PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovi acquisti per la leona!

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Peugeot inizia a venire incontro ai clienti?

Messaggio da bobkent »

Jack Nicklaus ha scritto:Ieri, all'ordine dell'USB BOX Vanessa (la ricambista) mi ha detto che dovrebbero esserci degli sconti ... stamattina mi è arrivata la mail Privilegè News con 40€ di sconto sull'USB BOX! Telefonato, confermato di portare il coupon al momento del pagamento per usufruire dei 40€ di sconto! Grazie Peugeot! :thumbleft:
La stessa mail è arrivata anche a me un attimo fa! :D
Sarebbe molto interessante sapere se lo montano in poco tempo, così, magari, lo posso far montare al prossimo tagliando.... :-k
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

bobkent ha scritto: La stessa mail è arrivata anche a me un attimo fa! :D
Sarebbe molto interessante sapere se lo montano in poco tempo, così, magari, lo posso far montare al prossimo tagliando.... :-k
Claudio, è un'operazione semplicissima! Soprattutto interfacciabile anche con la RD4 N1 non MP3 come la tua :thumbright:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Jack Nicklaus ha scritto:
bobkent ha scritto: La stessa mail è arrivata anche a me un attimo fa! :D
Claudio, è un'operazione semplicissima! Soprattutto interfacciabile anche con la RD4 N1 non MP3 come la tua :thumbright:
Allora mi sa tanto che oltre ai battitacco posteriori al prossimo tagliando farò un altro regalo alla leonessa. :mrgreen:
Grazie per la risposta, Jack! :thumbleft:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

bobkent ha scritto: Allora mi sa tanto che oltre ai battitacco posteriori al prossimo tagliando farò un altro regalo alla leonessa. :mrgreen:
Calcola che potresti comprarlo, montarlo prima del tagliando ed eventualmente al tagliando te lo fai attivare! E' talmente semplice montarlo, che regalare a loro 30 e passa € di montaggio è un atto criminale! [-X Ammenochè non te lo montino aggratisse :drunken:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Jack Nicklaus ha scritto:
bobkent ha scritto: Allora mi sa tanto che oltre ai battitacco posteriori al prossimo tagliando farò un altro regalo alla leonessa. :mrgreen:
Calcola che potresti comprarlo, montarlo prima del tagliando ed eventualmente al tagliando te lo fai attivare! E' talmente semplice montarlo, che regalare a loro 30 e passa € di montaggio è un atto criminale! [-X Ammenochè non te lo montino aggratisse :drunken:
Hai ragione, posso comunque provare a sentire il concessionario, hai visto mai.... :roll: :-w)

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Re: Nuovi acquisti per la leona!

Messaggio da Zio_LoneWolf »

Jack Nicklaus ha scritto:Zio, la tua situazione stereo come và?
Arrivata ieri la radio, sembra nuova.

Sono già d'accordo per l'attivazione con famoso Signor Rossi, ma se non ha tempo da dedicarmi questo venerdì al volo devo aspettare, pensavo di portare la macchina per il secondo tagliando un po' in anticipo, dopo il 2 giugno però - prima mi serve.

Nel frattempo, sto cercando un box multimediale per disco fisso da 2.5" che non mi costi un occhio, un braccio ed un pezzetto di gamba... :)
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Zio_LoneWolf ha scritto:Arrivata ieri la radio, sembra nuova.

Sono già d'accordo per l'attivazione con famoso Signor Rossi, ma se non ha tempo da dedicarmi questo venerdì al volo devo aspettare, pensavo di portare la macchina per il secondo tagliando un po' in anticipo, dopo il 2 giugno però - prima mi serve.

Nel frattempo, sto cercando un box multimediale per disco fisso da 2.5" che non mi costi un occhio, un braccio ed un pezzetto di gamba... :)
Quando tempo dopo l'arrivo del bonifico ti è arrivata la radio? Puoi fare qualche foto? :thumbleft:

Zio_LoneWolf

Jack Nicklaus ha scritto:Quando tempo dopo l'arrivo del bonifico ti è arrivata la radio? Puoi fare qualche foto? :thumbleft:
Allora, l'importo figura accreditato il 7 maggio, il pacco è arrivato ieri, 19 maggio, e fare le foto non credo valga la pena, davvero non c'è alcuna differenza tra quelle che farei io e quelle che Petr il ceco mostra nelle inserzioni su eBay.
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
EX 307cc 2.0 HDi FAP

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Ah! Aivoglia ancora ad aspettare #-o il mio sarà accreditato sul suo conto corrente dopodomani ... :pale: quindi arriverà prima l'USB BOX che la radio :mrgreen: da un lato è meglio cos' ;-)

Zio_LoneWolf

Jack Nicklaus ha scritto:Ah! Aivoglia ancora ad aspettare #-o il mio sarà accreditato sul suo conto corrente dopodomani ...
Dodici giorni non sono male, però...

[quote=""Jack Nicklaus"]quindi arriverà prima l'USB BOX che la radio :mrgreen: da un lato è meglio cos' ;-)[/quote]
Così hai il tempo di predisporre tutto, se il montaggio te lo fai da solo come immagino. :)
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
EX 307cc 2.0 HDi FAP

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Zio_LoneWolf ha scritto:Dodici giorni non sono male, però...
Si percarità, sono sempre spedizioni internazionali a "soli" 18€

[quote=""Jack Nicklaus"]Così hai il tempo di predisporre tutto, se il montaggio te lo fai da solo come immagino. :)[/quote]

Ovviamente, dal mio amico Luca farò soltanto inserire il VIN per la RD4 e controlleremo altre eventuali abilitazioni da fare e segnare l'USB BOX come caricatore :mrgreen:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Appena ordinati i battitacco posteriori e l'usb box dal concessionario!!! :mrgreen:
Li monterò a luglio, per il tagliando dei 60.000 km. Non vedo l'ora..... :blob2: :blob3: :blob4: :blob5: :blob7:
Un grandissimo GRAZIE a Jack per le dritte sui codici :thumbleft:
E anche un affettuosissimo e scherzoso vaff... per avermi fatto venire l'acquolina in bocca con le sue foto e i suoi consigli.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :thumbright:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Ora aspettiamo l'USB BOX :thumbleft:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Domani pomeriggio non ho resistito ed ho sentito il mio amico così vado a montarla :wooow: anche perchè devo controllare se funziona ed eventualmente dare il feedback positivo ;-) Solo che l'USB Box non è ancora arrivato ... quindi credo che, dato è come fosse il caricatore cd, mi faccio attivare subito domani la voce così appena arriva l'USB Box non devo rompergli le scatole di nuovo :binky:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ E' arrivato l'USB Box mi ha chiamavo Vanessa dall'autoricambi Peugeot \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ oggi monto tutto!

Torna a “307 - Tuning”