PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Palpebre 207 bellissime!!!!!Però ho alcuni dubbi...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
alexisgod
Peugeottista curioso

Palpebre 207 bellissime!!!!!Però ho alcuni dubbi...

Messaggio da alexisgod »

http://cgi.ebay.it/PEUGEOT-207-LIGHT-BR ... dZViewItem

Ciao ragazzi è da un po' di tempo che ho in testa l'idea di comprare queste "palpebre"che sono a dir poco fantastiche....l'unica cosa che mi chiedo è:sono legali???sarà facile applicarle col silicone???Poi una volta messe si potranno levare senza problemi???

Però sn bellissime..... :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:
207 1.6 HDI 110cv Nera XSI con cerchi da 16' kit bluetooth e clima automatico bizona

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Palpebre 207 bellissime!!!!!Però ho alcuni dubbi...

Messaggio da lukebs »

a parte il fatto che sono totalmente illegali (diminuiscono il fascio di luce dell'auto), e che dalla foto non si vede bene di che dimensioni siano, personalmente non mi piacciono e non le metterei sula mia auto!

un conto è allungare e modificare il cofano e conseguentemente stuccare e verniciare il tutto (viene un bel lavoro) un altro è mettere delle cose in plastica posticce che non saranno mai perfette....sul fatto di incollarle, credo che si possano poi togliere, ma con del silicone dei segni sul faro rimarranno di sicuro :? :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Regor
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Regor »

alexisgod ha scritto:http://cgi.ebay.it/PEUGEOT-207-LIGHT-BR ... dZViewItem

Ciao ragazzi è da un po' di tempo che ho in testa l'idea di comprare queste "palpebre"che sono a dir poco fantastiche....l'unica cosa che mi chiedo è:sono legali???sarà facile applicarle col silicone???Poi una volta messe si potranno levare senza problemi???

Però sn bellissime..... :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:
Si, sono propio bellissime, l'unico motivo per cui non le metterei e' che sicuramente si perde in fatto di vsibilita' notturna. Per quanto riguarda il silicone, vai tranquillo. Sul faro non rimane nessun segno, basta strofinarci sopra le dita e il silicone viene via che e' una meraviglia. Per la legge non saprei, ma comunque se ne vedono in giro tante di auto con le palpebre o con i fari xeno after market quindi vedi tu.....
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)

Hydro
Peugeottista curioso

Messaggio da Hydro »

Ciao, anch'io ci sto pensando da qualche settimana... :roll:
Prima di tutto, secondo l'inserzione le palpebre sono in acciaio tagliato al laser e non in plastica, inoltre il venditore afferma che non influiscano sul fascio luminoso. :-k
Le uniche cose che mi lasciano perplesso sono le seguenti:

1- C'è una probabilità di circa il 99% 8) che arrivino grezze, quanto costa poi farle verniciare dal carrozziere?
2- Il silicone ha un'ottima tenuta, ci si fanno gli acquari che reggono la pressione interna di centinaia di litri d'acqua. Dalla plastica viene via molto facilmente senza lasciare tracce, ma che succederebbe se per sfiga volasse via una lastra di acciaio mentre sei a 130 km/h in autostrada? :shock:

Ho un amico che faceva rally e gli ho chiesto di informarsi in proposito presso alcuni suoi conoscenti dotati di officina, aspetto ulteriori sviluppi per decidere...
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!" [A. Einstein]

207 XS 1.6 VTi 120 cv blu Montebello + comfort pack geosat - Nome in codice: Miciona
Prossimamente: display tipo C e Cruise Control...
Successivamente: bracciolo e (forse) filtro aria sportivo...
...poi si vedra! 8)

alexisgod
Peugeottista curioso

Messaggio da alexisgod »

Hydro ha scritto:Ciao, anch'io ci sto pensando da qualche settimana... :roll:
Prima di tutto, secondo l'inserzione le palpebre sono in acciaio tagliato al laser e non in plastica, inoltre il venditore afferma che non influiscano sul fascio luminoso. :-k
Le uniche cose che mi lasciano perplesso sono le seguenti:

1- C'è una probabilità di circa il 99% 8) che arrivino grezze, quanto costa poi farle verniciare dal carrozziere?
2- Il silicone ha un'ottima tenuta, ci si fanno gli acquari che reggono la pressione interna di centinaia di litri d'acqua. Dalla plastica viene via molto facilmente senza lasciare tracce, ma che succederebbe se per sfiga volasse via una lastra di acciaio mentre sei a 130 km/h in autostrada? :shock:

Ho un amico che faceva rally e gli ho chiesto di informarsi in proposito presso alcuni suoi conoscenti dotati di officina, aspetto ulteriori sviluppi per decidere...
Fammi sapere...mi raccomando!!! :D :D :D
207 1.6 HDI 110cv Nera XSI con cerchi da 16' kit bluetooth e clima automatico bizona

Torna a “207 - Generale”