PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Geosat / bluetooth su 207
Geosat / bluetooth su 207
Ciao a tutti.
prossimamente io (anzi mia moglie) sara' una peugeottista, il mese scorso abbiamo ordinato una 207 xs che dovrebbe arrivare a giugno.
abbiamo pero' un dubbio che forse voi esperti ci potete chiarire.
in fase di trattativa avevamo chiesto il viva voce bluetooth (se non sbaglio con comandi al volante) ed il clima bizona.
poi, nel giro di 10gg sono cambiati gli allestimenti, e per avere il bizona bisognava per forza prendere il pacchetto che comprendeva il geosat, che pero' risulta essere incompatibile con il viva voce bluetooth.
Visto che a mia moglie in realta' il navigatore non interessava, li abbiamo ordinati entrambi lo stesso, pensando poi di non montarlo e basta.
In questi giorni invece abbiamo visto la nuova pubblicita', e l'idea del navigatore non ci sembra poi cosi' malaccio...
Secondo voi esiste un modo di farlo convivere con il viva voce?? Non dovrebbe essere solo un problema di attacchi all'autoradio? In realta' il venditore non era preparatissimo...
prossimamente io (anzi mia moglie) sara' una peugeottista, il mese scorso abbiamo ordinato una 207 xs che dovrebbe arrivare a giugno.
abbiamo pero' un dubbio che forse voi esperti ci potete chiarire.
in fase di trattativa avevamo chiesto il viva voce bluetooth (se non sbaglio con comandi al volante) ed il clima bizona.
poi, nel giro di 10gg sono cambiati gli allestimenti, e per avere il bizona bisognava per forza prendere il pacchetto che comprendeva il geosat, che pero' risulta essere incompatibile con il viva voce bluetooth.
Visto che a mia moglie in realta' il navigatore non interessava, li abbiamo ordinati entrambi lo stesso, pensando poi di non montarlo e basta.
In questi giorni invece abbiamo visto la nuova pubblicita', e l'idea del navigatore non ci sembra poi cosi' malaccio...
Secondo voi esiste un modo di farlo convivere con il viva voce?? Non dovrebbe essere solo un problema di attacchi all'autoradio? In realta' il venditore non era preparatissimo...
- conte_matteo
- Peugeottista curioso
Re: Geosat / bluetooth
Anche io ho ordinato la 207 xs con il pacchetto clima bi-zona, che ora comprende per forza il navigatore, chiedendo però anche il bluetooth, dacchè il concessionario mi ha detto che dovrebbe essere integrato nel geosat.
A quanto ho letto anche da questo ottimo forum, è così, per cui in teoria il problema non ci sarebbe.
Io però, che uso speso il telefono in auto, ma conosco le strade dove devo andare, non voglio dover avere sempre il navigatore acceso per poetr usare il telefono, e dover poi staccarlo ogni volta che scendo dall'auto, per paura di furto e rottura vetri.
Il concessionario mi ha proposto il ritiro del navigatore (che viane comunque montato post vendita) e l'installazione di un bluetooth esterno integrato di una'ltra ditta di cui non ricordo il nome. Il tutto a pari prezzo (vorrei anche vedere!!).
Cosa ne pensano i possessori del geosat? Mi conviene tenermi il geosat o farmi fare questa modifica?
A quanto ho letto anche da questo ottimo forum, è così, per cui in teoria il problema non ci sarebbe.
Io però, che uso speso il telefono in auto, ma conosco le strade dove devo andare, non voglio dover avere sempre il navigatore acceso per poetr usare il telefono, e dover poi staccarlo ogni volta che scendo dall'auto, per paura di furto e rottura vetri.
Il concessionario mi ha proposto il ritiro del navigatore (che viane comunque montato post vendita) e l'installazione di un bluetooth esterno integrato di una'ltra ditta di cui non ricordo il nome. Il tutto a pari prezzo (vorrei anche vedere!!).
Cosa ne pensano i possessori del geosat? Mi conviene tenermi il geosat o farmi fare questa modifica?
207 XS 1.6 HDI 90 CV bianco banchisa, pack confort geosat e pack urban
Ciao, sto attendendo anch'io una 207 xs con il comfort pack geosat (lo stesso di cui parli tu). Per ingannare l'attesa ho spulciato tutte le informazioni in proposito e la conclusione è che entrambi i dispositivi utilizzano lo stesso ingresso nell'autoradio.
Tralasciando considerazioni puramente teoriche circa la costruzione di uno sdoppiatore che potrebbe non dare i risultati sperati, credo che a questo punto si tratti di scegliere tra poche opzioni:
La terza possibilità prevede invece che tu abbia buttato via i 250 € del bluetooth.
Purtroppo non vedo altre soluzioni, a meno che tu non abbia voglia di sperimentare...
Tralasciando considerazioni puramente teoriche circa la costruzione di uno sdoppiatore che potrebbe non dare i risultati sperati, credo che a questo punto si tratti di scegliere tra poche opzioni:
- puoi farti montare la staffa del navigatore facendo presente che hai il modulo bluetooth e chiedendo di non connetterla all'impianto audio, avresti comunque una 'docking station' integrata nella plancia con servizio di ricarica della batteria;
- potresti voler utilizzare il supporto a ventosa per avere il navigatore in posizione migliore lasciando vuoto lo spazio sotto l'autoradio, utilizzabile come porta oggetti;
- fai staccare il bluetooth e connetti il navigatore al suo posto

