PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307cc: finalmente l'ho presa!!!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
zerostar
Peugeottista curioso

307cc: finalmente l'ho presa!!!

Messaggio da zerostar »

Dopo lunghe riflessioni, pensieri, valutazioni e sondaggi sul forum (grazie per l'accoglienza) ho preso la 307 CC di quel privato che vi dicevo! lunedì dovrei averla, l'ho fatta controllare oggi in officina e stava tutto ok, quindi sono mooooooolto contento!

Vi riepilogo cosa ho preso:

307 CC del 2004, 37k km, 2000 benzina con cambio automatico, navigatore e telefono RT3, antifurto satellitare cobra, multi cd, sensori parcheggio, sedili riscaldati, pelle integrale nera e rossa, carrozzeria grigio argento, € 11.800 + PP

Ciaooooooo!
Peugeot 307 CC 04/2004 2.0 benzina 136cv , carrozzeria colore argento, cambio automatico Tiptronic, cruise control, navigatore e radiotelefono RT3, pelle integrale bicolore rosso/nero, sensori di parcheggio, sedili riscaldabili, clima automatico, antifurto satellitare, specchietti richiudibili elettricamente, cerchi in lega da 16'' EX Volkswagen Golf 1.6 115cv benzina, 03/2002, argento, clima automatico, interfaccia iPod Dension IceLink plus, allestimento generation, audio 4 casse e 4 tweeter, RUBATA A ROMA IL 9/1/2008, TARGA CB 102 MX EX Fiat Tipo 1.4 benzina iniezione elettronica, classe 1992, vetri elettrici, radio Philips, grigio metallizzato - 16 Anni 120k km e ancora vive!

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Re: Finalmente l'ho presa!!!

Messaggio da ThePriest »

...OTTIMA SCELTA! strabella la cc! peccato che io nn ci sto con la testa dentro... altrimenti... però ora vogliamo le foto!!!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ottima scelta, complimenti!!!! :applause: :thumbleft:
Come già detto, ci vogliono tante belle foto adesso! :mrgreen:
E poi credo che potrebbe essere una buona idea sfoggiarla al prossimo raduno che si terrà tra un paio di settimane, come poi leggere in vari topic (qui il programma, qui tutte le indicazioni per parteciparvi). ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Ricca
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Ricca »

Grande....
Complimenti!!!! :applause:
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151

zerostar
Peugeottista curioso

Messaggio da zerostar »

Appena la ho tra le mani vado a lavarla e lucidarla per benino e posto le foto!!! non vedo l'ora di guidarla!!!

Per il raduno avevo già letto, vorrei troppo venire anche perché siena è abbastanza vicina a roma però in quel periodo sono sotto esame :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: ](*,) che palle!!!!

Magari il prossimo raduno si potrebbe organizzare a roma, facendo sfilare i leoni affianco al colosseo ;)

ciaoooooo
Peugeot 307 CC 04/2004 2.0 benzina 136cv , carrozzeria colore argento, cambio automatico Tiptronic, cruise control, navigatore e radiotelefono RT3, pelle integrale bicolore rosso/nero, sensori di parcheggio, sedili riscaldabili, clima automatico, antifurto satellitare, specchietti richiudibili elettricamente, cerchi in lega da 16'' EX Volkswagen Golf 1.6 115cv benzina, 03/2002, argento, clima automatico, interfaccia iPod Dension IceLink plus, allestimento generation, audio 4 casse e 4 tweeter, RUBATA A ROMA IL 9/1/2008, TARGA CB 102 MX EX Fiat Tipo 1.4 benzina iniezione elettronica, classe 1992, vetri elettrici, radio Philips, grigio metallizzato - 16 Anni 120k km e ancora vive!

zerostar
Peugeottista curioso

Messaggio da zerostar »

p.s.

adesso devo trovare un modo per collegare l'ipod allo stereo...sulla golf avevo il dension ice link, veramente ottimo, ma sfruttando la presa del cambia cd se lo mettessi qui perderei quest'ultimo...oppure c'è un modo per tenerlo?
Poi vorrei sapere che aggiornamenti software si possono fare sull'RT3 e se vale la pena di farli...se scarico dal mulo le mappe aggiornate, magari già con POI impostati, funzionano bene?

