PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ankio ho la 207 !!!!!!!!!!!!!
-
- Peugeottista curioso
ankio ho la 207 !!!!!!!!!!!!!
207 1.6 hdi 16v 90 cv fap grigio thorium cn pack confort geosat.............ecco le immagini della mia leona .....la consiglio caldamente a tutti...sl ke nn capisco perche' mi hanno messo il display di tipo a boo ..eppure mica e' un modello base
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Re: ankio ho la 207 !!!!!!!!!!!!!
nn avevi optional che ne richiedevano la necessaria installazione...allora A...jim1943morrison ha scritto:207 1.6 hdi 16v 90 cv fap grigio thorium cn pack confort geosat.............ecco le immagini della mia leona .....la consiglio caldamente a tutti...sl ke nn capisco perche' mi hanno messo il display di tipo a boo ..eppure mica e' un modello base

cmq Auguroniiiiiii per la tua Leonaaaaaaaa...

auguri! ma dove sono le foto?
207 blu neysha XS 1.4 VTI 16v 95cv urban pack. arrivata il 12/05 dopo 40 gg dal contratto. ritirata il 29/05/08. Good Year GT3 e display C FOTO 

Complimenti per l'acquisto e benvenuto!
Ehm.... Però le foto faccio fatica anch'io a vederle.... :-k

Ehm.... Però le foto faccio fatica anch'io a vederle.... :-k

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- Alexius
- Peugeottista fast&furious
Complimentoni..jim1943morrison ha scritto:207 1.6 hdi 16v 90 cv fap grigio thorium cn pack confort geosat.............ecco le immagini della mia leona .....la consiglio caldamente a tutti...sl ke nn capisco perche' mi hanno messo il display di tipo a boo ..eppure mica e' un modello base

Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
IdemmmAlexius ha scritto:Complimentoni..jim1943morrison ha scritto:207 1.6 hdi 16v 90 cv fap grigio thorium cn pack confort geosat.............ecco le immagini della mia leona .....la consiglio caldamente a tutti...sl ke nn capisco perche' mi hanno messo il display di tipo a boo ..eppure mica e' un modello base..mi aggrego xò anche io agli "accicati"

Complimenti x la leoncinajim1943morrison ha scritto:207 1.6 hdi 16v 90 cv fap grigio thorium cn pack confort geosat.............ecco le immagini della mia leona .....la consiglio caldamente a tutti...sl ke nn capisco perche' mi hanno messo il display di tipo a boo ..eppure mica e' un modello base

Ma le foto???

Non le avrai mica "ridimensionate" troppo??? :-k :-k :-k :-k
By by

308 Feline 1600 THP 150 cv - 5 porte - Grigio Shark - Allarme perim./volum.- Pack Urban 2 - Sistema RT4 (sbloccato + USB)- Battitacco cromati - (ordinata il16/02/2008 - Arrivata il 13 maggio -immatricolata il 19 maggio). Foto
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >
X MULETTO : RANCH 2.0 HDI (02/2002) - Bianco banchisa -Clima - ABS - Vetri elettrici - Autoradio Blaupunkt con sistema di navigazione GPS - caricatore CD + Hi-Fi MACROM.
Tessera Peugeot Italian Club n°000195.< Gianni >
Complimentissimi jim!
Ciao.

Ciao.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
Un doveroso benvenuto ad un altro 207ista!!! (90cv Hdi oltretutto)
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)
e bennnnnvenuttttttttttttttttttttttttttttttto! bellissima auto... certamente sarà più bella di quella di macteo...

FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
che peccato!!!!!!!!!!ThePriest ha scritto:e bennnnnvenuttttttttttttttttttttttttttttttto! bellissima auto... certamente sarà più bella di quella di macteo...![]()

come direbbe un mio amico lontano lontano... aim scherzing... cmq rinnovo i complimenti per il nuovo acquisto... auto che a me piace da matti e che sarà il prossimo acquisto in famiglia... mia moglie dovrà pure cambiare a malincuore la sua 106...
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
Ogni scarrafon' è 'bello a mamma sua.ThePriest ha scritto:e bennnnnvenuttttttttttttttttttttttttttttttto! bellissima auto... certamente sarà più bella di quella di macteo...![]()

FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"