PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Di cosa si tratta?
Moderatore: Moderatori
Di cosa si tratta?
Una piccola curiosità! Lavando l'auto ho notato che nella parte interna delle ruote posteriori pendono 2 striscie di plastica nere cm 10x1.Ci sono anche a voi? Hanno qualche funzione o si possono togliere.
308 FELINE 1.6 HDI 110CV 6 MARCE FAP 5 PORTE GRIGIO THORIUM INTERNI KAWANA CRIOLLO CON: ALLARME VOLUMETRICO/PERIMETRALE, BLOCK SHAFT, PACK VISION, ANTENNINO 807, TERZA CHIAVE NON CODIFICATA.
Re: Di cosa si tratta?
Potrebbero essere dei paraspruzzi oppure dei deviatori di flusso con funzione aerodinamica.... :-k
Una foto potrebbe aiutare.

Una foto potrebbe aiutare.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

se toccano terra sembrerebbero quelle strisce per scaricare a terra
per non prendere la scossa non ho notato appena riesco ci guardo se le ho anche io
per non prendere la scossa non ho notato appena riesco ci guardo se le ho anche io
308 tecno 5P ,1.6 vti 120cv TIPTRONIC 4M ,nero perla ,(pack urban)MY PACK ,cerchi 17,clima bi-zona ,A.M. antenna 807 ,plafoniere ambiente feline ,
immatricolata l'08/04/08Raduno:15°
in arrivo 508 GT 2.2 HDI cambio automatico 6, Bianco Madreperla,Pack Pelle Nappa GT Tramontane,cerchi 19 style 12, wipnav evo +jbl,allarme, portellone motorizzato,clima aut.,risc. aut.,
immatricolata l'08/04/08Raduno:15°
in arrivo 508 GT 2.2 HDI cambio automatico 6, Bianco Madreperla,Pack Pelle Nappa GT Tramontane,cerchi 19 style 12, wipnav evo +jbl,allarme, portellone motorizzato,clima aut.,risc. aut.,
Paraspruzzi no perchè sono lunghi 10 cm e larghi 1 cm (come le fascette in plastica per cavi) e nemmeno masse perchè non toccano a terra. (Per vederli bisogna guardare sotto l'auto dalla parte di dietro). Per la foto ho fotocamera guasta.
308 FELINE 1.6 HDI 110CV 6 MARCE FAP 5 PORTE GRIGIO THORIUM INTERNI KAWANA CRIOLLO CON: ALLARME VOLUMETRICO/PERIMETRALE, BLOCK SHAFT, PACK VISION, ANTENNINO 807, TERZA CHIAVE NON CODIFICATA.
Vi giro qualche foto per questo oggetto di mia curiosità. Scusate la qualità ma c'era scarsa illuminazione.
Pensate abbia qualche utilità, c'è sia a destra che sinistra solo ruote posteriori.
Pensate abbia qualche utilità, c'è sia a destra che sinistra solo ruote posteriori.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di CESARE71 il 23/05/2008, 9:28, modificato 2 volte in totale.
- the jackal-308
- Peugeottista appassionato
Che caspita sono non lo so, ma li abbiamo tutti,
almeno sulla feline, bisogna chiedere in conce, per ulteriori spiegazioni

PEUGEOT 106 XS 1400, colore nero, anno di immatricolazione 1994,perfetta,quando sarà maggiorenne deciderà cosa fare
PEUGEOT 308 1600 HDI 110 CV FELINE colore Nero Perla , 6 marce, battitacco alluminio con logo peugeot,riposa piede in alluminio,Spoiler con terzo stop bianco, antenna corta 807, supporto cinture,deflettori aria, estintore, tomtom go 520,grande display con visualizzazione in km/litri, monitor da 7 pollici integrato nella plancia, pinze dei freni colore rosso fuoco. ordinata 08.03.2008, prodotta 08.04.08, immatricolata il 22.04.2008
la mia leonessa

PEUGEOT 308 1600 HDI 110 CV FELINE colore Nero Perla , 6 marce, battitacco alluminio con logo peugeot,riposa piede in alluminio,Spoiler con terzo stop bianco, antenna corta 807, supporto cinture,deflettori aria, estintore, tomtom go 520,grande display con visualizzazione in km/litri, monitor da 7 pollici integrato nella plancia, pinze dei freni colore rosso fuoco. ordinata 08.03.2008, prodotta 08.04.08, immatricolata il 22.04.2008
la mia leonessa
Ehm...... Quando vado per aprire le foto mi viene fuori il messaggio che l'allegato non è più presente....
:-k

- the jackal-308
Io riesco ad aprirle, si vedono anche benebobkent ha scritto:Ehm...... Quando vado per aprire le foto mi viene fuori il messaggio che l'allegato non è più presente....:-k
PEUGEOT 106 XS 1400, colore nero, anno di immatricolazione 1994,perfetta,quando sarà maggiorenne deciderà cosa fare
la mia leonessa

la mia leonessa
riprova perchè ho rieditato il messaggio con delle modifichebobkent ha scritto:Ehm...... Quando vado per aprire le foto mi viene fuori il messaggio che l'allegato non è più presente....:-k
Adesso sì che le vedo anch'io!CESARE71 ha scritto:riprova perchè ho rieditato il messaggio con delle modifichebobkent ha scritto:Ehm...... Quando vado per aprire le foto mi viene fuori il messaggio che l'allegato non è più presente....:-k

Probabilmente sono andato a vederle mentre stavi rieditando il messaggio.... :-k
Così a naso direi che potrebbero essere i collegamenti del sensore dell'usura delle pastiglie dei freni, però mi sembra strano che siano staccati in quel modo....

Aspettiamo, comunque, pareri di qualcuno più esperto del sottoscritto.

Giusto per avere altre informazioni oltre ad essere staccati sono pendenti e mobili.bobkent ha scritto:Adesso sì che le vedo anch'io!CESARE71 ha scritto:riprova perchè ho rieditato il messaggio con delle modifichebobkent ha scritto:Ehm...... Quando vado per aprire le foto mi viene fuori il messaggio che l'allegato non è più presente....:-k
![]()
Probabilmente sono andato a vederle mentre stavi rieditando il messaggio.... :-k
Così a naso direi che potrebbero essere i collegamenti del sensore dell'usura delle pastiglie dei freni, però mi sembra strano che siano staccati in quel modo....![]()
Aspettiamo, comunque, pareri di qualcuno più esperto del sottoscritto.
Dovrebbe essere un appendice del cavo di collegamento del freno a mano alle pinze, questo spiega perchè lo si trova solo nei freni posteriori.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
Che strano, non ci avevo fatto caso.....
S
embra il filo della frizione che esce accanto alla ruota del mio vecchio Vespa ET3!!!

S
embra il filo della frizione che esce accanto alla ruota del mio vecchio Vespa ET3!!!

Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato
Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!! 308 Felina!
Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!! 308 Felina!
- the jackal-308
Alex, come al solito puntuale e preciso 

la mia leonessa

la mia leonessa
Super preciso!! Un dubbio: visto che queste appendici si muovono come vuoi e non sembra essere collegate ma solo inserite in un foro (provate personalmente) che utilità hanno? Quasi quasi mi viene voglia di tranciarle. :-k