PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tentativo di furto non riuscito
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Tentativo di furto non riuscito
pezzi di me......!!!!scusate,ma dato ke sono stato vittima + volte,mi fa rabbia da morire e ovviamente vi ricordo ke abito a BARI,ke i furti sono all'ordine del giorno!!!
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015
Ex possessore di 307/308 berline
*edit* nn dovremmo preoccuparci di lasciare la macchina incostudita per due o tre minuti e aver paura di trovare solo il vuoto al nostro ritorno... e per di + in pieno giorno! per i miei trascorsi (cc) è difficile rintracciare il colpevole... anche guardandosi tutto lo schedario... sono davvero taaaaaaaaaaaante le persone "brave e buone" che invece di andare in concessionario si affidano alla strada per "comprare" una macchina o qualcosa di altro... l'assicurazione... a me ha sempre pagato dietro denuncia alla ps o cc... speriamo in bene e che un giorno queste persone si trovino a spadinare l'auto di un omone di 2 metri e 200 kg che li schiaccia la faccia al muro...
*edit by sem407
*edit by sem407
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
-
- Peugeottista fast&furious
Veramente veramente dispiaciuto per questa tua brutta visita nella città di Milano Renesis, mi viene quasi quasi da scommettere che eri ad Assago (ingresso autostrada Mi-Ge) all Carrefour c'è una banda di zingari che ultimamente ne approfitta per rubare in auto, scippare la gente e se non riesce nelle prime due cose allora ruba le auto.
*edit*
Sono contento che alla fine sia antato tutto bene con pochi danni, in queste situazioni non si sa mai cosa potrebbe succedere, magari ti investono o chissà cos'altro gente di m...a
*edit*
Complimenti per il sangue freddo
*edit by sem407
*edit*
Sono contento che alla fine sia antato tutto bene con pochi danni, in queste situazioni non si sa mai cosa potrebbe succedere, magari ti investono o chissà cos'altro gente di m...a

*edit*
Complimenti per il sangue freddo

*edit by sem407
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008
, ritirata il 10.01.2008

lukebs ha scritto:spiace per il danno e per la paura che ti sarai preso...per fortuna all'ultimo minuto sei riuscito a sventare il tutto!
il danno sembra lieve, però credo che l'assicurazione lo debba coprire :-k :-k
speriamo sia l'unico brutto momento che ti farà passare la Leona da qui ai prossimi anni
Si l'assicurazione copre "ho furto incendio e tutto il resto" lunedì la porto dalla carrozzeria della conce così poi il perito si mette d'accordo con il carrozziere
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
Massima solidarietà renesis
mi dispiace veramente x quanto accaduto
solito sistema che fanno anche alle 307 questi ba.....di
il problema è che se riescono a forzare il cilindretto (ma speriamo che stavolta sia migliore della 307) sbloccano anche la chiusura a doppia azione
che st....zi, menomale che almeno hai preso la targa e speriamo che gli facciano qualcosa [-o< [-o< anche se poi li liberano lo stesso giorno 

308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Innanzi tutto tanta solidarietà.
Per la speranza di beccarli, mi sembra difficile che l'auto che stavano usando fosse di loro proprietà, chissà chi la sta rimpiangendo...

Per la speranza di beccarli, mi sembra difficile che l'auto che stavano usando fosse di loro proprietà, chissà chi la sta rimpiangendo...

--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
=;
Ragazzi, per favore non degeneriamo.
Pur mantenendosi su toni abbastanza tranquilli, la piega che ha preso questa discussione, oltre che essere off-topic, è ampiamente vietata dal regolamento, per cui ci troveremo costretti a chiudere la discussione e/o cancellare dei messaggi se continuate così [-X
Non si tratta di censura, ma di rispetto dei valori, delle idee personali e della sensibilità di tutti, anche di chi non la pensa come noi, e dietro una tastiera non sempre si riesce a replicare senza scadere nell'offesa o esacerbare i toni della discussione.
Per cui se vogliamo continuare sull'argomento postato da renesis, dandogli opinioni e consigli sull'accaduto, ben venga, altrimenti è meglio astenersi da ulteriori commenti di stampo politico e/o sociale.
Grazie per la comprensione!
Ragazzi, per favore non degeneriamo.
Pur mantenendosi su toni abbastanza tranquilli, la piega che ha preso questa discussione, oltre che essere off-topic, è ampiamente vietata dal regolamento, per cui ci troveremo costretti a chiudere la discussione e/o cancellare dei messaggi se continuate così [-X
Non si tratta di censura, ma di rispetto dei valori, delle idee personali e della sensibilità di tutti, anche di chi non la pensa come noi, e dietro una tastiera non sempre si riesce a replicare senza scadere nell'offesa o esacerbare i toni della discussione.
Per cui se vogliamo continuare sull'argomento postato da renesis, dandogli opinioni e consigli sull'accaduto, ben venga, altrimenti è meglio astenersi da ulteriori commenti di stampo politico e/o sociale.
Grazie per la comprensione!