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ottimo affare direi...non mancare di postarci qualche decina di foto appena l'avrai pulita per benino :mrgreen: ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

zerostar ha scritto:p.s.

adesso devo trovare un modo per collegare l'ipod allo stereo...sulla golf avevo il dension ice link, veramente ottimo, ma sfruttando la presa del cambia cd se lo mettessi qui perderei quest'ultimo...oppure c'è un modo per tenerlo?
Poi vorrei sapere che aggiornamenti software si possono fare sull'RT3 e se vale la pena di farli...se scarico dal mulo le mappe aggiornate, magari già con POI impostati, funzionano bene?
Togli il caricatore cd (che malgrado la comodità è molto economico) e mettici la Dension :thumbleft: puoi prendere quell'aggeggio della Dension che ti mantiene il caricatore, ma non sò quanto ti convenga :salute:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Rocky72
Peugeottista veterano

Messaggio da Rocky72 »

Welcome on board :thumbright:

complimenti, gran prezzo e mooooolto accessoriata \:D/
________________________________________________________________________________
"Con della calma si va dappertutto"

Peugeot 307 CC 1.6 benzina - 06/04 - nero ossidiana - 99k km - Dunlop Blue Response (con tappini rossi) - Clarion DXZ848RMC - Frangivento - Cruise Control - Kit2vie DLK165
ECCOLA : http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17055
Ex Audi A3 Ambition 1.8 125 Cv Nera; Ex Fiat Uno 45 fire rossa

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

zerostar ha scritto: adesso devo trovare un modo per collegare l'ipod allo stereo...sulla golf avevo il dension ice link, veramente ottimo, ma sfruttando la presa del cambia cd se lo mettessi qui perderei quest'ultimo...oppure c'è un modo per tenerlo?
non credo ci sia la possibilità con l'ice link
vedi qui
Ultima modifica di Titi il 18/05/2008, 21:33, modificato 2 volte in totale.
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

Più che altro, il Dension Gateway 300 continua a non prevedere l'RD4 nella tabella di compatibilità.

Personalmente, eliminerei il multiCD (poco utile e facile ai guasti), lo sostituirei con un cassettino per chiudere il buco e con un USB-Box per collegare iPod, storage USB e altro.

Altra possibile strada: RD4-N1MP3, cavo AUX e disco fisso USB multimediale: i tuoi brani li metti in formato mp3 sui CD che masterizzi, e puoi comunque collegarci uno storage multimediale, che ti porti appresso e che usi per dati, musica, video e tutto quello che ti passa per la testa. :)
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

zerostar ha scritto:Appena la ho tra le mani vado a lavarla e lucidarla per benino e posto le foto!!! non vedo l'ora di guidarla!!!

Per il raduno avevo già letto, vorrei troppo venire anche perché siena è abbastanza vicina a roma però in quel periodo sono sotto esame :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: :sad2: ](*,) che palle!!!!

Magari il prossimo raduno si potrebbe organizzare a roma, facendo sfilare i leoni affianco al colosseo ;)

ciaoooooo

complimenti per l'acquisto..mi dici di che zona di roma sei??? e dai fa uno sforzo nel venire al raduno....vedrai ne rimarrai contentissimo..studierai la domenica sera al ritorno....pensaci dai...ciao
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

zerostar
Peugeottista curioso

Messaggio da zerostar »

sono dell'eur per rispondere a fabrizzietto, per quanto riguarda l'ipod pensavo al gateway 100 con l'accessorio per non togliere il multicd, anche perché essendo del 2004 ha rt3 e non rt4...per un drogato di musica e musicista indie rock come me avere sia cd che ipod è il top (come avevo sulla golf, con il vecchio dension ice link)

Torna a “Presentazione alla Community”