Voi, quanto rimanete fermi per il riscaldamento del motore?
E' normale che quando passo spesso dal freno all'accelleratore singhiozzi un pochino, tipo ingolfata? (lo fa appena la accendo, dopo passa)
Grazie a tutti

Non lo fa sempre, ad esempio se sono fermo davanti ad una coda, alzo il pedale del freno (senza mettere il piede sull'accelleratore) sento che la macchina borbotta un pochino (si nota soprattutto quando fai manovra nei parcheggi)ThePriest ha scritto:quotissimo alex per quanto concerne il riscaldamento del motore... poi avendo io e te la stessa piccola peste ti posso dire che il fatto dell'"ingolfo" può essere normale... come detto da alex il cambio ha un certo attimo di vuoto quando accelleri... ma nn mi sembra un segno di ingolfo... più che altro l'elettronica che deve capire che deve accellerare... cmq tienila sotto controllo perchè è successo anche a un mio amico (ma lui con la c1) che a parità di macchine e motore una sembrava avere qualche cv o cilindro in meno... prova al max il conce può controllare...
iCursor ha scritto:...
Non lo fa sempre, ad esempio se sono fermo davanti ad una coda, alzo il pedale del freno (senza mettere il piede sull'accelleratore) sento che la macchina borbotta un pochino (si nota soprattutto quando fai manovra nei parcheggi)