La terza possibilità prevede invece che tu abbia buttato via i 250 € del bluetooth.

Purtroppo non vedo altre soluzioni, a meno che tu non abbia voglia di sperimentare...

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!" [A. Einstein]
207 XS 1.6 VTi 120 cv blu Montebello + comfort pack geosat - Nome in codice: Miciona
Prossimamente: display tipo C e Cruise Control...
Successivamente: bracciolo e (forse) filtro aria sportivo...
...poi si vedra!
207 XS 1.6 VTi 120 cv blu Montebello + comfort pack geosat - Nome in codice: Miciona
...poi si vedra!

Anche io possiedo il pacchetto securitè, quello che comprende clima bi zona ESP e navigatore Geosat.
Premesso che non uso molto il cellulare quando sono in macchina, ho comunque sperimentato il funzionamento del vivavoce bluetooth col navigatore, e devo dire che non sarebbe male, se non il doverlo connettere ogni volta, con conseguente perdita di tempo e rompimento di balls.
L'unico inconveniente è che per funzionare uno si deve sempre portare dietro il navigatore con il conseguente rischio di furto e rottura di vetri come detto nel post precedente.
Il vivavoce integrato secondo me è tutta un'altra cosa, anche se non ho mai avuto l'occasione di provarlo e vederlo in funzione.
Io a dire il vero ho risolto il tutto con un normale e banale auricolare bluetooth da una decina di euro, che si configura velocemente, anche perchè come ho detto ne faccio veramente un uso modesto.
Vedete un po' la scelta migliore in base all'uso che fate del cellulare.
Ciao!
Premesso che non uso molto il cellulare quando sono in macchina, ho comunque sperimentato il funzionamento del vivavoce bluetooth col navigatore, e devo dire che non sarebbe male, se non il doverlo connettere ogni volta, con conseguente perdita di tempo e rompimento di balls.
L'unico inconveniente è che per funzionare uno si deve sempre portare dietro il navigatore con il conseguente rischio di furto e rottura di vetri come detto nel post precedente.
Il vivavoce integrato secondo me è tutta un'altra cosa, anche se non ho mai avuto l'occasione di provarlo e vederlo in funzione.
Io a dire il vero ho risolto il tutto con un normale e banale auricolare bluetooth da una decina di euro, che si configura velocemente, anche perchè come ho detto ne faccio veramente un uso modesto.
Vedete un po' la scelta migliore in base all'uso che fate del cellulare.
Ciao!
Peugeot 207 XS 1.6 hdi 90cv FAP nero ossidiana, prod 02/2008, pneumatici michelin pilot primacy 195/55 cerchi in lega 16", pack security ( ESP, Pack Confort e navigatore geosat 6) vetri elettrici posteriori, 4 freni a disco!!
proprio questo mi lascia un po' perplesso, nel disegno in questo postHydro ha scritto:Ciao, sto attendendo anch'io una 207 xs con il comfort pack geosat (lo stesso di cui parli tu). Per ingannare l'attesa ho spulciato tutte le informazioni in proposito e la conclusione è che entrambi i dispositivi utilizzano lo stesso ingresso nell'autoradio.
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 85#p204097
sembra che gli ingressi siano due, quindi perche' non dovrebbero essere intercambiabili? forse uno supporta il 'mute' e l'altro no, ma questo sarebbe secondario.
e se si riuscisse in qualche modo a passare dall'ingresso aux? (credo quello che c'e' nel cassettino)Nei primi due casi perdi la comodità di avere l'integrazione con l'impianto radio: questo significa che non si interrompe la riproduzione della musica quando la voce guida pronuncia le indicazioni stradali e non puoi sentire l'audio di eventuali mp3 o filmati riprodotti tramite il navigatore dalle casse della macchina (sentiresti comunque tutto, ma dall'altoparlante integrato).![]()
speriamo di no...La terza possibilità prevede invece che tu abbia buttato via i 250 € del bluetooth.![]()

