Ciao e benvenuto sul forum!feis76 ha scritto:ciao...io ho 206cc blu recife di cui sono follemente innamorato!! però la 207cc non mi dispiacerebbe per nulla visto anche gli aggiornamenti che logicamente ha....in ogni caso ho letto che della versione rolland garros verrà prodotta oltre che gialla (che per me non è male) anche nei colori nero ossidana e grigio ermitage!! vedremo.....
Mi sa che il giallo è un colore che hanno esposto in qualche foto, giusto per vedere l'effetto che faceva, ma non ha avuto molto successo, non c'è neanche nel configuratore di Peugeot Francia....Lukevo ha scritto:Ciauz raga...
La 207 cc roland garros nn c'è gialla limone cm nella foto...
Se guardate sul configuratore peugeot è disponibile grigio emirtage e nero ossidiana...
![]()
![]()
![]()
Niente giallo...
Innanzitutto benvenuto sul forum!!!!BodyGuar ha scritto:Buon giorno a tutti, sono nuovissimo del forum, ieri mi è arrivta la mia nuova 207 CC Roland Garros, anche se il tempo non è dei piu' belli per poterla usare scapottata, sono contentissimo della macchina la trovo una favola, vi scrivo perchè oltre ai saluti volevo chiedervi come si accede al peugeot privilege sul sito di peugeot, non capisco dove iscrivermi.
un saluto cordiale a tutti
Maurizio Stresa Lago Maggiore (VB)
http://www.stresa.net/207/
BodyGuar ha scritto:Grazie per le informazioni , mi sono permesso di aggiungerti a messenger
complimentiTurbo-Vidas ha scritto:anche io l'ho comprata... 207cc Hdi 110cv nero ossidiana Roland Garros...da paura
Comilmenti !Soldatino ha scritto:complimentiTurbo-Vidas ha scritto:anche io l'ho comprata... 207cc Hdi 110cv nero ossidiana Roland Garros...da paura![]()
anche se a me non piace molto come versione