qualche difficoltà loro si possono scaricare i metodi per lo smontaggio.
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto. Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato. Visita il mio garage ----> click qui!
Ma non penso che creino problemi sono strisce adesive a tre led con un consumo bassissimo e fanno una bella luce,li collegherei alla prima massa che trovo ed il + lo prenderei dal fusibile che da corrente alle luci interne notturne,comunque appena posso faccio una prova volante e poi ti so dire
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional
Complimenti Nessuno favolosi i battitacco alla 307 li avevo messi anch'io, forse qualche giorno li metterò anche alla 308 [-o< [-o< complimenti anche x le luci zona piedi è proprio una féline la tua
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!! Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Già peccato per il THP se sapevo di fare cosi pochi km lo avrei preso e cosi avrei avuto sul serio la feline col tetto ciel porcaccia pardon
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional
Nessuno ha scritto:Già peccato per il THP se sapevo di fare cosi pochi km lo avrei preso e cosi avrei avuto sul serio la feline col tetto ciel porcaccia pardon
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!! Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Complimenti vivissimi per la splendida leonessa, per non parlare poi dell'RT4 davvero meraviglioso!!!
Avrei a proposito una domanda da porti sull'RT4 dato che lo aspetto anch'io. nel cassetto porta oggetti c'è o non c'è la porta USB per la connessione con una perdrive o ipod?
grazie e nuovamente complimenti!
Peugeot 207CC Feline 1.6 HDI "128cv"(mappa: +21cv/66nm) nero ossidiana - RT4 - Caricatore CD - Sistema Jbl - Pack Confort - Xeno 6500K - Specchietti, poggiapiede e leva freno a mano cromati - Cerchi Arcasting K11 chrome look da 17" - Pinze freni rosse! ===> ECCOLA!!!
Ciao CCsBoy
Per prima cosa grazie per i complimenti, per quanto riguarda la tua domanda ti devo rispondere che non c'è nessuna porta USB ma solo delle prese RCA dove puoi collegare un MP3 che però non puoi comandare tramite l'RT4.
L'RT4 però ha all'interno un disco rigido da 30 GB di cui 20 per le mappe del navigatore e 10 liberi dove tramite cd puoi inserire centinaia di canzoni,c'è poi un accessorio che si chiama USB box che si può collegare al connettore che servirebbe al caricatore cd e che farebbe il lavoro che chiedi tu soltanto che costa la "modica" cifra di 250 € che mi sembra utile spendere per chi monta la radio normale ma non per chi ha a disposizione 10 GB di spazio su disco tutto questo imho
Ti ringrazio per la precisazione, però riguardo all'USB Box credo che sia ugualmente utile per poter collegare facilmente il disco rigido altrimenti sai che noia tutte le volte utilizzare un cd per inserire gli mp3! ad ogni modo mi sembra una politica infame questa perchè oltre al costo non indifferente dell'RT4 tocca aggiungere quello di questo accessorio...
Peugeot 207CC Feline 1.6 HDI "128cv"(mappa: +21cv/66nm) nero ossidiana - RT4 - Caricatore CD - Sistema Jbl - Pack Confort - Xeno 6500K - Specchietti, poggiapiede e leva freno a mano cromati - Cerchi Arcasting K11 chrome look da 17" - Pinze freni rosse! ===> ECCOLA!!!
Attenzione guarda che mi sembra che non sia possibile passare dati attraverso la presa usb
Non ne sono sicuro al 100% ma mi pare di avere letto cosi in un'altro post :-k
Si, quoto, non si può utilizzare per travasare musica sull'hard disk dell'RT4 (la connessione con l'USB box è solo audio) ed inoltre a differenza dell'RD4 sia l'RT3 che l'RT4 collegati all'USB box non mostrano i titoli delle canzoni.
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto. Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato. Visita il mio garage ----> click qui!
inoltre a differenza dell'RD4 sia l'RT3 che l'RT4 collegati all'USB box non mostrano i titoli delle canzoni.
Ciao, dato che sto andando completamente nel pallone vorrei capire se possibile meglio come muovermi con questo RT4, e poi scusa ma cos'è l'RD4?
quindi dato che c'è una discussione aperta QUI, potremmo continuare senza andare OT...
Peugeot 308 Féline 5 porte, grigio alluminio, con interni Starting Mistral nero/grigio
1.600cc 16V Diesel HDi 110cv, 80kW FAP®, cambio manuale 5 marce,
+ antifurto sonoro + USB box + antennino corto + poggiapiede e pedaliera in alluminio
Nata nello stabilimento di Sochaux il 14 gennaio 2008 e ritirata il 29 maggio 2008. Eccola Tessera PassionePeugeot n°210