Re: Geosat / bluetooth su 207
Spulciando i frammenti di informazioni trovate qua e là nel forum sono giunto alle seguenti conclusioni:
'Pack confort Geosat incompatibile con le opzioni Kit Mani Libere Bluetooth e Radio RD4 liv. 2 con caricatore CD'
Tale avvertimento non viene esplicitato per il Pack Confort presente su Fèline e GTI (identico ma senza navigatore) e, guarda caso, l'allestimento Fèline monta l'autoradio liv. 2...
Ciò mi fa pensare che sia il kit bluetooth che il caricatore cd utilizzino entrambe le connessioni, magari quella del caricatore come input dai comandi al volante e la linea aux per l'output verso l'impianto stereo. Nella radio liv. 2 potrebbe essere presente una seconda linea aux per il cassettino portaoggetti, magari secondaria e quindi non gestibile con il mute esterno.
Nel nostro caso, quindi con radio liv. 1, temo ci sia poco da fare, comunque ribadisco il consiglio di rivolgerti all'elettrauto della tua concessionaria per chiedere maggiori informazioni in proposito.
Personalmente, poco prima dell'ordine, ero anch'io intenzionato ad acquistare il kit bluetooth salvo poi scoprire nel depliant l'incompatibilità in oggetto e la presenza della stessa funzionalità nel navigatore. Mi spiace che ve ne siate accorti tardi, ma quando il venditore vi ha richiamato per il cambio allestimenti non vi ha avvisato del problema??? [-X
- il navigatore occupa l'ingresso AUX, per cui durante l'installazione viene staccata la presa nel cassettino e collegata quella in plancia, nella staffa estraibile
- l'unica linea che permette l'utilizzo dei comandi al volante pare essere quella del caricatore cd.
'Pack confort Geosat incompatibile con le opzioni Kit Mani Libere Bluetooth e Radio RD4 liv. 2 con caricatore CD'
Tale avvertimento non viene esplicitato per il Pack Confort presente su Fèline e GTI (identico ma senza navigatore) e, guarda caso, l'allestimento Fèline monta l'autoradio liv. 2...
Ciò mi fa pensare che sia il kit bluetooth che il caricatore cd utilizzino entrambe le connessioni, magari quella del caricatore come input dai comandi al volante e la linea aux per l'output verso l'impianto stereo. Nella radio liv. 2 potrebbe essere presente una seconda linea aux per il cassettino portaoggetti, magari secondaria e quindi non gestibile con il mute esterno.
Nel nostro caso, quindi con radio liv. 1, temo ci sia poco da fare, comunque ribadisco il consiglio di rivolgerti all'elettrauto della tua concessionaria per chiedere maggiori informazioni in proposito.
Personalmente, poco prima dell'ordine, ero anch'io intenzionato ad acquistare il kit bluetooth salvo poi scoprire nel depliant l'incompatibilità in oggetto e la presenza della stessa funzionalità nel navigatore. Mi spiace che ve ne siate accorti tardi, ma quando il venditore vi ha richiamato per il cambio allestimenti non vi ha avvisato del problema??? [-X

