Ciao ragazzi!
(Inanzitutto è inutile che perdo tempo dicendovi che vi ho sempre nella mia mente),vi leggo tutti i giorni,anche da nascosto!!!
La mia 307CC l'ho lasciata ieri in conce vw per la mia nuova golf!!

l'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è il fatto che abbandonando la mia Peu non ho sentito alcun rimorso,forse per via delle molteplici avventure negative che ho avuto!! :-k cmq di solito non è così!vabbè pazienza!

l'importante è non aver perso voi!

che dire la golf è uno spettacolo,l'unica cosa che non mi piace sono i cerchi,per il resto la aodor già e ci ha messo veramente poco a smorzare quell'amore che avevo per la 307,che ancora oggi reputo una bella macchina,peccato per alcune cosette!
Ieri un ragazzo mi ha fermato e mi ha chiesto un parere sulla 307cc,gli ho parlato un pò ed è rimasto sorpreso da come gliene parlavo.Poi mi ha visto salire sulla golf e mi ha detto:ero ancora convinto che avevi la 307!!!

gli ho detto che esiste un gran forum,e di passare a darci un'occhiata senza impegno,chissà se lo avrà fatto!che bel forum questo!
Per Vittorio:no,non ho trovato nulla nella buca delle lettere!!tra l'altro il postino è fuso e chissà dove lo ha messo!figuratevi che la mia posta ogni tanto arriva al paesino di fianco!!!!
Cmq vi leggo sempre!stay tuned whit fox!!
ciao raga!non escludete che verrò a intrufolarmi da spia in vari raduni!!!