ciao a tutti!
noto che ci sono molti post simili ma ne ho aperto uno per dire la mia per le mie specifiche esigenze..
La mi auto: ho una peugeot 307 australian acquistata a gennaio 2007, con l'aggiunta del kit mani libere bluetooth
vorrei sostituire la sorgente con questo pioneer: http://www.pioneer.it/it/products/25/12 ... index.html
Non vorrei però perdere il CDB..
stavo pensando di fare la doppia sorgente con quella originale messa nel cassetto del passeggero, in modo da non perdere il computer di bordo, perderei solamente il bluetooth ma la nuova sorgente che vorrei acquistare ha anche il vivavoce bluetooth e quindi non avrei problemi..
l'unica cosa è come poisso fare poi per i comandi al volante? l'autoradio di serie ha un cavo per la corrente standard o devo procurarmene uno apposito per il pioneer?? per sdoppiare questo cavo il modo da dare elettricità sia alla vecchia che alla nuova sorgente come si può fare??
Infine.. voi che ne dite di questa soluzione? mi sembra la piu giusta ed economica(ho acquistato anche i comandi per il CDB che vanno sotto il freno a mano, ma probabilmente compa del bluetotth non funziona..)
Scusatemi per tutte queste domande!! ciao!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
vorrei cambiare sorgente: la mia idea.. consigli!!
-
- Peugeottista curioso
Re: vorrei cambiare sorgente: la mia idea.. consigli!!
la soluzione può essere valida, ma per non dover tenere le due sorgenti entrambi attaccate, prova a controllare che il remote che hai acquistato sia effettivamente funzionante (che non sia guasto o rotto insomma) o che l'hai installato (o chi l'ha installato sulla tua 307) l'abbia fatto in maniera corretta!
se riesci a farlo funzionare, basterà solo montare la Pionner che hai scelto (approposito, molto carina in doppio din, sobria e elegante
) e con il remote non perdi i comandi del Cdb per controllare le varie funzioni della tua leona
facci sapere come la risolvi

se riesci a farlo funzionare, basterà solo montare la Pionner che hai scelto (approposito, molto carina in doppio din, sobria e elegante

facci sapere come la risolvi

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI