Vorrei sapere se il pannello del "clima" (riscaldamento) è illuminato... :-k
Nella mia 106 del 1991 non lo è, ma visto che uso la vettura pochissimo non ricordo se prima lo fosse...
ciao,
anche sulla mia peggy il pannellino non era illuminato....
poi con un tocco fatato per far ripartire l'autoradio che si era impallata, mi si è acceso magicamente...
sprizzavo gioia da tutti i pori!!!
al primo dosso si è di nuovo spento.
Una freccia bianca sulla strada... è la Peggy. Peugeot 106 1.4 Sport - The original.
e nella peugeot 106 xn del 1997 la plancia dove si trovano i comandi dell'aria interna ( velocità ventola,aria calda/fredda ) è illuminata?
Peugeot 106 xn 3 porte| Anno: 1997 | Cilindrata: 954 | Benzina | Chiusura centralizzata | Vetri elettrici || Impianto audio: 2 casse JBL anteriori da 10cm e 90w di potenza ognuna | 2 casse JBL ovali su pannello posteriore in MDF artigianale, 300w di picco e 100w RMS. | Amplificatore 4 canali, 200w per canale || Interni: Coprivolante e copripomello del cambio neri e rossi | luce rossa 12 led per illuminazione sotto posacenere | Illuminazione quadro strumenti sostituita da originale giallognola a rossa | Quadro strumenti della 1100 cc | Illuminazione bagagliaio a led | Illuminazione portaoggetti a led | Plafoniera interna con spegnimento a effetto dissolvenza || Assetto: Molle sparco -3,5cm
Su ogni 106 in cui sono salito ho sempre visto tutto illuminato, non che credo la situazione cambi da una versione all'altra, invece credo molto più probabilmente che avete le lampadinette fulminate, sostituitele e vedrete che i vostri comandi torneranno ad illuminarsi, uno dei pregi di Peugeot era quello di progettare e costruire dei comandi molto grandi e ben illuminati, peccato che questa "caratteristica" la stia perdendo.