PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quale 107 compro?

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
Shi
Peugeottista novello

Quale 107 compro?

Messaggio da Shi »

Salve a tutti...sono nuova...mi sono iscritta al forum appositamente per chiedere delucidazioni sulla 107...
dopo un colpo di fulmine dal concessionario lo scorso sabato, per caso, per la urban move nuova...azzurra...con interni in tinta...molto carina...
mi sono messa alla ricerca di quella che potrebbe, con un pò di speranza, diventare la mia macchinina... :roll:

insomma....vorrei innanzitutto capire questa cosa del cambio...che c'è chi mi dice che è automatico, chi robotizzato, chi altro.... ma come è?

e poi sono mooolto indecisa...la versione sweet year mi piace, però vorrei capire se si possono togliere le targhette esterne e se ci sono marchi anche all'interno perchè l'idea dell'auto marchiata sweetyear non mi fa impazzire... 8-[

mentre la urban move sul sito peugeot non è contemplata...non capisco perchè O_O
non ha nemmeno il suo cataloghino dedicato...in più...è disponibile col cambio automatico??

altrimenti ripiegherei sulla "normale" plaisir con pacchetto sourire o elixir...... :-k

Dovevo andare dal concessionario oggi, ma purtroppo degli imprevisti me lo hanno impedito...disdetta = /

Vi ringrazio tantissimo per qualsiasi consiglio o delucidazione....
107 Sweet years
Grigio Carlinite 5 porte 2Tronic Cerchi in lega 14'' 5 razze
Geosat 6 con etilometro
+ Sportellino vano porta-oggetti

308 CC Feline
2.0 hdi 16v Cambio automatico Nero perla Interni in pelle neri Airwave+Windstop Cerchi 18''
Navigatore wip com 3d Impianto JBL Pack Vision Pack Urban 2 Antifurto Ruota di scorta

k72
Peugeottista appassionato

Re: Quale compro??

Messaggio da k72 »

Il cambio è robotizzato sequenziale,ed ha due modalità di cambio dei rapporti,una automatizzata ed una manuale con leggere pressioni sulla leva del cambio.Per le varie scelte di cui parlavi,dipende solo dalle tue esigenze e dai tuoi gusti.Isomma il cambio "2TRONIC"può essere una buona scelta se viaggi molto in città,poi si possono fare discorsi di ore sul piacere di guida,costi di manutenzione e di aggiunta dell'optional durante l'acquisto.Per la versione da scegliere fatti guidare dal tuo gusto non ci sono controindicazioni,se poi il costo dell'auto più accessoriata non è un problema,vai serena!In ultimo, il sito ufficiale Peugeot è un pachiderma non ci fare caso,arriva sempre dopo. :salute: :salute: :salute:
peugeot 308 1.6 16v THP 5 porte,bianco banchisa,cerchi in lega 18",WIP Bluetooth®,battitacco alluminio,antennino corto.
peugeot 107 1.0 12v 5 porte,nero caldera,cerchi in lega 14",autoradio,clima manuale.

ex:peugeot 206 HDI 1.4
ex:peugeot 205 GTI 1.9

Shi
Peugeottista novello

Messaggio da Shi »

grazie K72...
quindi alla fine è un cambio automatico...cioè...fa da sè se non lo metto sequenziale...giusto??? 8-[

medito di prendere la sweetyears comunque perchè mi sembra più conveniente...tanto la vorrei nera...
però questa urban move mi incuriosisce...non so che equipaggiamenti ha....sicuramente sarà più accessoriata della base con i vari pacchetti....sennò non avrebbe senso...sentirò il concessionario.... :scratch:

ma nessuno che ha la sweetyears mi sa dire se le scritte sui paracolpi laterali sono asportabili???
il cuore dietro invece, è semplicemente un adesivo no??

grazie ancora
107 Sweet years
Geosat 6 con etilometro

308 CC Feline
2.0 hdi 16v Cambio automatico Nero perla Interni in pelle neri Airwave+Windstop Cerchi 18''
Navigatore wip com 3d Impianto JBL Pack Vision Pack Urban 2 Antifurto Ruota di scorta