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!" [A. Einstein]
...poi si vedra!
...poi si vedra!

innanzitutto grazie per l'analisi dettagliatissima...
solo adesso ci era venuta l'idea che forse poteva esserci un modo di montarlo lo stesso, piu' che altro per utilizzare l'ingresso usb. il dubbio ci e' venuto visto che il venditore non era molto ferrato su questi nuovi allestimenti.
provero' a sentire l'elettrauto, pero' credo che se la situazione e' questa il navi rimarra' in un cassetto e al massimo lo useremo 'a ventosa' (sempre che sia in dotazione)
ciao
in realta' sapevamo di questo problema, pero' mia moglie voleva il bizona e visto che il costo del pacchetto era piu' o meno uguale a prima (senza navigatore) abbiamo fatto un ordine speciale nonostante l'incompatibilita', con l'intenzione di non montare del tutto il navigatore, visto che ci avevano detto che viene montato una volta arrivato in concessionaria.Hydro ha scritto: Ciò mi fa pensare che sia il kit bluetooth che il caricatore cd utilizzino entrambe le connessioni, magari quella del caricatore come input dai comandi al volante e la linea aux per l'output verso l'impianto stereo. Nella radio liv. 2 potrebbe essere presente una seconda linea aux per il cassettino portaoggetti, magari secondaria e quindi non gestibile con il mute esterno.
solo adesso ci era venuta l'idea che forse poteva esserci un modo di montarlo lo stesso, piu' che altro per utilizzare l'ingresso usb. il dubbio ci e' venuto visto che il venditore non era molto ferrato su questi nuovi allestimenti.
provero' a sentire l'elettrauto, pero' credo che se la situazione e' questa il navi rimarra' in un cassetto e al massimo lo useremo 'a ventosa' (sempre che sia in dotazione)
ciao
Ciao a tutti
sono nuovo, Proprio ieri mi sono fatto fare un preventivo per la 207 1.4 hdi XS 70 cv con Confort pack, bluetooth, metallizato per un prezzo di 15900 Euro. Seconbdo voi è alto come prezzo?
Il venditore non era molto aggiornato sul Geosat 6 e quindi ho alcune domande da fare:
1) E' questo il geosat 6 che si trova nel confort pack: http://www.geosat6.com/it/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
2) Si può posizionare su un braccio a ventosa invece di installarlo sopra allo stereo?
3) Qualcuno ha qualche foto di come rimane il cruscotto senza il navigatore?
4) Ma a qualcuno è arrivato questo navigatore o lo state aspettando ancora tutti?
5) Dal manuale del navigatore smbrerebbe che si possono utilizzare solo schede SD Avmap è vero?
Ciao
Grazie Mille
Danilo
sono nuovo, Proprio ieri mi sono fatto fare un preventivo per la 207 1.4 hdi XS 70 cv con Confort pack, bluetooth, metallizato per un prezzo di 15900 Euro. Seconbdo voi è alto come prezzo?
Il venditore non era molto aggiornato sul Geosat 6 e quindi ho alcune domande da fare:
1) E' questo il geosat 6 che si trova nel confort pack: http://www.geosat6.com/it/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
2) Si può posizionare su un braccio a ventosa invece di installarlo sopra allo stereo?
3) Qualcuno ha qualche foto di come rimane il cruscotto senza il navigatore?
4) Ma a qualcuno è arrivato questo navigatore o lo state aspettando ancora tutti?
5) Dal manuale del navigatore smbrerebbe che si possono utilizzare solo schede SD Avmap è vero?
Ciao
Grazie Mille
Danilo
SPERO DI ACQUISTARE LA MIA PRIMA PEUGEOT 207
Dipende, 3 o 5 porte?danilo ha scritto:Ciao a tutti
Ho dato un'occhiata sul sito Peugeot, al momento attuale non è più previsto il navigatore. Fino a qualche giorno fa c'erano due versioni dello stesso optional: Confort Pack e Confort Pack Geosat (uguale al primo, stesso prezzo ma con il navigatore in più). Adesso il Confort Pack è di serie (per lo meno sulla versione XS, l'unica che ho guardato), ma non comprende più il Geosat.Il venditore non era molto aggiornato sul Geosat 6 e quindi ho alcune domande da fare:
Certo, ti danno un'altra staffa alimentata a ventosa, che permette di posizionartelo davanti ma senza la connessione con l'impianto audio della macchina.2) Si può posizionare su un braccio a ventosa invece di installarlo sopra allo stereo?
No, ma è esattamente come nei depliant, con la differenza che al posto di avere uno spazio vuoto sotto l'autoradio hai un coperchio nero sopra, praticamente invisibile.3) Qualcuno ha qualche foto di come rimane il cruscotto senza il navigatore?
Ho ritirato l'auto 10 giorni fa, una XS per l'appunto, il navigatore era già in concessionaria. Credo si siano messi al passo con le consegne.4) Ma a qualcuno è arrivato questo navigatore o lo state aspettando ancora tutti?
Vero, ma solo per le mappe. Ho tentato di copiarle su un'altra scheda ma il navigatore dà errore (quanto meno con un semplice copia/incolla, tenteremo altre vie...5) Dal manuale del navigatore smbrerebbe che si possono utilizzare solo schede SD Avmap è vero?

