D'accordissimo sul secondoFlea86 ha scritto:il primo è leggero tunig che consiglia Peugeot...preso da Service Box...
ù
il primo ....nn mi dice niente....il secondo...davvero carino...

Caio.

D'accordissimo sul secondoFlea86 ha scritto:il primo è leggero tunig che consiglia Peugeot...preso da Service Box...
ù
il primo ....nn mi dice niente....il secondo...davvero carino...
Come non quotare?!furfante69 ha scritto:a me di queste 207 "TAMARRE" piace soltanto la ragazza seduta dentro...
visione che condivido...Nicols ha scritto:Boh... sarà che non ho più 18 anni (purtroppo) ma a me ste tamarrate fanno davvero pena
Vi dirò, il primo motivo per il quale ho preso la 207 GTi è stato il suo piccolo ma potente motore, il secondo la sua discrezione ed eleganza per essere una GTi, è "innocua" a vederla ma punge ai semafori, la gente comune non la caga, l'appassionato la nota subito invece, ed è proprio questo che io voglio, inutile avere tremila alettoni, scarichi da 150mm di diametro, o meglio a me non interessa di certo. Vi dirò che la Corsa OPC non la vendono proprio per la sua "tamarraggine". Il 18 enne non sempre ha 22/24ooo euro per la sua prima auto, e il 30enne che li ha non la vuole perchè è troppo particolare (detto dal venditore opel, non da uno di banane), ed ecco che è arrivata la 207, discreta al massimo (anche troppo, avete ragione) ma pepata in piccoli particolari, scarico, specchietti, fanali scuri e bocca grande, ma soprattutto negli interni favolosi imho. A me piaceva molto anche la clio, quello era un buon mix, larga e cattiva ma non troppo tamarra, peccato per il motore aspirato.
Io poi nella mia ho fatto piccole modifiche (come in tutte le mie ex auto) ma più in la di cerchi, assetto e al limite due monigonne discrete non sono mai andato, preferivo spendere per motore e freni/assetto.
Questo è come la penso io ovviamente, da un lato ammiro chi spende 10ooo euro per la sua ca in vernice ed alettoni e poi la espone ai raduni o saloni, ma io non lo farei, se devo stravolgere la 207 prendo un'altra auto.
Quoto pure io...Flea86 ha scritto:visione che condivido...Nicols ha scritto:Boh... sarà che non ho più 18 anni (purtroppo) ma a me ste tamarrate fanno davvero pena
Vi dirò, il primo motivo per il quale ho preso la 207 GTi è stato il suo piccolo ma potente motore, il secondo la sua discrezione ed eleganza per essere una GTi, è "innocua" a vederla ma punge ai semafori, la gente comune non la caga, l'appassionato la nota subito invece, ed è proprio questo che io voglio, inutile avere tremila alettoni, scarichi da 150mm di diametro, o meglio a me non interessa di certo. Vi dirò che la Corsa OPC non la vendono proprio per la sua "tamarraggine". Il 18 enne non sempre ha 22/24ooo euro per la sua prima auto, e il 30enne che li ha non la vuole perchè è troppo particolare (detto dal venditore opel, non da uno di banane), ed ecco che è arrivata la 207, discreta al massimo (anche troppo, avete ragione) ma pepata in piccoli particolari, scarico, specchietti, fanali scuri e bocca grande, ma soprattutto negli interni favolosi imho. A me piaceva molto anche la clio, quello era un buon mix, larga e cattiva ma non troppo tamarra, peccato per il motore aspirato.
Io poi nella mia ho fatto piccole modifiche (come in tutte le mie ex auto) ma più in la di cerchi, assetto e al limite due monigonne discrete non sono mai andato, preferivo spendere per motore e freni/assetto.
Questo è come la penso io ovviamente, da un lato ammiro chi spende 10ooo euro per la sua ca in vernice ed alettoni e poi la espone ai raduni o saloni, ma io non lo farei, se devo stravolgere la 207 prendo un'altra auto.
Nicols ha scritto:Orribile!![]()
E imho non è nemmeno fine, si noti il silenziatore posteriore trasversale che sta troppo in vista perchè li sotto la ruota di scorta non c'è posto e l'appendice anteriore che sembra appiccicata li a caso e non molto ben raccordata. Molto belli invece i fari posteriori bruniti e i cerchi probabilmente da 7,5 o 8" x 18. Anche il cofano con prese d'aria non è male ma comunque è troppo tamarra per i miei gusti.
Ross ha scritto:Eccovi due foto della 207 rivista dal preparatore Ruffer
mi scuso se leggo questo argomento un po' in ritardo....ogni foto allegata è veramente tanta robina!!!!Ufo207 ha scritto:Ecco qua un'altra 207 italiana preparata, però a me non piace il muso , non so voi........
Finalmente qualcuno che la pensa come meTT_207.16v ha scritto:mi scuso se leggo questo argomento un po' in ritardo....ogni foto allegata è veramente tanta robina!!!!Ufo207 ha scritto:Ecco qua un'altra 207 italiana preparata, però a me non piace il muso , non so voi........
A me piace davvero tanto il culetto di questa ultima 207 di Ufo 207
avevo anke contattato il venditore di Ebay e mi ha detto che naturalmente esce senza la sagomatura per lo skariko perche non tutte le bestioline ce l'hanno uguale!!
cmq è davvero taaaaaaaaaaaaaaanta robina!!!è stupenda!!!bella bassa!!!grintosa e tonda al punto giusto:) tranne sul davanti che farei qualke modifika come metterci una bella griglia!!!
cmq parlando di un discorso fatto da voi in precednza...io credo ke se uno entra in questo forum, e soprattutto nella sezione TUNING,
è perchè è appassionato di elaborazioni, sia estetike e per quanto riguarda il motore, e venire e scrivere qui...dicendo pure che non gli piace il tuning diko ke fa prima a visitare gli altri argomenti!!!!
perche sono davvero tutte stupende sia questa bianka ke la prima leoncina nera by Ruffer...
e anzi...io vorrei da voi un consiglio su come verniciare di neri i leoni!!!!!! io amo il nero e in questo caso farei volentieri la copiona
Finalmente qualcuno che la pensa come mecmq parlando di un discorso fatto da voi in precednza...io credo ke se uno entra in questo forum, e soprattutto nella sezione TUNING,
è perchè è appassionato di elaborazioni, sia estetike e per quanto riguarda il motore, e venire e scrivere qui...dicendo pure che non gli piace il tuning diko ke fa prima a visitare gli altri argomenti!!!!
perche sono davvero tutte stupende sia questa bianka ke la prima leoncina nera by Ruffer...
e anzi...io vorrei da voi un consiglio su come verniciare di neri i leoni!!!!!! io amo il nero e in questo caso farei volentieri la copiona
TT_207.16v ha scritto:
ma quindi tornano ai fanali..se li facessi come la leoncina by Ruffer dite che non mi dicono nulla?...
lo spero!!! io volevo tipo i lexus con lo sfondo nero....però avendoli già messi sulla mia ex 206, e avendo avuto problemi di condensa, mio padre me li ha bocciati e proibiti
no noma li vuoi fare neri come quelli che avevo io e ti ho postato la foto?
comunque oggi pomeriggio vadio a prendere quelli che mi sono fatto fare per la 307.. li ho fatti fare fumè.. non neri.. poi ti posto una foto!