Shi
Peugeottista novello

Messaggio da Shi »

mhmmm...scusate un'altra cosa....

purtroppo non ho tempo di andare dal concessionario adessoe quindi sfogo su di voi la mia curiosità... :roll:

ho visto questa foto dell'interno...
http://newcars.ua/images/gallery/Peugeo ... _int_3.jpg
ma i tappetini??? non ci sono??
107 Sweet years
Geosat 6 con etilometro

308 CC Feline

giaca21
Peugeottista appassionato

Messaggio da giaca21 »

:) , ci sono i tappetini non preoccuparti!e buon acquisto!
107 Plaisir 5 porte benzina,cerchi in lega MAK extreme , spoiler ,pianale bagagliaio artigianale ,coassiali kenwood 6x9 al posteriore ,Ciare 2 vie all'anteriore,luci di posizione e luce targa a led e faro bianca,battitacco peugeot ,antenna simoni racing,cassetto portaoggetti , deviaflussi,pedaliera in alluminio ,stereo Kenwood..

Shi
Peugeottista novello

Messaggio da Shi »

graaaaaaaaaaaazieeeeee!!!
è che sono agitatissima.....sarebbe la mia prima macchinina \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
107 Sweet years
Geosat 6 con etilometro

308 CC Feline

Shi
Peugeottista novello

Re: Quale 107 compro?

Messaggio da Shi »

ieri sera sono stata dal concessionario.... \:D/
ho dato un'occhiata alle "pronta consegna"
alla fine ho puntato una grigio carlinite sweet year con cambio automatico.... 11.300 euro.... =P~ =P~ =P~ =P~ =P~ =P~
nuova di pacca ancora da decerare....coperta di nylon :lol:

alternative?
un'altra sweetyear cambio automatico però rossa, quindi senza vernice met, 11.000 euro
poi 2 km 0 già immatricolate
una base, desir, rossa NO 9.200 :pukeright:
una plaisir blu 10.200
entrambe no cambio automatico ma manuale

io sono già "decisa"...ora c'è l'ultima campana...cioè il mio papi...che dovrebbe finanziare.... 8-[

voi cosa consigliate??? ;-)

lui mi ha detto di guardare anche l'uato, ma finora non ho visto nulla di interessante...anzi...
ho scoperto che quelle prima del 2008 sono senza esp che non era disponibile....è Possibile?!?!? :scratch:
107 Sweet years
Geosat 6 con etilometro

308 CC Feline

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

ciao! allora, io l'ho presa a febbraio 2008... poi gli ho messo i coprisedili neri originali (che tra l'altro stanno benissimo e sono comodissimi) e lo sportello per il vano portaoggetti... l'esp nn cè... cioè nn ho nemmeno chiesto se era possibile come optional ma per quello che ho testato in questi mesi anche quando piove la tenuta è perfetta! in ogni condizione a differenza delle prime smart che si ribaltavano... quindi su questo tipo di auto nn sembra di sentirne l'assenza... cmq meglio una km 0 che una usata di questo tipo di macchinine... e per finire meglio la prima tua scelta il grigio... come prezzo mi sembra buono... che è anche circa quello che l'ho pagata io...
Buona Giornata!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Shi
Peugeottista novello

Messaggio da Shi »

si...è che il mio babbino finanziatore della cosa mi ha detto stamani....come vuoi, a me basta che abbia airbag e esp.... poi se non ha la radio poco importa...ci si mette dopo...
ma mi sa che si è fregato da solo... :applause: :applause: :applause:
se le vecchie non hanno l'esp inutile che dia un'occhiata all'usato...
cmq 11.300 euro mi sembra presa benino..no? poi non so eh....poi c'è tutto...

