quando non lo avevo pensavo fosse una ca
preso la 308 non lo avevo ma provato fino a questo sabato
parma bergamo na goduria unica e addio foto di velox
il limitatore mmm non il massimo ma se uno vuole
essere "in regola in citta" lo mette a 50km/h
e guai se un vigile ti dice LEI ANDAVA TROPPO FORTE
cmq preferisco il cruise
sharky ha scritto:straaaaaquoto, comodissimo sulla milano bergamo
Si davvero è troppo infame quel tratto arrivando anche fino a Brescia, se volevano però far rispettare il limite devo dire che ci sono riusciti perchè tranne qualche eccezione non ne vedi più tanti che vanno a cannone...
Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato
Eccezionale G91, consiglio ai moderatori di sezione a prendere contatti privati e creare un topic (o modificare questo) per poterlo rendere visibile a tutti come "Funzionante" G91, inserisci anche il codice del manettino, se riesci a reperirlo
ciao per il codice manetta devo trovare speriamo l'involucro se lo trovo volentieri,a proposito 3 giorni fa ho potuto collaudarlo in autostrada per 300km e uno sballo per le gambe
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
ciao a tutti ho trovato la fattura del cruise manetta,il codice dovrebbe essere pf 6242z9 comando
ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
queenn74 ha scritto:Ciao sapete se il cruise e possibile montarlo anche su una 307 del 2004, ci saranno i cablaggi gia pronti per montare solo il joystick
ti consiglio una buona lettura di 66 pagine di http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... se+control cmq io alla mia ex 307 del 2005 l'ho messo, ma essendo una XT senza ESP mancavano i cablaggi del freno, buona lettura
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!! Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)