Come da titolo, ma con l'RD4 posso memorizzare solo le 6 stazioni radio su una banda o posso memorizzare su più bande?
se si, come si fa che non sono riuscito a capirlo
Puoi memorizzare 6 stazioni per ogni "banda": FM1, FM2, FM AST (quindi hai 18 memorie in totale per l'FM divise in 3 banchi da 6 stazioni) e AM.
Ti posizioni sulla banda di tuo interesse, cerchi la stazione radio preferita tramite autoscan oppure la selezioni da list, tieni premuto il tasto (da 1 a 6) finchè non appare la lista delle stazioni radio memorizzate a conferma dell'inserimento in quella posizione, contraddistinta dal tag RDS della stazione (se disponibile) oppure dalla frequenza.
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto. Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato. Visita il mio garage ----> click qui!
Alex407 ha scritto:Significherebbe FM autostore, ma è assolutamente paritetica agli altri due banchi FM1 e FM2.
no ... nn ci posso credere!!! ma tu 6 un mostro!!!!
anke a me è venuto in qst istante il quesito di innominato .. poi toc ...subito dopo leggo la tua pronta risposta ...
ALEX 6 UN MITO ... la peugeot dovrebbe assumerti subito
saluti
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI (ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !! ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
Speriamo che adesso che saremo "quasi ufficiali" ti legga la Peugeot, insieme ai post degli altri colleghi, in modo che qualche giorno, magari, decida di farmi qualche sorpresa... [-o<
Grazie
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto. Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato. Visita il mio garage ----> click qui!
hahahaha ti ci vedo alex tu in camice bianco e la peugeot che ti porta
i clienti direttamente sotto casa per problemi e per sapere i codici
dei LORO articoli
a proposito di RD4 proprio ieri volevo espellere il CD MP3 che era dentro da tanti mesi e che non ascoltavo da molto tempo, ho premuto il tasto x espulsione e si è sentito un rumore ma ma il CD non usciva, ho riprovato e niente ho provato se lo riproduceva e neanche perche evidentemente era andato fuori posto x l'espulsione, mi ero già preoccupato poi ho riprovato nuovamente l'espulsione ed è uscito ho provato ha rimetterlo ed ha funzionato, poi l'ho espulso ed è uscito senza problemi, forse è stato troppo tempo dentro senza usarlo conviene toglierli quando non si usano
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!! Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
io ormai li tolgo sempre dopo la brutta sorpresa che non venisse piu fuori nella vecchia radio forse per il caldo bho
se lo tengo inserito max 1 giorno
Non dovrebbe avere modo di muoversi li dentro ma considera che il pick-up si abbassa quando la RD4 è spenta.
Forse effettivamente ti conviene toglierlo quando non lo usi parecchio.
infatti l'ho tolto e lo metterò solo quando occorre
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!! Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Alex407 ha scritto:Speriamo che adesso che saremo "quasi ufficiali" ti legga la Peugeot, insieme ai post degli altri colleghi, in modo che qualche giorno, magari, decida di farmi qualche sorpresa... [-o<
Grazie :wave:
caro alex ke intendi con "adesso che saremo quasi ufficiali"?
ciao e grazie
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI (ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !! ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
E' da tempo che si vocifera tra gli annunci del forum di un prossimo ridimensionamento del club con annesso nuovo sito, infatti le iscrizioni sono sospese, in attesa di definizione degli accordi che lo staff sta portando avanti con Peugeot in merito al riconoscimento del club, quanto meno in via semi-ufficiale a quanto ho capito...