PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cassettino porta-oggetti 207
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
cassettino porta-oggetti 207
ragazzi tutti voi avete il cassettino porta-oggetti con serratura?? perchè pare che nn tutte le 207 sono provviste.. per esempio la mia lo ha.. 
Re: cassettino porta-oggetti
il mio cassetto è con la serratura 
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
La mia è senza, ma se devo essere sincero non l'ho mai usata nella macchina che avevo prima, mai!!!
Peugeot 207 1.4 75cv Energie 5p Grigio Alluminio, RD4-Mp3, ESP, antennino, pneumatici: Nokian i3
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170 - 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170 - 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!
il mio è con la serratura e vibra tantissimo.. quelli senza vibrano allo stesso modo?
peugeot 207 XT 1.6hdi 90 cv - clima automatico, alzacristalli posteriori, sensori di parcheggio, esp, radio liv2, display grfico, gomme 195/55 r 16 michelin su cerchi SPA
Il mio è con la serratura. La differenza dipende dal modello?
Io ne sconsiglio l'uso perchè nel caso in cui un ladro entri in macchina e decida di forzarlo il danno al cruscotto, facendo leva ad esempio con un cacciavite, è enorme (1.500 euro su una Dedra). Meglio lasciarlo aperto e non lasciarci niente di valore.
Io ne sconsiglio l'uso perchè nel caso in cui un ladro entri in macchina e decida di forzarlo il danno al cruscotto, facendo leva ad esempio con un cacciavite, è enorme (1.500 euro su una Dedra). Meglio lasciarlo aperto e non lasciarci niente di valore.
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)
il mio è con la serratura... 
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
- Alexius
- Peugeottista fast&furious
Con serratura...ma mai usata... 
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Re: cassettino porta-oggetti 207
Ah ora ho capitoooooooo...fratè a te hanno messo la luce post...e a me hanno messo la serratura...furfante69 ha scritto:ragazzi tutti voi avete il cassettino porta-oggetti con serratura?? perchè pare che nn tutte le 207 sono provviste.. per esempio la mia lo ha..
Nella mia niente serratura, ma mi interessa relativamente.
La cosa che mi rompe di più invece è che dopo 3-4 settimane di vita la lucetta del portaoggetti ha smesso di funzionare quando il quadro è spento. Ma è veramente normale così? Questa 207 sembra posseduta, oggi funziona in un modo e domani in un altro...mah!
La cosa che mi rompe di più invece è che dopo 3-4 settimane di vita la lucetta del portaoggetti ha smesso di funzionare quando il quadro è spento. Ma è veramente normale così? Questa 207 sembra posseduta, oggi funziona in un modo e domani in un altro...mah!
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
sbagliato sei fratè... io ho pure la serraturaFlea86 ha scritto:Ah ora ho capitoooooooo...fratè a te hanno messo la luce post...e a me hanno messo la serratura...furfante69 ha scritto:ragazzi tutti voi avete il cassettino porta-oggetti con serratura?? perchè pare che nn tutte le 207 sono provviste.. per esempio la mia lo ha..![]()
![]()
![]()
ho visto una 207 che nn ne ha!!
La mia non ha la serratura
.
Immagino che questa mancanza sugli ultimi modelli, faccia parte del famoso "taglio" spese pro ESP.
Ciao a tutti!
Immagino che questa mancanza sugli ultimi modelli, faccia parte del famoso "taglio" spese pro ESP.
Ciao a tutti!
Peugeot 207 XS 1.6 hdi 90cv FAP nero ossidiana, prod 02/2008, pneumatici michelin pilot primacy 195/55 cerchi in lega 16", pack security ( ESP, Pack Confort e navigatore geosat 6) vetri elettrici posteriori, 4 freni a disco!!
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
uffa avevo letto male Fratèèèèè...furfante69 ha scritto:sbagliato sei fratè... io ho pure la serraturaFlea86 ha scritto:Ah ora ho capitoooooooo...fratè a te hanno messo la luce post...e a me hanno messo la serratura...furfante69 ha scritto:ragazzi tutti voi avete il cassettino porta-oggetti con serratura?? perchè pare che nn tutte le 207 sono provviste.. per esempio la mia lo ha..![]()
![]()
![]()
![]()
ho visto una 207 che nn ne ha!!
La mia ce l'ha la serratura...A maggior ragione,visto che è una cc
già nn mi fido molto a lasciarla scoperta parcheggiata anche solo nel centro piu centro possibile..,figurati se poi nn mi mettevano la serratura...almeno cosi qualcosina posso metterla li al riparo no..?
Saluti
L'eleganza ha 150 CV...
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
tranquillo fratellino ti voglio bene assaiiiFlea86 ha scritto:uffa avevo letto male Fratèèèèè...furfante69 ha scritto:sbagliato sei fratè... io ho pure la serraturaFlea86 ha scritto:Ah ora ho capitoooooooo...fratè a te hanno messo la luce post...e a me hanno messo la serratura...furfante69 ha scritto:ragazzi tutti voi avete il cassettino porta-oggetti con serratura?? perchè pare che nn tutte le 207 sono provviste.. per esempio la mia lo ha..![]()
![]()
![]()
![]()
ho visto una 207 che nn ne ha!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
furfante69 ha scritto:tranquillo fratellino ti voglio bene assaiiiFlea86 ha scritto:uffa avevo letto male Fratèèèèè...furfante69 ha scritto:sbagliato sei fratè... io ho pure la serraturaFlea86 ha scritto:Ah ora ho capitoooooooo...fratè a te hanno messo la luce post...e a me hanno messo la serratura...furfante69 ha scritto:ragazzi tutti voi avete il cassettino porta-oggetti con serratura?? perchè pare che nn tutte le 207 sono provviste.. per esempio la mia lo ha..![]()
![]()
![]()
![]()
ho visto una 207 che nn ne ha!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....