Ciao anche a te, felice di poter essere d'aiuto!Ciao
Grazie Mille
Danilo
Buon acquisto...

P.S.: In ogni caso, Geosat e Bluetooth non sono compatibili!!!
...poi si vedra!
...poi si vedra!

Ciao,
Ti ringrazio TANTISSIMO PER LA DISPONIBILITA'.
Ti dico subito che io mi sono innamorato dell 207 XS. Ma sono molto confuso in merito all'equipaggiamento di serie, non ci sto' più capendo nulla, l'altro ieri in concessionario mi hanno dato un depliant in cui il pack confort non era di serie e come gia ho detto, la XS 1.4 hdi 3 porte con Confort pack geosat 6 + bluetooth+ IPT = 15900 euro. Non avendo un usato da rottamare mi ha fatto uno sconto di 2000 euro per arrivare quindi al prezzo di 15900 euro. Ora ti vorrei rubare ancora un po' della tua disponibilità (o di chiunque voglia aiutarmi) per fare alcune domande:
1) Non è un po' altino come prezzo 15.900 Euro?
2) A questo punto mi viene il dubbio se prendere il 1.6 hdi 3 porte da 90 cv, è vero che consuma come il 1.4 hdi 70 cv?
GRAZIE e scusate se ho inserito nel discorso domande non inerenti al Geosat.
Grazie a Tutti
Ti ringrazio TANTISSIMO PER LA DISPONIBILITA'.
Ti dico subito che io mi sono innamorato dell 207 XS. Ma sono molto confuso in merito all'equipaggiamento di serie, non ci sto' più capendo nulla, l'altro ieri in concessionario mi hanno dato un depliant in cui il pack confort non era di serie e come gia ho detto, la XS 1.4 hdi 3 porte con Confort pack geosat 6 + bluetooth+ IPT = 15900 euro. Non avendo un usato da rottamare mi ha fatto uno sconto di 2000 euro per arrivare quindi al prezzo di 15900 euro. Ora ti vorrei rubare ancora un po' della tua disponibilità (o di chiunque voglia aiutarmi) per fare alcune domande:
1) Non è un po' altino come prezzo 15.900 Euro?
2) A questo punto mi viene il dubbio se prendere il 1.6 hdi 3 porte da 90 cv, è vero che consuma come il 1.4 hdi 70 cv?
GRAZIE e scusate se ho inserito nel discorso domande non inerenti al Geosat.
Grazie a Tutti
Personalmente ho acquistato una XS alimentata a benzina e mi ci trovo benissimo, non so dirti niente sul diesel. E' un 1.6 VTi 120 cv e riesce a consumare poco o molto a seconda dei tragitti, della quantità di semafori, della pesantezza del piede sull'acceleratore e così via. Immagino che anche i consumi dell'HDi risentano delle stesse variabili...
Per l'allestimento di cui sopra (3 porte + vernice metallizzata + confort pack Geosat + IPT ecc. ecc.) ho spuntato un prezzo pari a 14.650 €, chiavi (e portachiavi) in mano, senza rottamazione o permuta.
Considera però che, come qualcun altro faceva notare in altra discussione, è appena iniziato il nuovo semestre di vendite ed i concessionari sono meno inclini a fare sconti. Inoltre sono cambiati gli allestimenti ed i listini e devi fare riferimento a quelli aggiornati. Puoi fare un giretto su http://www.peugeot.it e guardare il configuratore. Nella scheda dettagliata di ogni modello trovi le dotazioni di serie (quelle senza il prezzo) ed i possibili optionals con il relativo importo tra parentesi così come - poco più avanti, dopo la scelta dell'allestimento - i colori disponibili e le opzioni per gli interni. Ovviamente i prezzi indicati sono quelli di listino, che poi potrai discutere pacificamente con il tuo venditore di fiducia...
[-X
Il fatto che il concessionario ti abbia sparato una cifra non implica che sia possibile ordinarla così, anche a me avevano detto che si poteva ordinare blu recife, salvo poi scoprire che con il cambio di allestimenti era diventato disponibile solo sulla GTi!!
Altro discorso se invece si tratta di una macchina in pronta consegna, magari ne hanno una con il confort pack Geosat in magazzino...
Per l'allestimento di cui sopra (3 porte + vernice metallizzata + confort pack Geosat + IPT ecc. ecc.) ho spuntato un prezzo pari a 14.650 €, chiavi (e portachiavi) in mano, senza rottamazione o permuta.