ehehehhe...anche io sono sicura di mettere lo sportellino....e anche i coprisedili scuri credo...sono beige e non vorrei rovinarli..tipo coi jeans che a volte stingono...
guarda...io incrocio le dita....ho già comprato il portachiavi.. hihihii \:D/ \:D/ \:D/

vi farò sapere certamente gli sviluppi...ma penso che mi troverò benissimo...

tra l'altro ho visto che sulla nuova versione, cioè quella che prendo io, c'è il navigatore geosat 6 invece che 5...con bluetooth ed etilometro...
fichissimo: http://www.morse.it/gps___pnd/avmap_lan ... s-7199.php
107 Sweet years
Geosat 6 con etilometro

308 CC Feline

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

giusto! nella mia c'era ancora il 5 e praticamente deve essere applicato sul vetro con la ventosa... ma poco importa... l'ho rifilato a mio padre... poi alla 1000 km lemans a monza ho visto il 6 e mi son detto... "Però così è molto meglio integrato e sta da dio!!!!"
i sedili beige cmq (come dicevo in un post precedente) sono poco e ripeto POCO sporchevoli... come detto ho pulito dopo un giorno (perchè me ne sono accorto solo in quel momento) una macchia di caffè sul sedile dietro... e è venuta pulitissima!!!!!!!!! complimenti ai materiali... :applause: :applause:
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Shi
Peugeottista novello

Messaggio da Shi »

benissimooooooo!!!! grande notizia!! :lol:
anche perchè i copriseggiolini non mi fanno impazzire.... :? poi sono così belli chiari!!!!

cmq penso di comprare il cassettino, i tappetini + rifiniti...quelli da 40euro circa...
http://www.peugeot.it/configure/Boutiqu ... oduit=3548
e poi almeno un posacenere (anche se non fumo) a bicchiere con coperchio bellissimo della sparco trovato su ebay...bellissimo....perchè i due buchi vuoti sono un pò troppo...spogli...
http://cgi.ebay.it/PEUGEOT-206-207-107- ... 286.c0.m14

bella la mia coccolina....spero di andare a vederla col babbo domani o sabato... :mrgreen:
107 Sweet years
Geosat 6 con etilometro

308 CC Feline

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

tappetini :thumbright: ... è stato il primo acquisto uguali uguali...
bauletto :thumbright: ... semplice nn molto robusto al tatto... ma efficace e chiuso sta benissimo...
posacenere... :scratch: nn sono della sparco... sembrano originale peugeot ma nn li ho mai visti... cmq tieni presente che il cruscotto in basso è grigio scuro... dovrebbero stare bene cmq!
- ThePriest's Car

Shi
Peugeottista novello

Messaggio da Shi »

si!!!
secondo me stanno bene....ho anche fatto un piccolo fotomontaggio..hihihi.. :lol:
Immagine
107 Sweet years
Geosat 6 con etilometro

308 CC Feline

Shi
Peugeottista novello

Messaggio da Shi »

è vero... :shock: hai ragione...c'è scritto sparco...ma è il nickname del venditore :lol: :lol: :lol: :lol:
avevo letto male...si...sembrano originali peugeot....sarà una bufala??
però sono così carini...il buco vuoto è troppo vuoto...no?? che ci metti??

poi sai cosa mi piaceva comprare??queste: http://www.peugeot.it/configure/Boutiqu ... oduit=3518
107 Sweet years
Geosat 6 con etilometro

308 CC Feline

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

nn mi sembra una bufala... anche se come accessorio peugeot nn l'ho mai visto... nelle foto su ebay dietro cè la plastica come ricambio originale ma nn so... cmq sembrano fatti bene... anche se nn fossero originali, per ora nella mia ci sta nel buco di sinistra un metro arrotolabile da 3 mt giusto giusto e in quello di destra il barattolino delle cicche da 75 pezzi... pure quello giusto giusto... io nn fumo quindi il posacenere nn mi serve ma sembra fatto bene! ci penserei un attimo...
il battitacco ce l'ho sulla 407 coupè e sono fantastici... mò li metto pure io! mi hai dato una idea... :thumbright:
- ThePriest's Car

Torna a “107 - Generale”