alexan ha scritto:quello dipende da come vengono fatti..
se utilizzi le bombolette che vendono per oscurare i fari dopo in vedi nà mazza.. ma se li fai fare in carrozzeria con la vernice nera "allungata" allora ti garantisco che si vedono (anche se rispetto agli originali perdono un pò)..
caaaaaapito!!! grazie per il consiglio!!!
ehi!!ora puoi vedere la mia makkinina guarda le foto..il link è nella firma
Ciao,
vorrei sapere se conosci qualcuno in zona napoli in grado di incattivire anche la mia bestiolina. LA tua dove l'hai portata?
Grazie..e complimenti per l'auto!!!
freddy1978 ha scritto:Ciao,
vorrei sapere se conosci qualcuno in zona napoli in grado di incattivire anche la mia bestiolina. LA tua dove l'hai portata?
Grazie..e complimenti per l'auto!!!
Concordo con te, perche uno che spende un po di soldini per il top della gamma GTi e poi la differenza estetica in confronto agli altri allestimenti 207 è minima...è davvero una brutta cosa!! Anche se questa Gti puo essere considerata "senza fronzoli" estetici...ma solo grande motore!! Poco fumo..ma tanta sostanza!!!
Ci sono piaceri che non invecchiano mai...rompi la cajella e vai (zio Rocco cit.)
Possessore di una 307cc 1.6 16V 110cv grigio alluminio, fari xenon, radio/tv....ordinata il 13/12/2003 e ritirata il 16/04/2004...la mia prima auto e il 1°amore non si scorda mai!!!---107 hdi 1.4 5pt blu linarite UN GIOIELLO (catania - pescara e ritorno € 75 di diesel PAZZESCO) ord. 20/12/2007 rit. 27/02/2008
El Rappa ha scritto:Concordo con te, perche uno che spende un po di soldini per il top della gamma GTi e poi la differenza estetica in confronto agli altri allestimenti 207 è minima...è davvero una brutta cosa!! Anche se questa Gti puo essere considerata "senza fronzoli" estetici...ma solo grande motore!! Poco fumo..ma tanta sostanza!!!