Considera però che, come qualcun altro faceva notare in altra discussione, è appena iniziato il nuovo semestre di vendite ed i concessionari sono meno inclini a fare sconti. Inoltre sono cambiati gli allestimenti ed i listini e devi fare riferimento a quelli aggiornati. Puoi fare un giretto su http://www.peugeot.it e guardare il configuratore. Nella scheda dettagliata di ogni modello trovi le dotazioni di serie (quelle senza il prezzo) ed i possibili optionals con il relativo importo tra parentesi così come - poco più avanti, dopo la scelta dell'allestimento - i colori disponibili e le opzioni per gli interni. Ovviamente i prezzi indicati sono quelli di listino, che poi potrai discutere pacificamente con il tuo venditore di fiducia...

Il fatto che il concessionario ti abbia sparato una cifra non implica che sia possibile ordinarla così, anche a me avevano detto che si poteva ordinare blu recife, salvo poi scoprire che con il cambio di allestimenti era diventato disponibile solo sulla GTi!!
Altro discorso se invece si tratta di una macchina in pronta consegna, magari ne hanno una con il confort pack Geosat in magazzino...
...poi si vedra!
...poi si vedra!

- AleXxX207-CC
- Peugeottista fast&furious
Ho trovato un video che spiega perfettamente il funzionamento del navigatore GPS sulla 207:
http://dailymotion.alice.it/video/xoh6p ... 07-gps_ads[/video]
Beh, non so se è il caso ......

Beh, non so se è il caso ......

AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009
La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Carino...
...però quello è l'RT4, che costa la bellezza di 1.600 € !!
Qui invece si parlava del Geosat 6, con la staffa integrata nella plancia dell'auto.

Qui invece si parlava del Geosat 6, con la staffa integrata nella plancia dell'auto.

...poi si vedra!
...poi si vedra!

Grazie Mille,
infatti sono andato sul sito e ora sembra che il pack confort sia di serie.......
Ora tornero' dal concessionario e vediamo cosa mi dice....
Ciao
Danilo
Ribadisco che questo sito è Spettacolare.
Grazie a tutti
infatti sono andato sul sito e ora sembra che il pack confort sia di serie.......
Ora tornero' dal concessionario e vediamo cosa mi dice....
Ciao
Danilo
Ribadisco che questo sito è Spettacolare.
Grazie a tutti
- AleXxX207-CC
- Peugeottista fast&furious
AleXxX207-CC ha scritto:Ho trovato un video che spiega perfettamente il funzionamento del navigatore GPS sulla 207:![]()
Beh, non so se è il caso ......![]()
![]()
Eh già! Infatti il problema è il mio in questo casoHydro ha scritto:Carino...![]()

AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza