PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

è arrivata.. come mi comporto?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Serse
Peugeottista appassionato

è arrivata.. come mi comporto?

Messaggio da Serse »

stamattina è arrivata mi hanno chiamato la sto per andare a vedere.. come mi comporto? che devo firmare? che consigli mi date?? a presto le foto
207 blu neysha XS 1.4 VTI 16v 95cv urban pack. arrivata il 12/05 dopo 40 gg dal contratto. ritirata il 29/05/08. Good Year GT3 e display C FOTO ;)

Serse

Re: è arrivata.. come mi comporto?

Messaggio da Serse »

aaaahhh sono tornato ora! bellissima! display tipo c e gomme good year. nn le ho potuto fare foto perchè stava in officina sul piedistallo e nn si vedeva molto col telefono. ho firmato valanghe di carte, ora ho concordato 1 settimana per trovare un rottame per avere gli incentivi altrimenti mi tocca pagarli i 700 accordati e in un giorno me la targano. diciamo che lunedì prossimo la avrò sotto il sedere ;) ah sapete che cosa è il numero di VIN?
207 blu neysha XS 1.4 VTI 16v 95cv urban pack. arrivata il 12/05 dopo 40 gg dal contratto. ritirata il 29/05/08. Good Year GT3 e display C FOTO ;)

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

auguroni :mrgreen:
Non so cosa possa essere il numenro di Vin......puo' darsi sia il quantitativo delle bottiglie di vino che devi stappare insieme agli amici, per festeggiare il nuovo arrivo...... :drunken: :drunken: :drunken:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Serse

Messaggio da Serse »

aHAA già me lo immagino! e il 21 festeggio anche il compleanno! e io che volevo risparmiare per fare i vetri neri e lo spoiler..

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Serse ha scritto:aaaahhh sono tornato ora! bellissima! display tipo c e gomme good year. nn le ho potuto fare foto perchè stava in officina sul piedistallo e nn si vedeva molto col telefono. ho firmato valanghe di carte, ora ho concordato 1 settimana per trovare un rottame per avere gli incentivi altrimenti mi tocca pagarli i 700 accordati e in un giorno me la targano. diciamo che lunedì prossimo la avrò sotto il sedere ;) ah sapete che cosa è il numero di VIN?
Benissimo, ormai ci siamo!!!! :applause: :mrgreen:
VIN significa Vehicle Identification Number, in altre parole il VIN è il numero di telaio della tua macchina. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

bobkent ha scritto:
Serse ha scritto:aaaahhh sono tornato ora! bellissima! display tipo c e gomme good year. nn le ho potuto fare foto perchè stava in officina sul piedistallo e nn si vedeva molto col telefono. ho firmato valanghe di carte, ora ho concordato 1 settimana per trovare un rottame per avere gli incentivi altrimenti mi tocca pagarli i 700 accordati e in un giorno me la targano. diciamo che lunedì prossimo la avrò sotto il sedere ;) ah sapete che cosa è il numero di VIN?
Benissimo, ormai ci siamo!!!! :applause: :mrgreen:
VIN significa Vehicle Identification Number, in altre parole il VIN è il numero di telaio della tua macchina. ;-)
quoto con bobkent :salute:
cmq complimenti per l'acquistoooooooooooooooo :applause:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Hydro
Peugeottista curioso

Messaggio da Hydro »

Evviva!!! Contento? Una settimana al mare per non pensare fino a lunedi? :mrgreen:
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!" [A. Einstein]

207 XS 1.6 VTi 120 cv blu Montebello + comfort pack geosat - Nome in codice: Miciona
Prossimamente: display tipo C e Cruise Control...
Successivamente: bracciolo e (forse) filtro aria sportivo...
...poi si vedra! 8)

Serse

Messaggio da Serse »

devo trovare un rottame da dare al concessionario entro lunedì per saldare il conto e la posso ritirare.. poverina è lì sola soletta parcheggiata in officina che aspetta che la porti via.. per la targa mi ha detto il venditore che ci vuole 1 giorno. speriamo di far presto altrimenti mi tocca dargli 700 euro cash.
dite che ne abuseranno della mia piccolina durante questi giorni? che rischio a tenerla lì?

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Serse ha scritto:devo trovare un rottame da dare al concessionario entro lunedì per saldare il conto e la posso ritirare.. poverina è lì sola soletta parcheggiata in officina che aspetta che la porti via.. per la targa mi ha detto il venditore che ci vuole 1 giorno. speriamo di far presto altrimenti mi tocca dargli 700 euro cash.
dite che ne abuseranno della mia piccolina durante questi giorni? che rischio a tenerla lì?
sto fatto xò mi risultato alquanto strano..devi ancora trovare il rottame??? :-s ..mah..vedi che per
usufruire della rottamazione il rottame deve essere intestato a te o qualcuno del tuo nucleo familiare...
lo sai vero???che nel caso lo acquisti da un esterno al tuo nucleo per farlo valere devi effettuare il passaggio di propr
(che costicchia)...e poi devi aspettare xkè quest'ultimo n ha tempi proprio celeri...
cmq Quoto il Vin è Numero di Telaio...(Service box)

cmq apparte ciò...tanti auguri...ciao ciaoo =P~ :thumbleft: :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Serse

Messaggio da Serse »

il passaggio costa 3-400 euro, nn c'è problema per avere 700 euro di contributi. cosa c'è di strano?

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Serse ha scritto:il passaggio costa 3-400 euro, nn c'è problema per avere 700 euro di contributi. cosa c'è di strano?
eh appunto...tutto sto dilemma per 200 euro...cmq..sia...vedi tu...ciao...
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Serse

Messaggio da Serse »

nn è un dilemma.. sono sempre 3-400 euro guadagnate..

Torna a “207 - Generale”