(Oo. loop77 .oO)
(Oo. loop77 .oO)
-
Scusa renesis potresti citare il super e la zona in cui eri?
Comunque non per dire, è vero che spesso sono stranieri a commettere reati, ma ci sono pure tanti tanti Italiani a farne.
Una volta si diceva è quello dell'altro paese, poi si diceva è il terrone, poi si diceva il marocchino, poi si diveva l'albanese, poi è diventato il romeno, poi gli stranieri in generale....in futuro saranno i marziani...
Io trovo che questo sia un sistema per nascondere il problema, il problema è la gente deliquente e disonesta, non bisogna dargli altra classificazione sono tutti uguali DELINQUENTI
PIU' PENE SEVERE PER TUTTI, CERTEZZA DELLA PENA SUBITO E IN CASO DI REITERAZIONE DEL REATO AGGRAVANTI AGGRAVANTI AGGRAVANTI
IN CARCERE A LAVORARE PER LA COMUNITA' IN MODO DA RIPAGARE IL DANNO FATTO
Comunque non per dire, è vero che spesso sono stranieri a commettere reati, ma ci sono pure tanti tanti Italiani a farne.
Una volta si diceva è quello dell'altro paese, poi si diceva è il terrone, poi si diceva il marocchino, poi si diveva l'albanese, poi è diventato il romeno, poi gli stranieri in generale....in futuro saranno i marziani...
Io trovo che questo sia un sistema per nascondere il problema, il problema è la gente deliquente e disonesta, non bisogna dargli altra classificazione sono tutti uguali DELINQUENTI
PIU' PENE SEVERE PER TUTTI, CERTEZZA DELLA PENA SUBITO E IN CASO DI REITERAZIONE DEL REATO AGGRAVANTI AGGRAVANTI AGGRAVANTI
IN CARCERE A LAVORARE PER LA COMUNITA' IN MODO DA RIPAGARE IL DANNO FATTO
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008
, ritirata il 10.01.2008

-
Ah aggiungo anche come detto prima che se invece tu ti avvicini quatto quatto e lo riempi di mazzate e magari nella collutazione lui ti spara e t'ammazza ha le attenuanti generiche etc etc se invece tu ti avvicini quatto quatto lo riduci a pezzetti è eccesso di legittima difesa e omicidio preterintenzionale....
Lui si becca rapina a mano armata con lesioni dolose, tu omicidio per eccesso di legittima difesa....
Per come va l'italia lui magari si fa 2 anni e tu te ne faresti 10/15
Mannaggia che paese stiamo diventanto che protegge i criminali e da addosso ai contribuenti
Lui si becca rapina a mano armata con lesioni dolose, tu omicidio per eccesso di legittima difesa....
Per come va l'italia lui magari si fa 2 anni e tu te ne faresti 10/15

Mannaggia che paese stiamo diventanto che protegge i criminali e da addosso ai contribuenti

, ritirata il 10.01.2008

ragazzi devo ri-chiedervi di non continuare con argomenti politici o sociali, o sarò costretto a chiudere il topic.
Nun me fate fa' er cattivo che nun so' capace

(Oo. loop77 .oO)
(Oo. loop77 .oO)
Regolamento del Forum
Il presente regolamento si intende interamente accettato in ogni sua parte all'atto dell'iscrizione al forum. L'iscrizione al forum è completamente gratuita ed è un servizio amatoriale offerta ai possessori della Peugeot 307.
Aggiornamento del 30/03/2006.
1. Comportamento
NON sono consentiti:
a. Insulti personali e/o liti tra utenti. Il rispetto reciproco è fondamentale.
b. Offese alle istituzioni o alle religioni di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria. Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
Anche se è vecchio di due anni, il regolamento è sempre valido. Per questo motivo, molti dei post precedenti sono stati cancellati o editati. Invito tutti alla calma, ed alla moderazione dei toni. Si può esprimere solidarietà senza per questo offendere altri. Grazie.
Il presente regolamento si intende interamente accettato in ogni sua parte all'atto dell'iscrizione al forum. L'iscrizione al forum è completamente gratuita ed è un servizio amatoriale offerta ai possessori della Peugeot 307.
1. Comportamento
NON sono consentiti:
b. Offese alle istituzioni o alle religioni di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria. Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
Anche se è vecchio di due anni, il regolamento è sempre valido. Per questo motivo, molti dei post precedenti sono stati cancellati o editati. Invito tutti alla calma, ed alla moderazione dei toni. Si può esprimere solidarietà senza per questo offendere altri. Grazie.
Hai cancellato pure il mio dove dico che non sono razzista perchè ho persino la ragazza straniera....Questo è razzismo? Boh...sem407 ha scritto:Regolamento del Forum
1. Comportamento
NON sono consentiti:
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
Scusami, hai ragione.renesis ha scritto:Hai cancellato pure il mio dove dico che non sono razzista perchè ho persino la ragazza straniera....Questo è razzismo? Boh...

Ma volevo chiedere la Peugeot non si è ancora svegliata a fare serrature più
robuste purtroppo anch'io con la mia vecchia 307 berlina ho avuto uno scasso
e da quanto ho visto nella foto, il meccanismo e identico. Per fortuna la 308
è l'ultima nata in casa Peugeot....a ingegneri peugeot sveglia.....!!!!!
è giorno già da un pezzo vi fate scassinare le auto con lo stesso
metodo di dieci anni.......vengo io a fare il vostro mestiere e a prendere
i vostri soldi, per non essere capaci di stare al passo con i tempi
e purtroppo questi sono tempi da lupi....... :pukeright:
robuste purtroppo anch'io con la mia vecchia 307 berlina ho avuto uno scasso
e da quanto ho visto nella foto, il meccanismo e identico. Per fortuna la 308
è l'ultima nata in casa Peugeot....a ingegneri peugeot sveglia.....!!!!!

è giorno già da un pezzo vi fate scassinare le auto con lo stesso
metodo di dieci anni.......vengo io a fare il vostro mestiere e a prendere
i vostri soldi, per non essere capaci di stare al passo con i tempi
e purtroppo questi sono tempi da lupi....... :pukeright:
308 (III serie) sw Allure ex 3008 Allure 1.6 hdi 115 cv nera sensori anteriori, maniglie cromate, antennino corto.. Ex 307 cc 109 cv nera Ex 307 xs 1.6 109 cv
Però non l'hanno aperta e funge ancora tutto