Non sono molte, giusto per rendere l'idea.

Bravo Bob, peccato per il tempo, che ha compromesso un po' i colori. Comunque immagino che se la situazione digestiva fosse stata migliore, la visita sarebbe stata più apprezzata. Il luogo meritava, ma abbiamo mangiato così bene....bobkent ha scritto:Come promesso, ecco qua qualche foto della Rocca di Angera.![]()
Non sono molte, giusto per rendere l'idea.
Ecco perchè mi sembrava di averlo già vistobobkent ha scritto:Sì, in effetti il tempo, purtroppo, non era dei migliori e anche la digestione di tutte le prelibatezze mangiate a pranzo non aiutava a godersi un posto davvero molto bello, suggestivo. Magari si potrebbe fare un nuovo raduno sul Lago Maggiore mettendo come primo posto da vedere proprio questo (notizia di colore: qui ci hanno girato parte delle scene dello sceneggiato degli anni '70 "I Promessi Sposi": era il castello dell'innominato)!
![]()
E poi ci sono ancora mille cose che non si sono viste, ma ci sarebbe voluto un raduno di una settimana, non di un paio di giorni.
Quando vuoi, ormai la strada la sai!Pitopito ha scritto:Ecco perchè mi sembrava di averlo già vistobobkent ha scritto:Sì, in effetti il tempo, purtroppo, non era dei migliori e anche la digestione di tutte le prelibatezze mangiate a pranzo non aiutava a godersi un posto davvero molto bello, suggestivo. Magari si potrebbe fare un nuovo raduno sul Lago Maggiore mettendo come primo posto da vedere proprio questo (notizia di colore: qui ci hanno girato parte delle scene dello sceneggiato degli anni '70 "I Promessi Sposi": era il castello dell'innominato)!
![]()
E poi ci sono ancora mille cose che non si sono viste, ma ci sarebbe voluto un raduno di una settimana, non di un paio di giorni.![]()
Una delle repliche notturne della Rai d'estate![]()
Mi piacerebbe davvero tornare a vedere quello che ho saltato.