Ciao raga la macchina è arrivata lunedì e oggi nel tardo pomeriggio l'assicurazione...che dire gran macchina! sono andato subito a pulirla dentro (fuori non è il caso con la pioggia che scende su Roma da 2 giorni senza sosta) e, escludendo gli anabbaglianti fulminati, la macchina va alla grande...ovviamente ancora non l'ho scappottata causa meteo avverso ma guidarla è un piacere...il cambio tiptronic, che era la cosa che mi ispirava di meno, è veramente pratico e divertente: puoi sederti e guidare in relax senza fare niente, mettere la modalità sport per tirare oppure usare il fantastico sequenziale...poi smanettando con le impostazioni dello stereo devo dire che il suono è bello e corposo per essere altoparlanti di serie, direi al livello di quelli che avevo sulla Golf (mancano due tweeter dietro)...il motore va che è una meraviglia, con il piede calmo non consuma poi così tanto per essere un 2.0 136cv (paragone con il 1.6 115cv della Golf). Interni, computer, sensori parcheggio, specchietti auto ripiegabili sono veramente spettacolari...spero solo di non avere tutti i problemi con tetti e cavoli vari che qualcuno ha avuto qui sul forum e di godermela sempre di più!!! ciao a tutti e grazie per l'accoglienza che mi avete riservato!!!
P.S.
che cosa usate per pulire la pelle? ho preso il latte detergente nivea di cui qualcuno parlava, scatola celeste chiaro con scritto "latte detergente idratante", è quello? oltre a quello che altro usate? e per pulire le plastiche? cosa c'è che da un effetto satinato oltre allo spray arexons che usavo sulla Golf?
Ciaooooooooo!!!
Peugeot 307 CC 04/2004 2.0 benzina 136cv , carrozzeria colore argento, cambio automatico Tiptronic, cruise control, navigatore e radiotelefono RT3, pelle integrale bicolore rosso/nero, sensori di parcheggio, sedili riscaldabili, clima automatico, antifurto satellitare, specchietti richiudibili elettricamente, cerchi in lega da 16'' EX Volkswagen Golf 1.6 115cv benzina, 03/2002, argento, clima automatico, interfaccia iPod Dension IceLink plus, allestimento generation, audio 4 casse e 4 tweeter, RUBATA A ROMA IL 9/1/2008, TARGA CB 102 MX EX Fiat Tipo 1.4 benzina iniezione elettronica, classe 1992, vetri elettrici, radio Philips, grigio metallizzato - 16 Anni 120k km e ancora vive!
Complimenti anche da parte mia Per gli interni in pelle, la mia li ha misto pelle-tessuto ma non li ho mai lavati Ne aprrofitto anch'io per sapere con che si puliscono...
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018
MASTERBIGSTRONG ha scritto:Complimenti anche da parte mia Per gli interni in pelle, la mia li ha misto pelle-tessuto ma non li ho mai lavati Ne aprrofitto anch'io per sapere con che si puliscono...
MASTERBIGSTRONG ha scritto:Complimenti anche da parte mia Per gli interni in pelle, la mia li ha misto pelle-tessuto ma non li ho mai lavati Ne aprrofitto anch'io per sapere con che si puliscono...
dal 2002 mai fatto???? ...
No, mai Ma a me non sembra ne abbia bisogno... Ma lo farò presto, tanto per igienizzarla
Fabio Ex Peugeot 307 2.0 HDI FAP XSI 5 porte ora le mie terga le porta a spasso una Volkswagen Polo 1.4 DSG Highline 5 porte colore pepper. e un Suzuki Burgman 400 del 2009 CLICCATE QUI PER VEDERE LA MIA LEONESSA Tessera n.184 Incontro Castelli Romani,incontro con chicco67 Castelli Romani,Raduno S.Gimignano 2008,Incontro ISAM 09.2008,Incontro Ariccia 22.01.09,Raduno Roma e dintorni 2009,Incontro 20.09.2009 Fiera Altipiani Arcinazzo,Pranzo Natale 19.12.2009 Mignano Monte Lungo (CA),Cena 17.03.2010 Genzano-Paulista,Pranzo Natale 19.12.2010 Ciampino (RM),Raduno Etruria 31.07.2011,Pranzo Natale Frascati 18.12.2011,Pranzo Natale Castel Madama 16.12.2012, Pranzo di Natale Castel Madama 16.12.2018
Le parti in pelle dei sedili a rivestimento misto sono nere e, sebbene una pulita non faccia mai male, non ne hanno molto bisogno...
Mi unisco alla coda: io che ho gli interni in pelle beige, come faccio per pulirli in modo adeguato?? :-k
MattBoy ha scritto:Le parti in pelle dei sedili a rivestimento misto sono nere e, sebbene una pulita non faccia mai male, non ne hanno molto bisogno...
Mi unisco alla coda: io che ho gli interni in pelle beige, come faccio per pulirli in modo adeguato?? :-k
anche tu nn le pulisci dal 2004???ragazzi vi state ricordo un pò tardi...
MattBoy ha scritto:Le parti in pelle dei sedili a rivestimento misto sono nere e, sebbene una pulita non faccia mai male, non ne hanno molto bisogno...
anche tu nn le pulisci dal 2004???ragazzi vi state ricordo un pò tardi...
Ma che dici!!
Ci tengo alla mia leonessa, e ad ogni lavaggio pulisco i sedili (anche perchè, con 4 anni, avrebbero cambiato colore... ).
Visto che ogni tanto cambio prodotto (anche per l'inefficacia di qualcuno di essi), volevo appunto conoscerne uno efficace in modo da utilizzarlo sempre...